Jump to content

Uhm...

Template

Recommended Posts

Dunque... vediamo che riesco a scrivere :)

Innanzitutto, ciao a tutti :)

Sono Marco, un ragazzo lombardo ventiduenne, studente di informatica.

Che dire di me... so essere piuttosto testardo, a volte veramente intrattabile... parecchio disordinato... poi boh...

i miei pregi... non credo di esser la persona più adatta per parlarne, difficilmente darei una valutazione imparziale e corretta :)

adoro leggere (prevalentemente fantasy) e guardare film (prevalentemente horror)

altro da dire credo non ci sia... nel caso, poi vi aggiorno :)

funToBeFooled

ben venuto. un altro informatico WOW :-)

nel forum ci sono diversi fan di cinema horror e letteratura fantasy. sono sicuro che ti troverai bene :-)

Benvenuto nel forum!

p.s.: parlando di film horror, conosci "28 settimane dopo"?

di nome. non l'ho ancora visto, anche se mi piacerebbe.

Benvenuto!!! (Anche se a dir la verità io sono arrivato anche dopo di te e dovrei essere l'ultimo a postare!)

Sta di fatto che abbiamo lo stesso nome, la stessa età, veniamo dalla stessa regione e sono anch'io un ex studente di informatica pentito! Praticamente siamo 2 cloni :)...spero per te di no anche perchè non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me!

Byez

non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me!

lo stesso vale per me... mi sa che siam sul serio due cloni  :)

ps: benvenuto anche a te :)

Benvenuto!!! (Anche se a dir la verità io sono arrivato anche dopo di te e dovrei essere l'ultimo a postare!)

Sta di fatto che abbiamo lo stesso nome, la stessa età, veniamo dalla stessa regione e sono anch'io un ex studente di informatica pentito! Praticamente siamo 2 cloni :kiss:...spero per te di no anche perchè non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me!

Byez

Ehi, siamo in tre xD Anche io sono uno studente di informatica pentito, anche se troppo tardi, ormai la laurea ce l'ho e di tempo per studiare altro non ne rimane. Stessa regione, e ho un anno più di voi :3