Fulmine81 Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 Ciao a tutti raga, chi ci gioca? E' uscito ieri, io gioco ai souls da una vita, in particolare ho apprezzato Bloodborne su Playstation 4. Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin hanno creato un Souls Open World, da ieri che ci gioco. Sono ancora spiazzato per la vastità del mondo, davvero dispersivo, ma mi ci abituerò presto. Mancava un souls come il pane, l'ultimo è stato Dark Souls 3 uscito nel 2016. https://sm.ign.com/t/ign_it/gallery/e/elden-ring/elden-ring-summer-game-fest-trailer-screenshots_cfk7.2560.jpg per chi volesse partecipare usiamo il tasto spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 Ciao, io non apprezzo il genere fantasy ma ho tutti gli amici su discord che hanno seguito il countdown per poter accedere, l'altra sera, al download. Sembrano tutti presi bene, io non ho mai giocato alcun Soulslike perché non è nelle mie corde però pare davvero una gran cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine81 Posted February 26, 2022 Author Share Posted February 26, 2022 9 minutes ago, Ghost77 said: Ciao, io non apprezzo il genere fantasy ma ho tutti gli amici su discord che hanno seguito il countdown per poter accedere, l'altra sera, al download. Sembrano tutti presi bene, io non ho mai giocato alcun Soulslike perché non è nelle mie corde però pare davvero una gran cosa! Guarda è una bomba. Se non dovessi andare a lavorare oggi, penso che ci giocherei tutto il giorno ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 sembra un bel gioco ma sono in una situazione di povertà assoluta (manco relativa lol) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyronesium Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 Vorrei davvero tanto, ma ho lasciato il pc in Calabria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 6 minutes ago, Lyronesium said: Vorrei davvero tanto, ma ho lasciato il pc in Calabria ma sei calabrese? adoro! beato te che hai un pc abbastanza buono per giocarci xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine81 Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 Gioco pazzesco, sono sulle 30-40 ore di gioco, droga pura. Penso che meriterà il titolo di gioco dell'anno, non annoia mai. Ci sono tantissimi segreti, hanno tirato fuori il gioco della vita, ha tutto. Dall'anima dei Souls all'anima di TES. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 L'ho preso ma ancora non l'ho iniziato, ho un numero spropositato di titoli from arretrati e l'ultimo titolo from mi ha letteralmente spompato (sekiro). appena posso, impegni di lavoro permettendo, lo inizierò ma so già che mi ci dovrò dedicare almeno per 6 mesi. comunque sembra tanta roba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted April 17, 2022 Share Posted April 17, 2022 Io ci ho passato 150 ore e mi manca giusto il boss finale: uno degli open world più belli che abbia mai giocato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted April 25, 2022 Share Posted April 25, 2022 Provato per 5 minuti perché il tempo è tiranno ma posso già dire che hanno preso il meglio delle meccaniche souls e di sekiro (che per me era la merda) e le hanno fuse. sicuramente il titolo che ha segnato il fatidico passo avanti da parte dei from software. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts