Jump to content

Scherzo alla cartomante. fa sbellicare

Recommended Posts

Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha

http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

https://www.gay-forum.it/topic/7328-scherzo-alla-cartomante-fa-sbellicare/

• 1 month later...

....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"...

posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"...

posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

Non so chi siano i Profilax, ma per me è un cretino e basta...

secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

no, non centra niente con i prophilax

poi che forza quando dice: gli cascheranno gli occhi, il cervello e la lingua

e la signora che chiama dopo, preoccupata dice : no dai lascialo stare... oddio

:look:

oldcomptonstreet

E' ancora vivo quello che ha fatto lo scherzo?  :D:look:

lui non lo so, ma la cartomante se la passa molto male. su youtube gira il filmato di un'altra telefonata, molto più recente, in cui lei poverina racconta che è tornata in sicilia ed è ancora viva per miracolo.

• 1 month later...
Guest turb_64

Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha

http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Bellissimooo!!! come l'hai pescato??

• 2 months later...

madonna ma è inquietante sta donna  :sisi:

giuro che quando ha cominciato a 'trasformarsi' ho creduto si mettesse ad urlare ad un certo punto, tipo i video della bambina dell'esorcista XD

..e quella signora dopo, fantastica XD

'vedrà che gli succederà questo, questo e quast'altro'

'...sssì  :look: '  'ma mi può ascoltare?!'

Aramaico...egizio antico..se è così brava con le lingue è davvero una grande b********a  :look::sisi:

ah! pensandoci..per come muove la sua mano destra..potrebbe avere anche altre ottime capacità

beh il marito gradirebbe le sue doti dategli dagli Antichi XDXD

• 2 weeks later...