Shamrock Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Buonasera a tutti ^__^ Era un bel po' di tempo che desideravo bazzicare in questo forum, e finalmente, in una fredda serata solitaria di marzo, mi sono decisa! Per ora sono Wandering, la Vagabonda, se per qualcuno è un problema ricordare questo mio assurdo nick in inglisc langueig :) . Sono una pulzella meridionale, (quasi) diciassettenne, che da qualche anno ha capito di avere una certa affinità con le ragazze. Cosa dire di me? Uhm ... Un po' maniacale, un po' depressa, molto punkettona, alquanto spocchiosa, ma nel complesso risulto simpatica a parecchi. Come a molti altri risulto odiosa. Fondamentalmente sono molto ingenua, e questo ha fatto sì che molte persone mi usassero. Ci sono poche persone che mi conoscono davvero, e con una in particolare ho un rapporto stupendo, al di là dell' amore e dell' amicizia. Un qualcosa di trascendente. Mi piace moltissimo scrivere [se avete voglia di deprimervi, mandatemi un MP e provvedo subito a mandarvi qualcosa scritto da me XD ] Be', per ora mi sembra di aver detto tutto ... Spero di avere una buona accoglienza ^___^ Besos. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanerottolo18 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Benvenuta :) anke io sn una new entry XD Piacere, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 benvenutissima tra di noi! :) A me piacerebbe leggere qualcosa scritto da te, mi piace leggere ma purtroppo sono una capra a scrivere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 mae govannen cara!!!! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 weeeelcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 Vi ringrazio tutti per le risposte ^___^ Penso che mi troverò bene su questo forum =) @Pulciò: Se vuoi ti mando qualcosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 @Pulciò: Se vuoi ti mando qualcosa :) Manda Manda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Punk,Depressa e risulti simpatica a parecchi?dimmi dove vivi! :) Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts