Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Premessa: qualsiasi cavolata farò è giustificata dal fatto che questo è il mio primo post! (e non so come mai ma ho la netta sensazione che almeno una la farò...) Comunque ciao a tutti! Io sono Marco ho 22 anni, sono di Milano (beh a dire la verità provincia...per la precisione futura provincia di Monza e brianza!) vado all'università proprio in quel della city. Credo di essere gay, dico credo perchè lo sto capendo pure io da poco :) ... beh meglio tardi che mai! :) Evito di tediarvi(<--- notare la parola aulica per far credere che sia intelligente :)) descrizioni caratteriali sia perchè sono un tipo un po' complicato sia perchè non mi vorrei ritrovare a scrivere una serie di aggettivi la metà dei quali idioti (ho letto in giro per Internet certe descrizioni da far rabbrividire del tipo sono solare...sì e cosa sei nà crema??? Oppure sono frizzante...disse l'uomo acqua!). Fondamentalmente alcuni miei amici dicono che sia pazzo altri un bastardo inside altri simpatico...penso di essere un po' tutto dipende anche dal momento! Tendo spesso a essere cinico! Quando non vado in università e non dormo navigo qua e là per il web chiacchero con/vedo i miei amici (sono abbastanza timido ma poi se uno mi sta simpatico mi sblocco e non la smetto + di parlare!), leggo manga (li adoro :)), guardo la TV (soprattutto le serie americane e la roba trash) e ascolto musica in prevalenza pop, leggasi Michael Jackson, Madonna, Christina Aguilera, Beyonce, Shakira, Justin ma sopra ogni altra cosa ho una passione/venerazione per Britney Spears :) (come si può notare da nick, firma e tutto il resto!) quindi chiunque la insulterà o parlerà male di lei verrà punito a dovere! :) Mi sono iscritto qui perchè mi sembra un bel forum frequentato da gente simpatica!(<--- leccatina di benvenuto sperando nella vostra clemenza! ) Beh direi che ho scritto già fin troppo per essere il my first topic! Se mi fossi dimenticato qualcosa o avete qualche curiosità chiedete! Spero di essere arrivato a scrivere fin qui sano e salvo anche se so che giustamente 3/4 di voi avranno smesso di leggere alla terza riga :)... Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste90mi Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Benvenuto! Oh che bello mi sono appena registrato e già do il benvenuto ehehhe Io l'ho letto tutto il post, tranquillo ehehhe Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Io ho letto tutto lo giuro!! :) Allora per iniziare, dabravo concittadino quale sono, ti do un caloroso Benvenuto tra di noi :) e ti dirò, la tua è davvero una bella presentazione! :) (se non fosse per Bri... coff coff, come non detto!) :) Vedrai che ti troverai bene qui con noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 Grazie a tutti per l'accoglienza! Comunque il mio non voleva essere un topic-minaccia! Anche se non l'avete letto tutto fa niente! :) @ Pulciò: :) partiamo male eh!!! :) Vabbè ti perdono (per questa volta) perchè sei un concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Ciao, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostParadise Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 ¡Hola y bienvenido! Complimenti per la presentazione, non se ne leggono molte così lunghe(e per fortuna...scherzo :)), ma soprattutto così divertenti, mi piace la "leccattina"...ahah Buona permanenza... Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Mi stai già simpatico ** benvenuto ^^ anche io adoro i manga e gli anime!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Britney? Adoro il suo nuovo look sfoggiato nell'ultima puntata di South Park Ah, dimenticavo... benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ma nooooo! poverina!! Con tutto quello che sta passando in sto periodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ^^ in verità la puntata é tutto sommato in sua difesa in quanto vuole far riflettere sulle persecuzioni giornalistiche. Pero' lo si sa che in South Park dallo spernacchiamento non si salva nessuno, né tantomeno la povera Britney che, esasperata dai paparazzi e dai fan si spara una fucilata in bocca a inizio puntata e... sopravvive :) [chiudo l'OT >.>] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 mae govannen!!! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Il fatto di Britney me gusta poco, ma visto che sono stata con una che la venerava ... è tutto ok :) Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Nuuuuu povera Bri!!! :) [mumble mumble forse avrei dovuto evitare di scrivere di Brit... :)] L'avevo visto anch'io quello screenshot di South Park e la tramettina dell'episodio! (Da notare che hanno anche riprodotto il vestito dell'esibizione ai VMA dell'anno scorso!!!) Grazie a tutti per l'accoglienza ehm ehm volevo ringraziare i miei amici, i miei familiari che hanno reso possibile tutto ciò... No dai scherzo basta coi topic fiume!!! Cercherò di contenermi... :) mi piace la "leccattina"...ahah Maniaco!!! :) Era in senso figurato ovviamente... anche io adoro i manga e gli anime!! Me too!!! Ne ho praticamente la camera invasa!!! :) Il fatto di Britney me gusta poco Redimiti, sei ancora in tempo per tornare sulla retta via! :) Scherzo! Comunque di Baby one more time hanno fatto anche la versione metal!!! Listen: http://it.youtube.com/watch?v=ba_mOk-Iym0 Vedi un punto d'incontro lo si trova alla fine! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Non si può sentire il growl di "My loneliness is killing me"... E' troppo, equivale ad immaginarsi un metallaro nordico che si butta sul banco a fare "m'ama\non m'ama" con le margherite!! XD Vabbé dai, ti sei salvato per questa volta... Almeno per quanto mi riguarda! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 :) :) :) :) :) Effettivamente la cosa fa abbastanza ridere ora che mi ci fai pensare!!! L'immagine del metallaro poi è fenomenale! :) Grazie per il benvenuto e per l'avermi salvato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Benvenututo! Carino l'avatar!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Grazie! L'avatar mi sembrava carino e dolcioso[tutto il contrario di me ovviamente! :)]...e poi sto infestando il forum quindi più azzeccato di così! :) Bello anche il tuo! Michelangelo è sempre stato il mio preferito! Da piccolo avevo pure il costume di carnevale! "Mondo pizza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Grazie E' una foto che ho fatto io ad un mio modellino che ho in casa, uno dei svariati pezzi della mia collezione di giocattoli vintage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 28, 2008 Author Share Posted March 28, 2008 Nooooo spettacolare!!! Anche io ero pieno di giocattolini più o meno vintage(tutti i miei di quando ero piccolo! ) perchè sia chiaro che io non buttavo via mai niente ma conservavo tutto "per ricordo"...salvo poi il fatto che è arrivata mia madre e ha cestinato tutta la mia collezione in blocco bollandola come 'roba da bambini'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Male, male, sara' anche roba da bambini ma e' proprieta' privata, qualunque cosa che ti sia stato regalato e' tuo. Purtroppo a volte accadon queste ingiustizie, ringrazio tantissimo che mia madre abbia sempre tenuto in condsiderazione il mio parere su ogni cosa che mi riguardasse fin da piccolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Benvenuto! Che bello, anche io sono di questa nuova simpatica provincia. Pure tu non sai mai se scrivere provincia MI o provincia MB? Ah, presentazione simpatica, anch'io supplicavo pietà quando mi sono iscritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Listen: http://it.youtube.com/watch?v=ba_mOk-Iym0 Vedi un punto d'incontro lo si trova alla fine! A me piace molto anche la versione dei CoB: http://it.youtube.com/watch?v=D1sguF2D1UA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 benvenuto *.* qualcun altro di monza finalmente uahah credevo di essere destinato ad essere l'unico >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Ciao, benvenuto, bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 Pure tu non sai mai se scrivere provincia MI o provincia MB? Sempre provincia di MI!!! MB è inquietante...mi ricorda i giochi in scatola di quand'ero piccolo o le mie iniziali!!! A me piace molto anche la versione dei CoB Ma quella è "Ops!...I did it again" non "Baby one more time"!!! Vabbè ma sono comunque rifacimenti carini...che ovviamente non supereranno mai i pezzi originali! benvenuto *.* qualcun altro di monza finalmente uahah credevo di essere destinato ad essere l'unico >.< A dire la verità siamo già in 3! Anche se io non è che sia proprio di Monza Monza...comunque da quando c'è stato l'annuncio che diventerà provincia pure lei mi è diventata una città di mondo!!! Per il resto grazie a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts