Lyronesium Posted January 29, 2022 Share Posted January 29, 2022 (edited) Come da titolo, mi farebbe piacere se mi consigliaste, qualche cartone animato, va bene qualsiasi genere. Ormai non riesco più a trovarne di mio gradimento, dato che sono molto pedante sulle serie in generale. Vi linko qui anche la mia anilist, così magari, per chi ha voglia, può evitarsi di consigliarmi qualcosa che ho già visto. https://anilist.co/user/Lawess/animelist Non so se è lecito aprire un topic così in quest'area, nel caso mi scuso. Solo che per una volta che posso ottenere consigli da varie persone, invece che i soliti quattro, mi viene da approfittarne. Edited January 29, 2022 by Lyronesium Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destynova Posted January 30, 2022 Share Posted January 30, 2022 (edited) Hai visto tantissimi anime, difficile consigliarti qualcosa che non hai visto: Kaiba (questo è un capolavoro) Natsume yūjinchō (anime tranquillo, veramente ben fatto e coinvolgente) Narutaru (se hai visto Bokurano, l'autore è lo stesso...) Edited January 30, 2022 by Destynova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted January 30, 2022 Share Posted January 30, 2022 Il mio ragazzo mi sta facendo vedere Adventure Time e lo sto trovando una perfetta commistione di generi, dal fantasy medioevale allo sci-fi. L'estetica è "per bambini", ma in certi episodi succedono cose abbastanza pesanti, e la storia dietro al mondo "fantastico" è tutto meno che fanciullesca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted January 30, 2022 Author Share Posted January 30, 2022 Grazie Destinova, mi hai consigliato roba che non avevo neanche mai sentito nominare, ed era proprio quel che cercavo! 19 minutes ago, Skeletor said: Il mio ragazzo mi sta facendo vedere Adventure Time Da più piccolo ho guardato vari episodi, e mi piacquero molto. Ricordo che ci sono molti episodi filler che però in realtà non sono filler perché appartengono a delle sottotrame che poi verranno fuori. Tipo Disincanto, oppure Steven Universe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destynova Posted January 30, 2022 Share Posted January 30, 2022 Aiuto, ti mancano anche anime vecchi ma ancora attuali. Il problema è recuperarli. Utena la fillette révolutionnaire No. 6 Wandering Son (disforia di genere, ma mia ha deluso) ti manca anche Land of the Lustrous Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 30, 2022 Share Posted January 30, 2022 kuroshituji Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted January 30, 2022 Author Share Posted January 30, 2022 45 minutes ago, Tyrael said: kuroshituji Già visto. Un mio amico era fissato e mi ha convinto a guardarlo circa 5 anni fa. Ormai non ricordo granché, la prima stagione era davvero molto lenta. Forse Book of Circus è stata la mia stagione preferita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts