JoHessen Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Vi garba ?? A me ha proprio stupito !! La canzone che ascolto di più (beh di lei sento solo quella...) è la cover dei Litfiba (lo so sono fissato ) LULU' E MARLENE :k: Penso che abbia una voce e un'intonazione fuori del comune !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Lulu e marlene rifatta da dolcenera è stupenda XQ__...ma io direi che proprio tutto l album merita...almeno io l adoro *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 si l'album è un qualkosa di spettacolare... mauri noi sappiamo dei versi di dolcenera...se ne discuteva in via condotti!!! XD ricordi? cmq la adoro...è stupenda e bravissima l'ho anke vista live è stata anke dolcissima con me...la amo proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 iiii anche la mia pau l ha vista live *.*..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 mi piace molto soprattutto l'ulro di pensiero stupendo eeee tuuuu!! ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 si si bellissimo il secondo cd . . come il primo daltronde.. . . mai piu noi duuuuuuuuuuuuue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Non mi piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aeki Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 grande grande grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Anke a me piace moltissimo!! Lulu e Marlene l'ha ricantata davvero bene... comunque tutto l'album è notevole!! Grande Dolce!! Un giorno è venuta alla fnac di torino e io sono andata a vederla... ha cantato un paio di canzoni, detto due parole e poi si è messa a fare gli autografi.... poverina, stava male, si vedeva ke non si reggeva quasi in piedi, ma ha cantato molto bene lo stesso ed è rimasta a firmare fino all'ultimo fan... e vi assicuro ke eravamo tantissimi!!! Io sono stata la penultima... in genere nn mi agito x queste cose, ma quando me la sono trovata di fronte e mi ha guardato negli occhi x decidere cosa scrivere... vi giuro ke ha lasciato il segno! Ha uno sguardo molto profondo... mi ci sono quasi persa... e quando mi ha firmato anche sul braccio.... cuore a mille! Ha un tocco dolcissimo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Non mi piace. quoto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Adesso prenderò una scarica d'insulti, ma io proprio quella p*********a di dolcenera (MA CHE NOME èèèèèèèèèè?) proprio non la reggo, ogni volta che vedo lei con quella sua boccaccia e quel cazzo di trucco che sembra che la prendano a percosse ogni mattina, mi vengono le ustioni! Ma poi davvero, ZERO originalità. Comunque è solo un'opinione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 3, 2006 Author Share Posted February 3, 2006 Adesso prenderò una scarica d'insulti' date=' ma io proprio quella p*********a di dolcenera (MA CHE NOME èèèèèèèèèè?) proprio non la reggo, ogni volta che vedo lei con quella sua boccaccia e quel cazzo di trucco che sembra che la prendano a percosse ogni mattina, mi vengono le ustioni!Ma poi davvero, ZERO originalità. Comunque è solo un'opinione.[/quote'] Fortuna che è solo un'opinione Se volevi esprimere il tuo odio e disprezzo nei suoi confronti cosa scrivevi :look::P:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 EHEH! Beh dai addirittura ODIO no... Il mio è un giudizio sulla cantante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 Che potevi anche esprimere senza insulti... che non riceverai, almeno non da parte mia, perchè non sono come te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 Non sapevo che LuLu&Marlene fosse una cover.. mi piace abbastanza la voce di Dolcenera, l'ho sentita varie volte live e l'ho conosciuta, è una ragazza in gamba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 4, 2006 Author Share Posted February 4, 2006 Eh si, Lulu' e Marlene è una canzone dei Litfiba, che si sappia ed è del lontano 1985 (dall'album Desaparecido) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 :shock: Cioè io non ho parole ma la state sentendo al festival di Sanremo ??!!??? Troppo brava !!! :ah: Mi piace tantissimo la sua voce e come canta Mitica :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Io invece in questi giorni devo sempre tenere la tv spenta altrimenti mi tocca vedere la sua faccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 lei deve vincere sanremo . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 No ti prego, dopo me la devo beccare anche nei tg! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 non è mia intenzione sollevare un polemica... ma... vorrei proprio capire come mai dolcenera piace così tanto... non me lo spiego, davvero. chiedo ai fans di fornirmi delucidazioni sul "talento" di questa donna dalla bocca spropositata. grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Mi piace molto la sua voce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 la musica italiana generalmente non mi piace ma ascoltandola meglio a sanremo non posso dire di essere rimasto totalmente indifferente alle sue note Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 non è mia intenzione sollevare un polemica... ma...vorrei proprio capire come mai dolcenera piace così tanto... non me lo spiego' date=' davvero. chiedo ai fans di fornirmi delucidazioni sul "talento" di questa donna dalla bocca spropositata. grazie!![/quote'] Ti prego ma allora ti amo veramente!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ama anche me, paninaro, perché davvero non capisco cos'abbia di particolare questa donna... ho in mente da stamattina il suo "com'èèèèèèèèèè" che suona tipo "COMAAAAAA'" e poi la voce roca alla Vasco Rossi, boh... mi sembra proprio che se la tiri un po' troppo... senza contare che dimostra più anni di quelli che ha... marò quanto sò pettegola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 sweet, paninaro... AMIAMOCI!! eh eh eh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 5, 2006 Author Share Posted March 5, 2006 A me piace moltissimo la sua voce e il suo modo di cantare, ha una voce stupenda, del resto non mi importa, neanche della bocca larga :) e nemmeno della voce a volte roca: anzi mi piace pure quest'ultima. Quando canta sento che vorrei cantare con la sua stessa voce, vorrei avere la sua voce per cantare e sfogarmi... Tra l'altro sembra che pianga quando canta, è bellissimo :) Nonostante tutto non mi ritengo un suo fan :) E poi mi sembra che non ne stecca una :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 povera dolce, mi ha fatto una tenerezza qnd ha sauto di nn aver vinto, quasi stavo piangendo...la vittoria doveva essere sua, se la meritava! cmq dolce continua cosìììììììì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 5, 2006 Author Share Posted March 5, 2006 Ecco bravo Simo :ah: io poi l'ho pure votata mannaggia, speravo tanto che vincesse lei :) sono deluso di tutto questo :) Comunque Dolcenera, GO !!! :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 beh puo cantare anche aprendo la bocca ancora di piu. ma finchè le ucirà la voce come quella che ha ora la seguirò .. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts