Wizard92 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Bonsoir.. .. Mi kiamo Daniele, ho 16 anni e anke a me piacciono i ragazzi... Cm è evidente vengo dalla Sicilia, da Catania, e vorrei tanto poter scambiare opinioni in questo forum, e soprattutto ricevere molti consigli!!! Adoro, amo e venero gli Evanescence e la lettura... :look: Ciao a tutti... W. Quote
Fergal Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 belli gli evanescence e ovvio che quoto il tuo amore per la lettura... mae govannen piccolè!!! :look: Quote
Guest altromè Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Ti auguro di trovare buoni consigli e buone amicizie. Benvenuto! Quote
Gianluka09 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 ciao a tutti... sono nuovo anche io: mi chiamo Gianluca, 19 anni da Catania spero che qualcuno si faccia vivo Quote
Leo Wyatt Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 O My God anche tu sei un fan degli Eva? ... io li amo, li ho vista l'anno scorso a Pisa (dove tra l'altro ho anche incontrato Amy *_*) e l'anno prima a Milano... Sei per caso nell'Evawebsite? Quote
Pulciò Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 anche io sono stato al concerto di Milano, insieme alla emily di questo forum Quote
Wizard92 Posted March 18, 2008 Author Posted March 18, 2008 O My God anche tu sei un fan degli Eva? ... io li amo, li ho vista l'anno scorso a Pisa (dove tra l'altro ho anche incontrato Amy *_*) e l'anno prima a Milano... Sei per caso nell'Evawebsite? Mi mangio ancora le mani x non essere andato a Pisa .... cmq si ke sono iscritto a Evanescenceville... cn lo stesso nick.... Quote
Recommended Posts