kaitos00 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 salve, snstefano, dall provincia di napoli. fan di janet jackson (imperdibile il nuovo video per rockwithU!!), tifo mclaren (maro e che abbiamo combinato stamattina!!!!), mi piace scrivere (gestisco la pgina di spettacolo nel giornale del mio liceo), un po pantafolaio... in verità non sn proprio novo qui sopra. è che piu o meno un anno fa mi iscrissi, ma poi persi un po di vista il forum.. quindi per me è come un nuovo inizio.. sxo di (ri) trovarmi bene qui, e di conoscere tante xsone nuove! xoxo ;-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 ciaooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Guagliò, aumenta la lista dei campani, siamo sempre di piùùù! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts