edoardobarsalona Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 Ciao cari,che strano parlarvi dopo tutti questi anni. Per puro caso l’altra sera mi sono uscite alcune conversazioni che abbiamo avuto anni fa sul blog. (quando ancora avevo il canale yt). Le cose sono un po’ tanto cambiate in questi anni…cmq ho riletto il tutto con gran piacere. Tra l’altro grazie per tutti quei ragazzi/e che mi seguivano ed ammiravano con grande affetto. oddio ho letto anche di uno che si spacciava per mio amico e non so chi sia ma vabbè…😂😜 Il vostro ex Starfashionmakeup. Xoxo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardobarsalona Posted February 23, 2022 Author Share Posted February 23, 2022 2 minutes ago, Dragon Shiryu said: alola! 2 minutes ago, Dragon Shiryu said: alola! 3 minutes ago, Dragon Shiryu said: alola! ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 24, 2022 Share Posted February 24, 2022 da quanto tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardobarsalona Posted February 24, 2022 Author Share Posted February 24, 2022 4 hours ago, Dragon Shiryu said: da quanto tempo! Parecchio,anni😂 ma non c’è un profilo ig di questo forum? Io ormai uso solo quello per comunicare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 24, 2022 Share Posted February 24, 2022 53 minutes ago, edoardobarsalona said: Parecchio,anni😂 ma non c’è un profilo ig di questo forum? Io ormai uso solo quello per comunicare che io sappia no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 15 hours ago, edoardobarsalona said: ma non c’è un profilo ig di questo forum? no, semplicemente perchè instagram è la vetrina delle belle statuine affamate di like e followers (niente di male in ciò ovviamente, anzi), mentre su un forum si discute di situazioni, problematiche, tendenze che non possono proprio essere rappresentate da fotografie in bella posa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardobarsalona Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 Beh non è proprio così dipende chi si segue. Io ad esempio oltre per il lavoro beauty parlo di tutto…sfatiamolo questo mito perché le cose sono cambiate. Poi ovvio se mi segui le oche di u&d capisco 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 2 hours ago, edoardobarsalona said: dipende chi si segue sui forum non si seguono persone, si seguono argomenti, discussioni https://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(Internet) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardobarsalona Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 On 2/24/2022 at 9:07 PM, Dragon Shiryu said: che io sappia no XD Ma si può cancellare il profilo qui? Non sono interessato ad usarlo. Volevo solo salutarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 prova a mandare un messaggio privato all'amministratore Lux, come da regolamento https://www.gay-forum.it/guidelines/ se non hai proprio interesse a intervenire ogni tanto, da Edoardo a Edoardo, auguri di buona fortuna e buona vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 16 hours ago, edoardobarsalona said: Ma si può cancellare il profilo qui? Non sono interessato ad usarlo. Volevo solo salutarvi davvero? mi dispiace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts