Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 (edited) 4 minutes ago, Ghost77 said: Eri uno che approcciava gli eterosessuali, quindi? In un tempo antico.... fui approcciato dal mio ragazzo.... In ogni caso non ho mai desiderato alcuno pensando se fosse eterosessuale od omosessuale, ma se potesse rispondermi o no, comunque si definisse, e peraltro ai miei tempi non si poneva neppure tale questione. 3 minutes ago, Ghost77 said: Eterosessuale Lo rifiuterà: non è mica d'obbligo corrispondere, ma è lecito corteggiare, se almeno la cosa non sia manifestamente sgradita. Chiedere è lecito, rispondere cortesia. Edited February 25, 2022 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 7 minutes ago, Mario1944 said: rifiuterà Ma lo ha fatto 😄 Il punto è questo, l'altro ha già espresso il rifiuto. Mannacc' al Mario che non legge tutti gli interventi! 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 13 minutes ago, freedog said: stiamo ai limiti dello stupro e per te va tutto bene? Ma perché? Mi pare che invece abbia chiesto consigli su quale tattica adottare per equilibrarsi tra il "fargli capire di essere interessato" e il "non andare troppo oltre". io l'ho pure scritto che cmq può fare ben poco e che la prima mossa deve partire cmq dal ragazzo e se non parte vuol dire che i suoi sospetti erano infondati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 51 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Intendo dire che non ha senso dargli del "viscidone". Cosa dovrebbe fare? Portarselo a cena a lume di candela? Quello sì che metterebbe in fuga il ragazzo Però se si dovesse scoprire che il ragazzo è eterissimo e l'opener ha frainteso il tutto, l'approccio dei pompini peggio ancora lo farebbe scappare a gambe elevate, finendo con l'essere etichettato come pervertito. Secondo me mancano ancora le basi per essere diretti e schietti se non si è inquadrato perfettamente la persona che si ha di fronte. Meglio proporre un uscita e stare a vedere cosa succede ( certo non a lume di candela). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 7 minutes ago, Ghost77 said: Ma lo ha fatto Se ho inteso bene, ha affermato d'essere etero, ma ha continuato a fargli gli occhioni dolci: può essere che Lorenzo88 interpreti male o pro domo sua, ma in ogni caso sarà il ragazzo stesso a troncare, se la cosa gli dispiaccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 Ragà io sto leggendo cose allucinanti... se uno ti fa una battuta è Stalking, se uno ti offre da bere per lasciarti andare sei ai limiti dello stupro, se uno ti corteggia è un viscidone pervertito, se vuole fare sesso è un narcisista covert che si vuole vendicare per punirlo della troppa confidenza... ma tutti psicologi oggi?! Ma ce la facciamo? Solo per aver chiesto come approcciare con un ragazzo etero che da segnali di interesse... menomale che ho letto anche qualcosa di sensato. Io bho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 sta frase non l'ho scritta io. 6 hours ago, lorenzo88 said: il giorno che lo becco ubriaco gli faccio passar la voglia di fare lo splendido. e anche fosse una battuta, non fa ridere 1 minute ago, lorenzo88 said: se uno ti offre da bere per lasciarti andare sei ai limiti dello stupro e già... sapevi che esiste quel dettaglio che per fare sesso bisogna essere (almeno) in due & CONSEZIENTI? significa (in italiano) che TUTTI devono essere lucidi mentalmente -> nè ubriachi, nè drogati. sennò è stupro, e non esiste MAI la scusa che uno (o una) se l'è cercata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 (edited) @freedog mica lo prendo a mazzate e lo lego a un palo... e solo che con un gin lemon si è tutti più sciolti... ma veramente non hai la capacità di capire cosa intendo e ti aggrappi a una frase decontestualizzandola? quindi quando offri da bere a una ragazza e poi ci vai a letto lei non è più consenziente e tu l'hai stuprata? Ogni venerdì e sabato allora avvengono un sacco di stupri.. io sto volando. Edited February 25, 2022 by lorenzo88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 2 minutes ago, lorenzo88 said: Ogni venerdì e sabato allora avvengono un sacco di stupri ipotesi da non escludere; sicuramente non è un evento raro, vedi quello che è successo a capodanno in parecchie piazze, coi tamarri strafatti che, siccome chi non scopa a capodanno non scopa tutto l'anno, c'hanno provato con tutte e ci sono andati giù pesanti. tanto che in parecchi stanno a finì al gabbio. 6 minutes ago, lorenzo88 said: io sto volando. attento a non finì uccellato allora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 Io sono veramente allibito... non so se ridere o piangere... ma anziché guardare rete4 uscire e capire come funziona il mondo pare brutto? Ridimensioniamoci un attimino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 3 minutes ago, lorenzo88 said: anziché guardare rete4 uscire e capire come funziona il mondo pare brutto? so benissimo come funziona il mondo, grazie. (spoiler: male) apposta cerco di ragionare col cervello invece che col pisello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 13 minutes ago, lorenzo88 said: quindi quando offri da bere a una ragazza e poi ci vai a letto lei non è più consenziente e tu l'hai stuprata? Il problema è che molti (molte) eccedono nel bere, il che com'è noto rilassa i freni morali ed offusca la coscienza di sé, ma, quando tornano sobrii (sobrie) invece d'accusar sé stessi (stesse), accusano altri (altre) che hanno parimenti ecceduto e si sono dunque parimenti rilassati ed offuscati. 27 minutes ago, freedog said: e anche fosse una battuta, non fa ridere Forse non è particolarmente comica, ma è palesemente un'iperbole d'un amante concupiscente fatto desiderare, ma non saziato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 (edited) Grazie @Mario1944 per la tua opinione... ma quindi secondo te dovrei lasciar perdere ed aspettare un suo segnale @Fladimiro71 @Bttmfrancis9 io credo sia giusto il consiglio di instaurare una confidenza più profonda e poi per il resto si vedrà... ma rimane sempre il dilemma di come fare ad entrarci in confidenza... @Krad77 ho paura che giocando a carte scoperte sia prematuro e mi brucierei tutto.. @Tyrael a un normale rifiuto lascerei perdere il problema è che quando ci incontriamo il suo rifiuto cozza con i suoi occhi, il suo sorriso, il tempo che mi dedica, le premure e le attenzioni... con gli altri non si comporta così... e questo mi fa pensare... ma magari è solo una mia convinzione... cazzo mi vede e mi fa le feste però, è normale che io qualche viaggio me lo faccio. Edited February 25, 2022 by lorenzo88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 Non saprei proprio dirti: se il ragazzo stimi valga in ogni caso, anche senza relazione erotica, non vedo perché tu debba perderlo, se non sia per non essere tu messo in tentazione continua; d'altronde, se egli non si dimostra infastidito, anzi, se sembra compiaciuto per il tuo corteggiamento, è possibile che voglia essere sicuro che il tuo desiderio non sia un fuoco passeggero, ma sia alimentato da un'intenzione duratura. Non si dice forse che le cose belle sono le più difficili da conquistare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 @Mario1944 non sopporterei l'idea di restarci solo amico.. non c'è la farei.. a quel punto mollerei per non farmi male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 6 minutes ago, lorenzo88 said: Grazie @Mario1944 per la tua opinione... ma quindi secondo te dovrei lasciar perdere ed aspettare un suo segnale @Fladimiro71 @Bttmfrancis9 io credo sia giusto il consiglio di instaurare una confidenza più profonda e poi per il resto si vedrà... ma rimane sempre il dilemma di come fare ad entrarci in confidenza... Con la frequentazione, a poco a poco si entra in confidenza (se c'è affinità ovviamente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 (edited) 23 minutes ago, Mario1944 said: l problema è che molti (molte) eccedono nel bere, il che com'è noto rilassa i freni morali ed offusca la coscienza di sé, ma, quando tornano sobrii (sobrie) invece d'accusar sé stessi (stesse), accusano altri (altre) che hanno parimenti ecceduto e si sono dunque parimenti rilassati ed offuscati. qui insultatemelo voi chè sennò parto di bestemmie. cazzo, l'apologia dello stupro non si può proprio legge!!! manca solo che scrive che se la sò cercata perchè provocavano colla minigonna e c'abbiamo la lista completa della mascolinità più becera e tossica!!! Edited February 25, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 (edited) 7 minutes ago, Mario1944 said: Non si dice forse che le cose belle sono le più difficili da conquistare? esattamente, non essere celere, ma paziente. Prima la frequentazione, poi la confidenza. ( Frequentazione intesa con usciamo insieme, passiamo del tempo insieme ecc.). Edited February 25, 2022 by Fladimiro71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 4 minutes ago, lorenzo88 said: @Mario1944 non sopporterei l'idea di restarci solo amico.. non c'è la farei.. a quel punto mollerei per non farmi male. Beh ma allora se ti sei preso una cotta è anche diverso. Corteggialo con educazione e senza strane cose di doppi fini e vedi come va. Se non puoi essere esplicito in altro, sii esplicito in questo almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 6 minutes ago, lorenzo88 said: non sopporterei l'idea di restarci solo amico.. non c'è la farei.. a quel punto mollerei per non farmi male. E forse avresti ragione, anche se tra il non avere alcunché e l'avere qualcosa, si potrebbe pur scegliere l'aver qualcosa, posto che non si può ottenere tutto nella vita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 (edited) @freedog capiamo tutti quello che cerchi di esprimere e che hai già detto io pure sono affine al tuo pensiero, ma qui non si parla né di droghe dello stupro né di sbronze colossali che ti rendono incosciente quindi basta con sto discorso che sta diventando pesantissimo. @Krad77 non so corteggiarlo un etero o presunto tale... che dovrei fare? Mica posso invitarlo a cena... posso invitarlo per una birra al massimo in amicizia Edited February 25, 2022 by lorenzo88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 6 minutes ago, freedog said: qui insultatemelo voi chè sennò parto di bestemmie. cazzo, l'apologia dello stupro non si può proprio legge!!! Interpreti come Le pare, egregio, ma, se due eccedono insieme, è troppo facile, benché troppo spesso usato, gettare la colpa solo sull'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 5 minutes ago, lorenzo88 said: non so corteggiarlo un etero o presunto tale... che dovrei fare? Mica posso invitarlo a cena... posso invitarlo per una birra al massimo in amicizia Fate gli astemi che è meglio io nel corteggiare facevo solo capire che sarei stato disponibile a passare ad un altro livello, lasciando poi la prossima mossa all’altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 @Krad77 in che modo, in che contesto e con quali termini glielo facevi capire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 si dice in vino veritas (se il sommo mario1944 non mi corregge xD) MA sinceramente più che farmi viaggi nei tuoi panni mi terrei lontano cercando di smussare questa "fantasia", lo comprendo è difficile, potrebbe pure essere bisex e farti felice ma a un primo no uno dovrebbe un minimo pararsi. il vantaggio di giocare a scopa con i gay e che puoi buttare a terra l'asso di bastoni senza preoccupartene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 Era un amico di un amica. Diciamo che ai tempi tutti davano un po’ per scontato che fosse etero ma non c’era alcuna ragione per pensare che non potesse essere bi. Comunque gli ho detto che se voleva fare una prova sull’altra sponda, poteva contare su di me… o qualcosa di simile. Fu visibilmente imbarazzato tra l’altro. E non ne venne fuori mai niente… ma beh almeno ci ho provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 1 hour ago, lorenzo88 said: Ragà io sto leggendo cose allucinanti... Il segreto è non leggere proprio tutti o non rispondere proprio a tutti... 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 23 minutes ago, Krad77 said: Fate gli astemi che è meglio Blasfemia.... 😉 Si può bere senz'eccedere a tal punto d'ubriacarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo88 Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 @Almadel hai ragione, d'ora in poi risponderò solo alle cose attinenti a quello che ho chiesto. Comunque gli propongo birretta cannetta soffietto e limoni‽ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts