ste90mi Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e ci metterò un po' a capire come funziona qui..eh sì, sono un po' impedito coi forum..diciamo con la tecnologia in generale. :)' Comunque, mi presento: sono Stefano, piacere. Vivo a Milano, studio. Tra i miei passatempi c'è il disegno, il teatro (guardarlo e farlo), andare a concerti, cinema, fumetti, nuoto, fotografia..anche se non in tutti raggiungo grandi successi (specialmente nell'ultima ehehe). Da quel che ho potuto vedere, questo mi sembra un forum simpatico e interessante, ma soprattutto completo, con bei topic seri e altri più spassosi..bene! Ciao ciao a tutti Quote
ste90mi Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 Thanks!! @ Pulciò: belli i libri della Meyer Quote
Arsenico Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Benvenuto! Noi milanesi aumentiamo pian pianino...! :) Quote
Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Ovviamente non posso che ricambiare il benvenuto visto che sei stato il primo tu ad augurarmelo! :) Byez Quote
Guest Irish Dragon Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 C'è sempre tempo per la tecnologia! :) Benvenuto! Quote
Recommended Posts