Kubiland911 Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 Ciao a tutti! Sono ritornato sul forum dopo, quasi, cinque anni , a dire il vero ci ero finito per caso la prima volta Stavo cercando in internet una cosa e tra i risultati del motore di ricerca mi era comparso questo forum con una discussione a mio avviso interessante e quindi mi ci ero iscritto. Mi ri-presento 🙂 Amo la musica, i film e tutto quello che ne è collegato, mi piace parlare ma molto di più ascoltare. Non sono un tipo molto estroverso però conoscendomi so essere simpatico e di compagnia, sarebbe bello poter fare nuove amicizie e conoscenze con persone che magari non si soffermino solo sulla fisicità per esserti amiche. Non credo che sia una presentazione molto dignitosa ma penso possa essere sufficiente 🙂 Nella speranza di poter avere dei bei confronti positivi, auguro a tutti una buona giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 Ciao bello benvenuto quanti anni hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kubiland911 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 5 hours ago, marco7 said: Ciao bello benvenuto quanti anni hai ? 30 e te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 53 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 8 hours ago, Kubiland911 said: Nella speranza di poter avere dei bei confronti positivi ecco, magari confronti costrutivi, chè a sto periodo esse positivi non è una bella cosa, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kubiland911 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 12 minutes ago, freedog said: ecco, magari confronti costrutivi, chè a sto periodo esse positivi non è una bella cosa, eh... Anche tu hai ragione 🤣 allora diciamo confronti intelligenti e, possibilmente, costruttivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 ben ritornato boy e buon forum, perso le credenziali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kubiland911 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 14 minutes ago, Capricorno57 said: ben ritornato boy e buon forum, perso le credenziali? Già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts