vittoria18 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 in tre parole - lesbica, pigra, emozionata(sorge spontanea la domanda: da cosa? da tutto, davvero) diciotto anni quasi compiuti mi sa che sto tutta in due righe. il dono della sintesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste90mi Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Benvenutaaaa!!! Che bello, sono il primo a darti il benvenuto! Olè ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 il dono della sintesi. Beata te!!! Vorrei avercelo pure io! Un giorno mi dovrai insegnare... :) Comunque benvenutissima e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Benvenutissima tra di noi :) una presentazione davvero singolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 il dono della sintesi è qualcosa che non tutti hanno purtroppo. benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 toxic boy, solo per le foto di britney - già ti adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Di dove sei??? Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Lesbica, pigra, emozionata e con una sorta di predilezione per i trattini al posto delle virgole :) Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 lesbica di milano avrei dovuto aggiungere e - si irish - io sono una di quelle ragazze rovinate da oceano mare di baricco - o meglio - dalla sua punteggiatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 E a questo punto, non posso che augurarti di trovare nel forum uno spazio che non è più terra e non è ancora mare... Solo tempo che passa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 colpo basso la citazione ad effetto mi hai steso vedo che sei una veterana del sito, ma mi sembra di aver visto già il tuo nome forse nel blog lesbiketto - ma forse mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Oui :) Altri interessi o menzioni particolari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 io sono molto nella norma - a parte il fatto che sono strafighissima mi sembra ovvio mi piace scrivere ma ormai è talmente una cosa comune che suona banale mi piace andare - ed eventualmente cadere - in motorino per la città che palle di descrizione - se mi leggessi mi sa che non mi scriverei nemmeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 benvenuta nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 toxic boy, solo per le foto di britney - già ti adoro Nuuuuuuu un'altra fan!!!(sai non è che qui siamo in molti... :)) Basta Vittoria ho già deciso che mi stai simpatica...così a pelle! :) Comunque tranquilla non 6 pallosa...anzi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest filippofirenze Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 benvenuta e piacere vittoria :) :) sei molto simpatica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 mae govannen!!! abbiamo in comune che anche io prima mi sentivo lesbica... ma mi piacciono troppo gli uomini...indi ho capito di essere etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 Kuyashii quello è il drago della bella addormentata nel bosco o mi sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Si si la mitica Malefica versione dragonessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 di quel cartone ho sempre adorato malefica e una delle tre fatine - quella più stordita - il nome era tipo flora fauna una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Forse quella stordita era Serenella,o sbaglio? ci vorrebbe l'aiuto di Dave Kawena qui! Comunque benvenutissima Vittoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted March 28, 2008 Author Share Posted March 28, 2008 si GhostHunter77 mi sa che hai proprio ragione certo che è indicativo il fatto che di un cartone mi piacciano la cattiva e la stordita questo non vorrà certo dire che io sia entrambe ma no no no infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts