Jump to content

Piemonte: ci sono anche io!

Recommended Posts

allora, dato che oggi ho incontrato alexarcus e mi ha chiesto se stavam organizzando qualcosa.. io provo a fare così: questa settimana ci saranno dei concerti gratuiti a toirno in piazza castello in occasione delle paralimpiadi....

stasera c'era de gregori

il 15 Antonello Venditti e il 16 Giorgia.

il 19 patti smith

io credo di andare almeno a quello di patti smith... chi viene... come al solito: un messaggio qua sotto e ci si accorda su dove vedersie a che ora!

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

15

• Ghost77

12

• nonick

4

• D@V:D

3

Top Posters In This Topic

io domani sera son in piazza Castello al concerto di Patti Smith..qualche torinese del forum che parteciperà? alle 19.30 inizian le premiazioni, quindi io credo andrò per le 19.00 in piazza... fatemi sapere se venite, che ci accordiamo su un punto dove trovarci! ;)

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

rilancio l'idea.... in occasione del Pride del 17 giugno, almeno noi torinesei, dato che siamo già in loco, riusciamo a vederci? :) o devo sperare di nuovo di incontrare qualcuno casualmente sul tram come è successo domenica con firesky e spiritual black?

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

si, ma ora ci sarebbe un topic analogo in area raduni... stiamo organizzandolo sto benedetto raduno e abbiamo pure una data, l'8 di dicembre.... (nessun programma nè orario per il momento) ... chi non avesse accesso ancora all'area raduni mi mandi un mp che provvedo a tenerlo informato

• 3 months later...
  • 8 months later...
  • 2 years later...

mi sentivo chiamato in causa...

Torinese di nascita

ho vissuto per 27 anni nella "ridente" provincia di vercelli (i miei abitano ancora lì e ogni tanto torno alla base)

da tre anni vivo a Milano

ma sono Torinese di adozione per via dell'università e dei miei amici

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...