Jump to content

Berlusconi dice che se avesse un figlio gay gli darebbe tutto il suo amore. Ma..

Recommended Posts

http://www.gaynews.it/view.php?ID=77256

Se avessi un figlio/a gay gi-le  direi che il suo amore ha la stessa bellezza e dignità di quello eterosessuale.

Gli direi che non è nè malato, nè deviato, ma che è normale, anche se diverso:

Gli direi che deve battersi per il riconoscimento dei suoi diritti.e farei approvare il matrimonio e l'sdozione  gay;

Lo difendrei dale calunnie dei bagnasco dei betori e dei nazinger e dalle MENZOGNE della chiesa cattolica, lo difenderei dai criminali bulli e naziskin facendo approvare leggi vcontro l'omofobia, e perseguirei penalmente i ciarlatani alla Nicolosi che pretendono di "curare" l'omosessualità.

Perchè quando ami, fai di tutto per lui/lei!

fagiolino78

Sarà ma queste affermazioni pre-elezioni sono veramente tristi e di pessimo gusto, solo per qualche voto in più i politici sono capaci di dire questo ed altro, peccato che poi una volta eletti magicamente le promesse vengono tutte dimenticate  :D

Alcune delle frasi di Berlusconi:

<<Le adozioni ai gay? “No, le coppie gay non danno garanzie”. Le coppie di fatto? “No, in Italia noi non le istituiremo”.>>

<<..i gay sono tutti dall'altra parte>>

Senza contare poi che i gay di destra non sono stati MAI ricevuti da tale signore.

Buffone. Ipocrita. E mi fermo qui altrimenti rischio di non controllarmi...

Probabilmente tra un paio di giorni dirà che è stato frainteso e che non intendeva dire quello che ha detto

come ha già fatto spesso  :D

Fose sono prevenuto,ma proprio non riesco a credere a quello che dice Berlusconi

Gabriel non è che siamo incontentabili ma il fatto è che questa dichiarazione di Berlusconi è inequivocabilmente un balla volta a racimolar subdolamente qualche voto dal mondo omosessuale e dai suoi simpatizzanti.

Non mi va affato giù di essere strumentalizzato e preso in giro da un polituncolo incoerente ed opportunista che pur di salire al governo venderebbe pure suo fratello.

Penso che Gabriel stesse facendo dell'ironia ^^'

Ad ogni modo dalla bocca di Berlusconi è sempre uscito tutto e il contrario di tutto, dice cose che smentisce il giorno dopo o afferma di non averle mai dette... e puo' permetterselo! Perchè chi avrebbe il dovere di sputtanarlo davanti alla nazione intera non lo vuole o non lo puo' fare.

Guest altromè

Un lato positivo c'è: se a dire queste parole è un politico come Berlusconi, che non ha coscienza nè ideali, ma forma le sue opinioni solo su sondaggi, significa che si stanno accorgendo che la tolleranza verso i gay comincia ad essere un valore civile per molte persone.

Berlusconi ha dichiarato che  se avesse un figlio gay gli darebbe tutto il suo amore , al che, giustamente, Grillini ribadisce che ad un figlio gay bisogna dare diritti, in quanto l'amore già dovrebbe esserci, indifferentemente dall'orientamento sessuale! Quindi Berlusca non ha detto che darà diritti, tant è che scenderà in piazza per il family day ( che grandissima stron**ta. Non il suo scendere in pista, ma la manifestazione in sè. ). Non so quanti gay voterebbero Il Cavaliere... :rotfl:

a parte il fatto che qualche sospetto che piersilvio sia gay ce l'ho e anche tanto..  :) :)

Mah .........sinceramente....speriamo di no.......un Berlusconi tra di noi.......che schifo  :)  :) :cry: :) :) :) :P :) ;):D :) :D :D :asd::D  :) 

-.-"

L' ennesima sparata della cippa.

Sapete, anche mio padre è una di quelle persone che si batte per i diritti di tutti ( ... ) E appena ha saputo che sono lesbica ...

Non mi ha nemmeno detto una parola. E' uscito fuori di casa per evitare di affrontare me e per fare un favore a mia madre.

Da allora ho capito che o lo dica Berlusconi, o lo dica Bertinotti, io non credo più a nessuno.  Anche se avrei dovuto capirlo sin da quando vidi Indovina chi viene a cena   :) :)

Probabilmente gli han fatto notare che anche i gay fanno elettorato, e che da quando ci han promesso (per modo di dire) PACS/DICO a sinistra, sarebbe controproducente andare completamente contro, per cui meglio mantenersi sulla cordiale neutralità --

Guest altromè

e il figlio gli direbbe: e allora papà, visto che probabilmente salirai tu l governo, perchè non mi fai una bella legge sui diritti delle coppie di fatto?

E lui risponderebbe: "Ma figliolo, che ci guadagnano le mie aziende da questa legge? Perbacco, non ti ho insegnato niente della politica?"