Cosgrove Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 http://www.gaynews.it/view.php?ID=77256 Se avessi un figlio/a gay gi-le direi che il suo amore ha la stessa bellezza e dignità di quello eterosessuale. Gli direi che non è nè malato, nè deviato, ma che è normale, anche se diverso: Gli direi che deve battersi per il riconoscimento dei suoi diritti.e farei approvare il matrimonio e l'sdozione gay; Lo difendrei dale calunnie dei bagnasco dei betori e dei nazinger e dalle MENZOGNE della chiesa cattolica, lo difenderei dai criminali bulli e naziskin facendo approvare leggi vcontro l'omofobia, e perseguirei penalmente i ciarlatani alla Nicolosi che pretendono di "curare" l'omosessualità. Perchè quando ami, fai di tutto per lui/lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagiolino78 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Sarà ma queste affermazioni pre-elezioni sono veramente tristi e di pessimo gusto, solo per qualche voto in più i politici sono capaci di dire questo ed altro, peccato che poi una volta eletti magicamente le promesse vengono tutte dimenticate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 mesi fa invece diceva che i gay erano tutti di sinistra.....PROPAGANDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Alcune delle frasi di Berlusconi: <<Le adozioni ai gay? “No, le coppie gay non danno garanzie”. Le coppie di fatto? “No, in Italia noi non le istituiremo”.>> <<..i gay sono tutti dall'altra parte>> Senza contare poi che i gay di destra non sono stati MAI ricevuti da tale signore. Buffone. Ipocrita. E mi fermo qui altrimenti rischio di non controllarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Probabilmente tra un paio di giorni dirà che è stato frainteso e che non intendeva dire quello che ha detto come ha già fatto spesso Fose sono prevenuto,ma proprio non riesco a credere a quello che dice Berlusconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 che vergogna..e pensare che c'è chi ci casca........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 E' ridicolo. Allora faccia davvero qualcosa per i gay, anche quelli che non sono figli suoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 i panni sporchi si lavano in casa. se avesse un figlio gay lo benderebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Ma... ha davvero detto questo? sono sconvolto, quest' uomo si turba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 non vi accontentate mai: quando dice che ci odia non va bene; quando dice che ci ama non va bene lo stesso. Decidetevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Gabriel non è che siamo incontentabili ma il fatto è che questa dichiarazione di Berlusconi è inequivocabilmente un balla volta a racimolar subdolamente qualche voto dal mondo omosessuale e dai suoi simpatizzanti. Non mi va affato giù di essere strumentalizzato e preso in giro da un polituncolo incoerente ed opportunista che pur di salire al governo venderebbe pure suo fratello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Penso che Gabriel stesse facendo dell'ironia ^^' Ad ogni modo dalla bocca di Berlusconi è sempre uscito tutto e il contrario di tutto, dice cose che smentisce il giorno dopo o afferma di non averle mai dette... e puo' permetterselo! Perchè chi avrebbe il dovere di sputtanarlo davanti alla nazione intera non lo vuole o non lo puo' fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 non saprei proprio cosa pensare belle parole sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Un lato positivo c'è: se a dire queste parole è un politico come Berlusconi, che non ha coscienza nè ideali, ma forma le sue opinioni solo su sondaggi, significa che si stanno accorgendo che la tolleranza verso i gay comincia ad essere un valore civile per molte persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 se fossi il figlio gay di berlusca mi guarderei bene dal dirgli qualcosa...l'idea di tutto il suo amore mi terrorizza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 ma non si vergogna ad uscirsene con queste frasi poco prima delle elezioni? se fossi suo figlio...non oso immaginare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Berlusconi ha dichiarato che se avesse un figlio gay gli darebbe tutto il suo amore , al che, giustamente, Grillini ribadisce che ad un figlio gay bisogna dare diritti, in quanto l'amore già dovrebbe esserci, indifferentemente dall'orientamento sessuale! Quindi Berlusca non ha detto che darà diritti, tant è che scenderà in piazza per il family day ( che grandissima stron**ta. Non il suo scendere in pista, ma la manifestazione in sè. ). Non so quanti gay voterebbero Il Cavaliere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Berlusca dice solo quello che gli fa comodo ...io appena lo vedo alla televisione cambio canale s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 a parte il fatto che qualche sospetto che piersilvio sia gay ce l'ho e anche tanto.. :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 a parte il fatto che qualche sospetto che piersilvio sia gay ce l'ho e anche tanto.. :) :) Mah .........sinceramente....speriamo di no.......un Berlusconi tra di noi.......che schifo :) :) :) :) :) :P :) :) :D :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 -.-" L' ennesima sparata della cippa. Sapete, anche mio padre è una di quelle persone che si batte per i diritti di tutti ( ... ) E appena ha saputo che sono lesbica ... Non mi ha nemmeno detto una parola. E' uscito fuori di casa per evitare di affrontare me e per fare un favore a mia madre. Da allora ho capito che o lo dica Berlusconi, o lo dica Bertinotti, io non credo più a nessuno. Anche se avrei dovuto capirlo sin da quando vidi Indovina chi viene a cena :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 in vista com'è berlusconi dubito che avrebbe potuto cacciarlo di casa e far passare in sordina la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Piuttosto penso lo avrebbe cacciato con un annuncio televisivo nel corso di una conferenza stampa durante una visita ufficiale all'estero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 se avessi berlusconi come padre, e fossi gay (ops lo sono :))...gli chiederei la cortesia di starsi zitto ed evitare figure di *****! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruno_88 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 ...è così triste quest'uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ...è così triste quest'uomo mah...... triste non direi ....direi altro........ma meglio non dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Probabilmente gli han fatto notare che anche i gay fanno elettorato, e che da quando ci han promesso (per modo di dire) PACS/DICO a sinistra, sarebbe controproducente andare completamente contro, per cui meglio mantenersi sulla cordiale neutralità -- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ma dai davvero ha detto questo? Che falso...e viscido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 e il figlio gli direbbe: e allora papà, visto che probabilmente salirai tu l governo, perchè non mi fai una bella legge sui diritti delle coppie di fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 e il figlio gli direbbe: e allora papà, visto che probabilmente salirai tu l governo, perchè non mi fai una bella legge sui diritti delle coppie di fatto? E lui risponderebbe: "Ma figliolo, che ci guadagnano le mie aziende da questa legge? Perbacco, non ti ho insegnato niente della politica?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts