Asdf23 Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 (edited) Ciao ciao, io in realtà un po' vi conosco per via del mio ragazzo, che sta già sul forum da un po',che prende un po' l'argomento del giorno dalle vostre chat, così ho ben pensato di imbucarmi e assistere dal vivo a queste simpatiche vicende! Mi ha stupito tantissimo come mi aspettassi la stragran maggioranza di argomenti queer e invece WAAAA, attualità, politica, intrattenimento, e chi più ne ha più ne metta, discusse da gente queeeerrr; tutto molto arcobaleno, credo proprio di aver trovato il luogo in cui civettare serenamente ✧◝(⁰▿⁰)◜✧ Okok, una breve descrizione della mia persona può essere questa: 22 anni, oM0s3S5u4Le, vegetariano, al terzo anno dell'università di biologia, come hobbie ho il disegno (anche se non ho più troppo tempo per dedicarmici). Intrattenimenti preferiti: POKEMON, un po' tutti i gran capitoli Nintendo, cartoni animati, prefe dei prefe: "Adventure Time"; la zoologia mi fa impazzire, la botanica quasi altrettanto. Insomma un 12enne con un po' più di responsabilità che sostanzialmente pone poco interesse verso questioni più serie (tipo la politica..., e attualità), caso vuole che abbia trovato una persona che al contrario si direbbe "più seria di me", sotto questo punto di vista, ad aggiornarmi su questi fact. Ho una splendida micia, un'adorabile e scontroso geco, una quasi fantastica famiglia che dopo poco dal coming out si era già abituata alla situa, e dopo 20 anni di verginità un fidanzato memorabile che ha estremamente valso la pena dell'attesa e mi rende ogni giorni una persona migliore, nonostante nel pacchetto sia incluso il pippone giornaliero sulle vostre vicende, quindi eccomi qui!!!! ʕ ꈍᴥꈍʔ♡ Edited February 3, 2022 by Asdf23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 ㆁωㆁ Decriptato che significa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 12 minutes ago, Asdf23 said: un fidanzato memorabile Me lo presenti? 👀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 (edited) 40 minutes ago, Asdf23 said: 22 anni, oM0s3S5u4Le, vegetariano, al terzo anno dell'università di biologia, come hobbie ho il disegno hai dimenticato: "nemico giurato dell'ortografia". dopo altri 2-3 cazziatoni sul tema vedrai come migliorerai... --- battutazze a parte, welcome here, boy! però mò c'hai lasciato colla curiosità di capire chi sia la tua dolce metà: che si palesi costui!!! Edited February 3, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 6 minutes ago, freedog said: però mò c'hai lasciato colla curiosità di capire chi sia la tua dolce metà: che si palesi costui!! Hehe, si è già palesato sotto i commenti (~ ̄³ ̄)~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 21 minutes ago, freedog said: però mò c'hai lasciato colla curiosità di capire chi sia la tua dolce metà: che si palesi costui Direi che si tratta di Skeletor, ahahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 18 minutes ago, Lyronesium said: Direi che si tratta di Skeletor, ahahahah. sagaceeeeeeeeeeeeeeh finalmente una ventata twink in questo deserto di mummieh benvenuto sexy twink 1 hour ago, Mario1944 said: Decriptato che significa? mario me fatto mori ahahha sono faccine la mia è questa 0(ò.ò)0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 1 minute ago, Tyrael said: sagaceeeeeeeeeeeeeeh Tu scherzi se Asdf23 non avesse scritto che si era già palesato nei commenti, non avrei avuto la scusa per dirlo senza sembrare uno stalker. In realtà avevo già collegato i puntini, vegetariano e skeletor nel topic di Iron aveva detto di avere un fidanzato vegetariano, Adventure Time e Skeletor aveva detto nel mio topic che il ragazzo glielo aveva consigliato, più la strana uscita di skeletor che non mi aspetterei da lui (ne parlo come se lo conoscessi, ma lo psicopatico che c'è in me ha già creato il profilo psicologico di ognuno di voi). Ho dovuto dirlo, perché mi sento uno stalker, ed è come se mi stessi costituendo in caserma. Grazie a tutti per l'attenzione. Comunque benvenuto Asdf23! 7 minutes ago, Tyrael said: mario me fatto mori ahahha Anche a me ha fatto scoppiare dalle risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 2 minutes ago, Lyronesium said: Tu scherzi se Asdf23 non avesse scritto che si era già palesato nei commenti, non avrei avuto la scusa per dirlo senza sembrare uno stalker. In realtà avevo già collegato i puntini, vegetariano e skeletor nel topic di Iron aveva detto di avere un fidanzato vegetariano, Adventure Time e Skeletor aveva detto nel mio topic che il ragazzo glielo aveva consigliato, più la strana uscita di skeletor che non mi aspetterei da lui (ne parlo come se lo conoscessi, ma lo psicopatico che c'è in me ha già creato il profilo psicologico di ognuno di voi). Ho dovuto dirlo, perché mi sento uno stalker, ed è come se mi stessi costituendo in caserma. Grazie a tutti per l'attenzione. Comunque benvenuto Asdf23! sei un attento osservatore e mi sembri anche genuino per questo ho fatto quello che ho fatto e attendo risultati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 Hai un geco? Una tarentola muraiola o qualcosa di più esotico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 11 minutes ago, Tyrael said: finalmente una ventata twink in questo deserto di mummieh HAHAHAHAHAHAHA, ma che dici, è cosi critica la situazione qua? Naaaaah, nel dubbio botte vecchia fa vino buono; per quanto freschi grappoli avvenenti, a noi acerbi insegna sempre l'esperienza degli avi... Per lo meno su cosa non fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 4 minutes ago, Asdf23 said: HAHAHAHAHAHAHA, ma che dici, è cosi critica la situazione qua? lo vedrai con i tuoi occhietti da cerbiatto °-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 5 minutes ago, Almadel said: Hai un geco? Una tarentola muraiola o qualcosa di più esotico? Un Leopardiano; in crisi di solitudine da sessione nell'aprile dell'anno scorso lo presi da una mamma con famiglia e figli, che per causa loro immagino (dei figli) ha ,dio grazie, ben pensato di darlo via in quanto un po' traumatizzato... In onore della cringissima serie che è "Lucifer" lo hanno chiamato proprio così. Per riluttanza (del nome) e gratitudine verso l'ex proprietaria ho rinominato il mio bambino giallo "Lucillo", soprannominato "Lucy" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 1 hour ago, Asdf23 said: io in realtà un po' vi conosco che culo ciao, benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 5 minutes ago, Tyrael said: occhietti da cerbiatto °-° ◖⚆ᴥ⚆◗ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 7 minutes ago, Asdf23 said: Un Leopardiano; in crisi di solitudine da sessione nell'aprile dell'anno scorso lo presi da una mamma con famiglia e figli, che per causa loro immagino (dei figli) ha ,dio grazie, ben pensato di darlo via in quanto un po' traumatizzato... In onore della cringissima serie che è "Lucifer" lo hanno chiamato proprio così. Per riluttanza (del nome) e gratitudine verso l'ex proprietaria ho rinominato il mio bambino giallo "Lucillo", soprannominato "Lucy" Suppongo tu intenda un Geco Leopardino. Il Geco Leopardiano è una peculiare specie di Eublefaridi marchigiani depressi e con la gobba. 🙂 Sono comunque bellissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 46 minutes ago, Tyrael said: mario me fatto mori ahahha sono faccine la mia è questa 0(ò.ò)0 Ma.... vedendo l'omega ho pensato avesse un significato recondito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 5 minutes ago, Mario1944 said: Ma.... vedendo l'omega ho pensato avesse un significato recondito. lassa stà... sò piskelli, l'esoterismo manco sanno che vuol dì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 Perche' non ci posti una fotina del geco ? Che speranza di vita ha ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 1 hour ago, marco7 said: Perche' non ci posti una fotina del geco ? Che speranza di vita ha ? Ha un'annetto, e la speranza di vita per un "Eublepharis macularius" (per la gioia tassonomica di Almadel) è di circa 15 anni (◡ ω ◡) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 3 hours ago, Tyrael said: per questo ho fatto quello che ho fatto e attendo risultati Mi sento sotto pressione adesso 25 minutes ago, Asdf23 said: Ha un'annetto, e la speranza di vita per un "Eublepharis macularius" Ma è fighissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 Sì, è bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 4, 2022 Share Posted February 4, 2022 E' un amore Ti riconosce o per lui le persone sono tutte uguali cioe' indistinguibili ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2022 Share Posted February 4, 2022 13 hours ago, Lyronesium said: Mi sento sotto pressione adesso Il mio tentativo è naufragato in acque salate.. :( fine ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asdf23 Posted February 8, 2022 Author Share Posted February 8, 2022 On 2/4/2022 at 2:00 AM, marco7 said: Ti riconosce o per lui le persone sono tutte uguali cioe' indistinguibili ? Buonasera, pardon il ritardo, devo abituarmi a quest'idea delle conversazioni in corso nei forum (faccina imbarazzata) Allora, no, non ha un grado di complessità sociale tale per cui è capace (o un po' i rettili in generale) di distinguere i volti, tant'è che sono bestie solitarie, potenzialmente è tutto una minaccia. Riesce però ad abituarsi ai cambiamenti, con la premura di abituarlo a una routine grazie alla quale può vivere sereno. Per dire che però è in grado di riconoscere la mia voce (non con accezione di chissà quale legame) e classificarla come non minacciosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 8, 2022 Share Posted February 8, 2022 Grazie mille @Asdf23 sa dunque che la tua voce non e' una minaccia, ma questo non vale per la voce di gente estranea ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 benvenuto giovanotto e buon forum molto carino il geco... On 2/3/2022 at 4:04 PM, Asdf23 said: nonostante nel pacchetto sia incluso il pippone giornaliero sulle vostre vicende tanta roba, complimenti a entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts