Guest rikys Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ciao a tutti! sn riccardo ho 15 anni e vivo a settimo torinese( vicino a torino)... mi piacerebbe conoscervi meglio.. mi sento molto solo e ho bisogno di parlare cn qualkuno.. se c'è qualkuno ke abita dalle mie parti ed è un ragazzo cm me ke mi vuole conoscere contattatemi al mio contatto msn rikydreamer93@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 benvenutissimo tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rikys Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 benvenutissimo tra noi di dove 6? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 giovani leve locali! benvenuto riccardo! spero ti troverai bene qui sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rikys Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 grazie del benvenuto! lo so che sn giovane ma sono sicuro di essere gay! buona giornata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Un giovanotto! (sta buono, TU!) Ben-venuto tra noi. Samuel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 lo so che sn giovane ma sono sicuro di essere gay! buona giornata a tutti! Sarai anche giovane, ma sicuro hai le idee chiare! Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Non preoccuparti, non c'è nulla di anormale ^^ anch'io a 15 anni sapevo già benissimo cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva. Dunque benvenuto tra noi! Mi auguro ti aiuteremo a farti sentire un pochino meno solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Ciao! Ben venuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts