Jump to content

Chi ha visto SANREMO 2022?

Recommended Posts

Ciao popolo di GAY-FORUM

Il Festival di Sanremo è finito da una settimana e si parla già di quello del prossimo anno... 

Voi che ne pensate di quello appena finito?

Siete contenti della vittoria di Mahmood e Blanco? Che ne dite della loro canzone "Brividi"?

E del discorso "quota queer" cosa ne dite?  Rappresentano davvero un segno di cambiamento oppure vi è sembrato un po' "too much"? 

Date sfogo alle vostre idee 🙂 sono curioso di sentire le vostre opinioni 🙂 

https://www.gay-forum.it/topic/73423-chi-ha-visto-sanremo-2022/

Se vuoi c'è già un topic chiamato Cast Sanremo 2022. 
Io non direi di essere contento della vittoria di Mahmood e Blanco, anche se non tifavo per nessuno in particolare. La canzone non la ho più ascoltata dopo Sanremo.
Per quanto riguarda la quota queer non ho opinioni in merito.

8 minutes ago, Lyronesium said:

Se vuoi c'è già un topic chiamato Cast Sanremo 2022. 
Io non direi di essere contento della vittoria di Mahmood e Blanco, anche se non tifavo per nessuno in particolare. La canzone non la ho più ascoltata dopo Sanremo.
Per quanto riguarda la quota queer non ho opinioni in merito.

@Lyronesium grazie per avermi risposto... si ho letto il topic ma pensavo che non fosse più "attivo" dato che risale a dicembre 2021, ti ringrazio per avermelo fatto notare ed avermi consigliato 🙂 

Ci sta non avere opinioni, a dire il vero nemmeno io ne ho... credo che ogni person* sia liber* di essere quell* che desidera 🙂 

2 hours ago, Ghost77 said:

Ciao! Se guardi bene, l'ultima risposta di quel thread risale tipo a ieri o a 2 giorni fa!  

Ciao! Ho appena visto e hai ragione! Scusatemi ma non avevo letto tutte le risposte… grazie mille per avermelo fatto notare 🙂

se volete chiuderlo questo fate pure e mi aggancio a quello già aperto ,  grazie mille ancora ☺️

Edited by Kubiland911