the_bug Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Bonsoir a tutti. Ci sono e non ci sono, compaio per un attimo e subito sparisco... ma in questo momento eccomi qua in bit ed ossa Vi seguo da tempo... mi è sembrato giusto prendermi anche io una fettina del vostro database e stabilirmi qua eheh! dunque ciao a tutti! Vi anticipo che sono una persona.. misteriosa eheh... posso dire di avere circa 21 anni, ed essere di Roma. Tutto il resto... è nebbia! =PUFF!= ciao ciao!! Quote
Leo Wyatt Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Parecchio misterioso in effetti ... va bè intanto ti do il benvenuto :look: Quote
Fergal Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 ah sei di Roma ehhh??? ricorda che ora hai sguinzagliato Romeo,er micio der Coloseo...che sarei io...quindi ora t troverò....e non sarai più un mistero...e anzi....a sto punto verrai anche al prossimo raduno romano!!!! mae govannen!!! Quote
the_bug Posted March 13, 2008 Author Posted March 13, 2008 Ehehe grazie ragazzi! E ora vediamo se Romeo riesce a trovarmi... Quote
Recommended Posts