Matthew910 Posted February 16, 2022 Author Share Posted February 16, 2022 2 minutes ago, freedog said: Ci era molto chiaro anche prima, fidati.. grazie mille @freedog 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 1 hour ago, Matthew910 said: noto che sono tanti quelli che si iscrivono e poi spariscono https://it.wikipedia.org/wiki/Regola_dell'1% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Ciao @Matthew910 e benvenuto tra noi! Ovviamente, essendo questo un sito virtualmente aperto a qualsiasi utente, è chiaro che possano esservene alcuni meno leggeri di quanto sarebbe auspicabile. Naturale che ognuno parli solamente di ciò di cui desidera parlare, qualcuno resta molto riservato sulle proprie vicende personali, qualcun altro si fa conoscere col tempo. Però la storia dei 25 anni mi mette in difficoltà... (scherzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew910 Posted February 16, 2022 Author Share Posted February 16, 2022 (edited) 5 minutes ago, Eirene said: Ciao @Matthew910 e benvenuto tra noi! Ovviamente, essendo questo un sito virtualmente aperto a qualsiasi utente, è chiaro che possano esservene alcuni meno leggeri di quanto sarebbe auspicabile. Naturale che ognuno parli solamente di ciò di cui desidera parlare, qualcuno resta molto riservato sulle proprie vicende personali, qualcun altro si fa conoscere col tempo. Però la storia dei 25 anni mi mette in difficoltà... (scherzo) Ciao @Eirene, ti ringrazio per il benvenuto 🙂 Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 Credo che se ne sia già parlato abbastanza e, ammetto, sono ancora un po' "stanco" dal mood di qualche ora fa. cmq ringrazio ancora una volta tutti 🙂 Come ho detto nella risposta a ghost77 a parte che è un discorso molto delicato quello della specializzazione che svolgo e non è semplice riassumerlo in poche battute e in secondo luogo è anche una questione di "rispetto" verso le persone con cui lavoro/collaboro. Edited February 16, 2022 by Matthew910 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 20 minutes ago, Matthew910 said: Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 Si poteva anche intuire dal '91, 1991. Il diritto di sentirsi stagionati a 30 anni in effetti si concede solo a noi gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 21 minutes ago, Eirene said: Il diritto di sentirsi stagionati a 30 anni in effetti si concede solo a noi gay Ecco, questo degli anni gay puo' essere un bel tema di riflessione: se perfino le donne di spettacolo (a parte il generale Carlucci, che sta in tv da 45 anni e ancora vuole fa' l'eterna ggiovane) hanno cominciato a sdogana' le rughe, perche' per noi ci deve esse st'eterna condanna di dove' esse sempre giovani(li) e piacenti, pure quando l'anagrafe avanza? dio non voglia si sappia in giro la vera eta' di un gay, senno' non battera' piu' chiodo e restera' zitellah acidah e gattarah!!! Conosco gente che non s'e' fatta mai problemi a di' a tutti quanto e' frociah inside, ma che piuttosto che rivelare pubblicamente di quale decade faccia parte preferirebbe scoprire le giuoie della vita etero, pur di non fare mai CO sul tema! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 5 hours ago, freedog said: Conosco gente che non s'e' fatta mai problemi a di' a tutti quanto e' frociah inside, ma che piuttosto che rivelare pubblicamente di quale decade faccia parte preferirebbe scoprire le giuoie della vita etero, pur di non fare mai CO sul tema! Questa cosa non la sapevo, devo ammettere che non me lo aspettavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 1 hour ago, Lyronesium said: Questa cosa non la sapevo, devo ammettere che non me lo aspettavo Si' si', sono dei 4ever young peggio di un Dorian Gray del quarticciolo. L'idea di invecchiare la vivono malissimo e s'inventano la qsi per nasconde rughe, capelli bianchi o caduti. Con risultati penosi: se ti conosco da 30 anni e all'epoca ne avevi 20, lo sapro' che sei un 50enne, non credi? E allora perche' dici in giro de esse un 28enne giovanile? E' cosi' complicato far pace coll'anni che ti ritrovi? Non e' bello vive con insicurezze de sto tipo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 1 hour ago, freedog said: E' cosi' complicato far pace coll'anni che ti ritrovi? Non e' bello vive con insicurezze de sto tipo.... ... visto che pure a una certa età uno può avere la propria nicchia di mercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 12 minutes ago, Capricorno57 said: ... visto che pure a una certa età uno può avere la propria nicchia di mercato ..tra l'altro.. sarà che sia io che te ormai semo accasati & fuori mercato, quindi partiamo da una condizione completamente diversa dalla loro, però è tanto tanto faticoso capì che passa per la testa a sti Peter Pan senza speranza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angela Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 10 hours ago, Matthew910 said: Ciao @Eirene, ti ringrazio per il benvenuto 🙂 Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 Credo che se ne sia già parlato abbastanza e, ammetto, sono ancora un po' "stanco" dal mood di qualche ora fa. cmq ringrazio ancora una volta tutti 🙂 Come ho detto nella risposta a ghost77 a parte che è un discorso molto delicato quello della specializzazione che svolgo e non è semplice riassumerlo in poche battute e in secondo luogo è anche una questione di "rispetto" verso le persone con cui lavoro/collaboro. ciao e benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 @Matthew910 ma ieri hai chiesto un intervento di moderazione all'amministratore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 4 minutes ago, Ghost77 said: @Matthew910 ma ieri hai chiesto un intervento di moderazione all'amministratore? mi pare di aver intravisto qsa del genere quando è partito il flame ieri sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew910 Posted February 17, 2022 Author Share Posted February 17, 2022 3 hours ago, angela said: ciao e benvenuto tra noi Ti ringrazio :) 2 hours ago, Ghost77 said: @Matthew910 ma ieri hai chiesto un intervento di moderazione all'amministratore? @Ghost77 No, non mi pare… cioè non saprei neanche chi sia l’amministratore e, onestamente, non saprei neanche come si farebbe. so che btt ti ha taggato per intervenire ma io non ho fatto assolutamente nulla 2 hours ago, freedog said: mi pare di aver intravisto qsa del genere quando è partito il flame ieri sera @freedog ma non sono stato io. Io non saprei nemmeno come fare… magari qualcuno ha segnalato la cosa? 😳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 16 minutes ago, Matthew910 said: magari qualcuno ha segnalato la cosa? 😳 Grazie mille della info. Chiedevo poiché essendo il moderatore e avendo visto una censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est, più altri tre interventi) eseguita dall'amministratore, che di norma non interviene da anni, volevo sapere se avevi chiesto tu aiuto o se avesse agito per altri motivi. 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Io nemmeno. Ho solo taggato Ghost Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 10 minutes ago, Ghost77 said: censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est cazzo è vero!!! cosa aspettiamo a emigrare di corsa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 cioè, sto poraccio è appena arrivato, s'è già trovato in mezzo a un flame e mò gli tocca legge che vogliamo emigrà??? come accoglienza non c'è male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angela Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista. Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum). In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista. Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista. Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 2 minutes ago, angela said: Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista. Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum). In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista. Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista. Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post. mi sa che hai sbagliato thread... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angela Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 no lo trovato nel tematiche lesbica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Vabbè per sicurezza lo / la ho bannato/a. O ha problemi psichici ed è lasciata allo sbaraglio da chi dovrebbe vegliare su di lei, o è un troll ed in entrambi i casi è meglio non resti qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew910 Posted February 17, 2022 Author Share Posted February 17, 2022 2 hours ago, Ghost77 said: Grazie mille della info. Chiedevo poiché essendo il moderatore e avendo visto una censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est, più altri tre interventi) eseguita dall'amministratore, che di norma non interviene da anni, volevo sapere se avevi chiesto tu aiuto o se avesse agito per altri motivi. 😉 @Ghost77 no, assolutamente, non sono stato io; non saprei nemmeno come fare e chi sia l’amministratore. Forse qualcuno ha fatto segnalazione? Non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Beati i puri di segnalazione, perché essi vedranno il divino amministratore 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 benvenuto 9 minutes ago, Mario1944 said: Beati i puri di segnalazione, perché essi vedranno il divino amministratore 😉 amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 (edited) 16 minutes ago, Mario1944 said: Beati i puri di segnalazione, perché essi vedranno il divino amministratore 😉 ...che poi, se non sbaglio, l'aveva evocato proprio lo svizzerotto quando ha iniziato a sclerà male (ma potrei sbagliarmi: avevo letto molto al volo e cercavo solo di allontanarmi dalla linea del fuoco) Edited February 17, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Ritratto di famiglia: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 22 hours ago, freedog said: hanno cominciato a sdogana' le rughe Sarà mica merito di “La truccatrice della Magnani”, grande fiction sponsorizzata da Lundini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 1 hour ago, Krad77 said: Sarà mica merito di “La truccatrice della Magnani”, grande fiction sponsorizzata da Lundini? Magari fosse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts