Guest IrishSprite Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e sono di Roma, ho 21 anni. Mi sono iscritto per scambiare idee, opinioni, fare amicizia. Sono un animo artistico, un po' schivo e taciturno a volte, amo disegnare (matite e chiaroscuro) ascoltando musica celtica (qualcuno conosce Loreena McKennitt e i Dies Irae???) e adoro W.B.Yeats. P.S.: domanda per chi è di Roma e va alla Sapienza: sarei interessato a iscrivermi in Storia dell'arte... ma so che c'è sia a Lettere e Filosofia che in Scienze Umanistiche... sapreste dirmi quali differenze ci sono e quale, secondo voi, tra i due corsi sia meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Ciao!eccomi, conosco Loreena McKennitt e studio a storia dell'arte alla Sapienza (scienze umanistiche) benvenuto IrishSpirte ps: se vuoi notizie universitarie ci sentiamo via msn (nel profilo) o sezione apposita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 failte!!! uh quante cose hai detto!!!la musica celtica la amo e loreena io la venero...(ho perso il suo concerto all'auditorium e mi sto ancora mangiando le mani) ho fatto anche io gli studi alla Sapienza e se posso consigliarti,evita scienze umanistiche lì,a meno che tu non voglia impazzire da giovanissimo...io penso che riprenderò gli studi ad ottobre,ma forse farò filosofia o qualcosa in ambito di editoria... per il resto piacere da Fabrizio,23 anni,Roma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 failte!!! uh quante cose hai detto!!!la musica celtica la amo e loreena io la venero...(ho perso il suo concerto all'auditorium e mi sto ancora mangiando le mani) ho fatto anche io gli studi alla Sapienza e se posso consigliarti,evita scienze umanistiche lì,a meno che tu non voglia impazzire da giovanissimo...io penso che riprenderò gli studi ad ottobre,ma forse farò filosofia o qualcosa in ambito di editoria... per il resto piacere da Fabrizio,23 anni,Roma... Sarei voluto andare anche io al concerto di Loreena, ma non avevo i soldi... senza contare che mi devo ancora comprare il suo ultimo album. Kay McKarty invece la conosci(se sei di Roma anche tu e ti piace la musica celtica, non puoi non conoscerla... vive infatti nella nostra città )? e i Dies Irae(è un gruppo vecchio, credo che non esista neanche più)? Io per La Sapienza mi sto informando(ci sono stato tra l'altro proprio stammattina, per leggere gli orari di ricevimento di alcuni insegnanti e rivedere un po' l'ambiente). Tu lì che studi hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Ahhh la McKarty l'ho sentita un paio di volte in concerto E se davvero adori yeats (e non solo come poeta) andremo molto molto d'accordo. XD Per le info sull'uni qualche anno fa ero iscritta s toria dell'arte alla sapienza, scienze umanistiche... ma magari le info che può darti linton sono più fresche XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Benvenuto! Ci voleva un nuovo disegnatore per la sezione Artworks, e ricorda di mostrarci le tue opere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 io conosco loreena... e mi piace un sacco enya... lavoro pure in un irish pub (e domani è st.Patrick, stupendo x chi è cliente, da spararsi x chi lavora come me)! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 io conosco loreena... e mi piace un sacco enya... lavoro pure in un irish pub (e domani è st.Patrick, stupendo x chi è cliente, da spararsi x chi lavora come me)! benvenuto Loreena McKennitt mi piace moltissimo, Enya non mi fa impazzire... la preferivo quando faceva parte dei Clannad. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoCo87 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Non potevo esimermi dal salutare l'ennesimo ga(y)elico (che tristezza di battuta.... peggioro di giorno in giorno! :)), anche se con oltre una settimana di ritardo (chiedo perdono, ma ero estremamente impegnato a festeggiare San Patrizio in terra gaelica :)). Come non appoggiare ciò che dici di Yeats: è grazie a lui che mi sono appassionato a questa nazione... Semplicemente unico :) Slán! rocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Tutti in Irlanda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Benvenuto (in ritardo) Ehy perchè non posti i tuoi disegni nella sezione artwork ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts