Jump to content

E chi l'ha detto che gli uomini non possono rimanere incinti?


Recommended Posts

thomasbeatiesg0.jpg

 

Si chiama Thomas  Beatie e a quanto sembra è incinto di 22 settimane!

 

 

Volete sapere dov'è il trucco? Teoricamente non c'è trucco, lui è un uomo a tutti gli effetti (per quanto riguarda la legge), ma dovete sapere che fino a qualche tempo fa il nostro amico Thomas... era una donna!

 

Esatto, è un transgender che però non si è sottoposto all'operazione lì sotto, continuando a mantenere l'apparato sessuale di una donna.

 

Ecco come fanno gli uomini a rimanere incinti.

Guest Irish Dragon

E' curioso il come una donna viva come tale per buona parte della propria vita, per poi diventare uomo, sottoporsi a delle cure ormonali e successivamente, rimanere incinta (pur non avendo più il seno, per altro)

La donna in questione, oltretutto, è lesbica e ha una compagna... E' a dir poco particolare come situazione, tant'è che penso sia il primo caso di questo tipo o_O

La donna in questione, oltretutto, è lesbica e ha una compagna... E' a dir poco particolare come situazione, tant'è che penso sia il primo caso di questo tipo o_O

 

Non credo, perlomeno da ciò che ho sentito io i trans f to m tendono ad andare con le donne così come le trans m to f tendon ad andare con gli uomini. Quindi non parlerei di lesbismo perchè qui trattiamo identità di genere che corrisponde alla fine con l'attrazione per il sesso opposto a quello a cui ci si sente di appartenere. Che poi sia rimasto incinta immagino sia stata una scelta sofferta ma ho letto che è stata voluta in quanto sua moglie (i tabloid dicono "wife" quindi presumo sian sposati,essendo lui legalmente registrato come maschio)non può aver figli e allora si è offerto lui come portatore di una gravidanza .

Si, ho letto sull'articolo pubblicato da Thomas Beatie, l'uomo incinto appunto, della loro storia. La moglie ha avuto un'isterectomia e, non avendo proprio l'utero, non avrebbe potuto proprio fisiologicamente avere una gravidanza.

Io comunque penso che ammiro quest'uomo. Anche se sicuramente la cosa è molto da fantascienza  :kiss:

 

Comunque questo è l'articolo che Thomas Beatie stesso ha scritto per The Advocate

http://advocate.com/exclusive_detail.asp?id=52947

 

 

p.s. in effetti essendo un uomo (anche se in realtà ha ovviamente gli organi genitali femminili) direi che è etero, tutt'al più :kiss:

Guest Irish Dragon

E' etero perché riconosciuto come uomo, questo si... Ciò a cui mi riferivo, è che di base Thomas Beatie fosse donna e lesbica, mantenendo tutt'ora i genitali femminili (per necessità, sicuramente)

Se non sbaglio però, la sua eventuale posizione come padre potrebbe non essere riconosciuta per un discorso di leggi nel Massachusetts... Mi sono informata poco e male, quindi potrei anche sbagliare.

sono contenta per lui..

sarà dura spiegare poi al figlio o figlia la situazione..

 

e comunque..

non riesco ad immaginare un uomo..con l'apparato sessuale femminile..la cosa mi fa un pò ribrezzo..

poi oh contento lui contenti tutti...

 

quello che non capisco è..

perchè ti sei fatto uomo e ti sei tenuto il sesso della donna???

Anche perchè so che per i trans f2m, se anche fanno l'operazione là sotto, non riescono a fare in modo che il "coso" funzioni. A questo punto in effetti io pure forse non mi farei operare. Comunque con le iniezioni di testosterone so che il clitoride si allunga, anche se non sarà mai come un pene vero  :kiss:

Auguri al neo mamma/papà: "Dove nessun uomo è arrivato prima", proprio così! Vi dirò, una volta ho sognato di partorire

e dare alla luce un bambino. uno dei più bei sogni che abbia mai fatto.

Forse avremmo dovuto essere ermafroditi, come i Wraeththu di Storm Constantine (ermafroditi completi) o i Gethen di Ursula Le Guin (ermafroditi alterni, che possono cambiar sesso a volontà). Pensate un po: i genitori si alternerebbero nella gravidanza, ed entrambi essendo maschio E femmina, cesserebbe il maschilismo, la violenza sulle donne, i problemi di orientamento sessuale.

C'è da pensarci. Metti poi che, come i Wraeththu, si possa avere un figlio solo quando si VUOLE veramente averlo. Finirebbe anche il problema dell'aborto,  e non avremmo fenomeni da baraccone come Ferrara a spaccare i cosiddetti. Un vantaggio, questo, piccolo ma di un certo peso...

Io non capisco solo una cosa... si può davvero dire che sia un uomo incinto? O_o

Cioè, felice per loro, ma è ancora e resta ancora una donna fisicamente, pure se senza seno e se interiormente uomo...

Mmm, io penso che se per Vladimir Luxuria usi il pronome lei invece che lui, pur avendo ancora i genitali maschili, credo che allo stesso tempo bisogni definirlo un uomo invece che una donna, seppur incinto.  :kiss:

 

 

Certo, se poi mi arriva una donna che comunque è femminile, si atteggia da donna e si veste da donna e mi chiede di definirla "uomo" la manderei a quel paese :ok: Però se tu ti senti uomo e ti comporti da uomo secondo me hai diritto di essere definito uomo. Poi non so come sta vivendo la gravidanza Thomas, certo è che se io decidessi di cambiare sesso preferirei mantenere i miei genitali femminili (anche perchè l'operazione f2m non ti permette di avere comunque un organo funzionale come quello di un uomo  :kiss: ) però certo non rimarrei incinta per la mia compagna! >_<

Però forse gli costava troppo affittare un utero...  :asd:

Se la moglie non poteva avere figli, ha fatto bene Thomas ad uscire incinto, la vita è la loro e fanno ciò che credono più giusto per viverla.Al figlio/a potrenno sempre dire che è uscito dalla pancia della moglie XD.

 

Certo, fa strano vedere un uomo con il pancione  :kiss:

Cromosomicamente rimane donna, ed il fatto di essere "incinta" ne è una riprova. Le cure ormonali e la chirurgia  possono cambiare l'aspetto esteriore, ma non possono creare organi nuovi.

 

Appunto.

Non è un uomo incinto.

è una donna incinta.

Ma se parliamo di fisiologia allora tutto ciò mi pare ovvio. :asd:

Finchè non farà l'operazione e tutto, sempre donna resterà, seppur con la barba  :kiss:

Ma a questo punto avremmo dovuto specificare dicendo "la prima gravidanza certificata di un (una?) trans". Anche perchè, appunto, finchè non farà l'operazione è fisiologicamente un trans.

 

Però per quanto mi riguarda, non a livello di fisiologia ma di rapporti interpersonali, per me è un uomo  :kiss:;;;; pensavo intendessi questo :ok:

Ma io sono d'accordo sul fatto che si senta uomo e che sia uomo.

Metto solo in risalto l'assurdità di cose come: il primo uomo incinto! Gli uomini posso restare incinti! ecc ecc che ci stanno propinando giornali e internet XD

Ho letto questa notizia giorni fa e ogni volta che rileggo questo articolo rimango con la stessa espressione  :kiss::asd:

Però se è contento lui..oh contenti tutti  :ok:

E comunque proprio uomo non è. Non si può dire che è un uomo "incinto"; ha solo alcune caratteristiche maschili ma l'apparato femminile è ancora presente in lui.

Comunque è proprio strana questa cosa  :kiss:

  • 3 weeks later...

Io non sono molto d'accordo....cioè questa persona ha fatto una confusione assurda. Se vuoi essere uomo va bene, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sei uomo? Sii uomo fino in fondo allora! Ste mezze misure non mi piacciono. Non si può avere tutto.

si ma che pagliacciata....

è tutta una notizia montata

sembra proprio che un uomo possa avere un bambino

e poi si scopre alla fine che è una donna..

tutto combinato bene per attirare un pò l'attenzione  :gha:

 

(la foto fa abbastanza impresisone comunque, lol non vedo

con quella faccia come potesse essere prima una donna  :sisi:)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...