Androgyny Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Avete visto il film "l'avvocato del diavolo"? Cosa ne pensate? Io sul serio non ho capito che c'entrava il diavolo fino al monologo finale -.- sarà l'età avanzata (21) non saprei... cmq i monologhi sono tratti da Milton... stupendi... un brivido lungo la schiena... nonchè keanu rivers... cioè... non so se mi spiego... con quella fila di lato gelatinata mio dio... DEMONIACO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 bellisimo film e ottimi attori, carino pure keanu reeves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Bellissimo questo film!!! Ho adorato le citazioni da Milton...Keanu Reeves e Charlize Theron sono bravissimi e bellissim :)i... Al Pacino è un grande!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI! Ecco uno dei monologhi :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Film epico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al Pacino è davvero divino o forse dovrei dire maligno in questo ruolo. Anche Keanu Reeves si mostra sempre un bravo attore, anche se Charlize Theron è tutto un altro mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts