Manzetto Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 mai sottovalutare gli antichi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 E' ancora vivo quello che ha fatto lo scherzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 ma lei è una grandeeee XDDDD "stanotte farò una cosa che non ho mai fatto in vita mia" X°DDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 ....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"... posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 ....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"... posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto! Non so chi siano i Profilax, ma per me è un cretino e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto! no, non centra niente con i prophilax poi che forza quando dice: gli cascheranno gli occhi, il cervello e la lingua e la signora che chiama dopo, preoccupata dice : no dai lascialo stare... oddio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 E' ancora vivo quello che ha fatto lo scherzo? lui non lo so, ma la cartomante se la passa molto male. su youtube gira il filmato di un'altra telefonata, molto più recente, in cui lei poverina racconta che è tornata in sicilia ed è ancora viva per miracolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 "è arrivato il momento no? Il parlo l'aramaico, l'eggizio antico e scrivo le scritture sacre dell'amore di dio e dei santi" X°DDD mi fa morire. "Ti sento Lontana" X°D le hanno fatto anche il myspace *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 Bellissimooo!!! come l'hai pescato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 E' ancora vivo quello che ha fatto lo scherzo? Sono sicuro che gode di ottima salute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 madonna ma è inquietante sta donna giuro che quando ha cominciato a 'trasformarsi' ho creduto si mettesse ad urlare ad un certo punto, tipo i video della bambina dell'esorcista XD ..e quella signora dopo, fantastica XD 'vedrà che gli succederà questo, questo e quast'altro' '...sssì ' 'ma mi può ascoltare?!' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Concordo, è davvero inquietante >____> Però lo scherzo è stato bellissimo Non pensavo si arrabbiasse cosi tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Aramaico...egizio antico..se è così brava con le lingue è davvero una grande b********a ah! pensandoci..per come muove la sua mano destra..potrebbe avere anche altre ottime capacità beh il marito gradirebbe le sue doti dategli dagli Antichi XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Quelli che arrichiscono 'sta gente li prenderei a ceffoni cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Le cose sono due: o sa fingere molto bene o è una povera pazza convinta di quel che dice. Mi sa che è la seconda. Povera Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 che ridicola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Lei ha i poteri del bene del male.....fico!!!!!! li trovo al supermercato o li compro su ebay?!? @Yzel: eeeeeh, mi sa che i poteri degli antichi non centrano, quella mano ha solo parecchia esperienza...... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 sto scherzando eh...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts