Jump to content

Elden Ring [MULTI] - From Software - Bandai Namco


Fulmine81

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, chi ci gioca? E' uscito ieri, io gioco ai souls da una vita, in particolare ho apprezzato Bloodborne su Playstation 4.

Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin hanno creato un Souls Open World, da ieri che ci gioco. Sono ancora spiazzato per la vastità del mondo, davvero dispersivo, ma mi ci abituerò presto. Mancava un souls come il pane, l'ultimo è stato Dark Souls 3 uscito nel 2016. 

https://sm.ign.com/t/ign_it/gallery/e/elden-ring/elden-ring-summer-game-fest-trailer-screenshots_cfk7.2560.jpg

per chi volesse partecipare usiamo il tasto spoiler

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io non apprezzo il genere fantasy ma ho tutti gli amici su discord che hanno seguito il countdown per poter accedere, l'altra sera, al download. Sembrano tutti presi bene, io non ho mai giocato alcun Soulslike perché non è nelle mie corde però pare davvero una gran cosa! 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao, io non apprezzo il genere fantasy ma ho tutti gli amici su discord che hanno seguito il countdown per poter accedere, l'altra sera, al download. Sembrano tutti presi bene, io non ho mai giocato alcun Soulslike perché non è nelle mie corde però pare davvero una gran cosa! 

Guarda è una bomba. Se non dovessi andare a lavorare oggi, penso che ci giocherei tutto il giorno ahahah

Link to comment
Share on other sites

Gioco pazzesco, sono sulle 30-40 ore di gioco, droga pura. Penso che meriterà il titolo di gioco dell'anno, non annoia mai. Ci sono tantissimi segreti, hanno tirato fuori il gioco della vita, ha tutto. Dall'anima dei Souls all'anima di TES. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'ho preso ma ancora non l'ho iniziato, ho un numero spropositato di titoli from arretrati e l'ultimo titolo from mi ha letteralmente spompato (sekiro).

appena posso, impegni di lavoro permettendo, lo inizierò ma so già che mi ci dovrò dedicare almeno per 6 mesi.

comunque sembra tanta roba.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Provato per 5 minuti perché il tempo è tiranno ma posso già dire che hanno preso il meglio delle meccaniche souls e di sekiro (che per me era la merda) e le hanno fuse.

sicuramente il titolo che ha segnato il fatidico passo avanti da parte dei from software.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...