Jump to content

Segnali di rimorchio tra omosessuali..

Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Mi sono sempre chiesto se c’è un codice particolare che viene utilizzato da sconosciuti per far capire che si è della stessa parrocchia e si è disponibili, ho sentito parlare di codice gay ma non so se è una leggenda metropolitana oppure no.. l’altro giorno mentre ero a lavoro, faccio un lavoro di cassiere sono rimasto interdetto da un ragazzo giovane, che chiedendomi se avevo bisogno della moneta, al mio si, ha aperto il portafoglio e nel taschino delle monetine aveva un preservativo durex, lui l’ha spalancato senza problemi facendomelo vedere, mi è sembrata una casualità però poi il modo in cui mi ha guardato mentre lo congedavo, con uno sguardo da furbetto malizioso mi ha dato da pensare… era, potrebbe essere un messaggio in codice, potrebbe essere stata una provocazione nei miei confronti? Cosa ne pensate?

ciao, di codici particolari io non ne ho mai sentito parlare nè ne ho mai visti, se non nei film di Lino Banfi; 

la sottile differenza tra porsi e proporsi la fa lo stile della persona che pone o propone, e che parte avantaggiata grazie all'effetto sorpresa; 
in entrambi i casi genera disorientamento e aspettative nell'osservatore.. 
alla fine, nulla si può escludere a prescindere, l'accaduto fa parte del gioco della vita, nulla di certo e dimostrabile se non a posteriori, e questo è il bello. 

Spero che tu abbia congedato il giovane con un sorriso. 
In ogni caso hai ricevuto un regalo, secondo me.. 

I gay pure se si dichiarano insospettabili a me sembrano tutti alquanto riconoscibili. 
Nel caso specifico non so, pure se fosse un tentativo di rimorchiarti mi sembra alquanto azzardato. Cosa avresti dovuto fare? Lasciare la gente in fila e appartarti col tipo e consumare il profilattico 🤔

Fallofseraphs
2 hours ago, Capricorno57 said:

ciao, di codici particolari io non ne ho mai sentito parlare nè ne ho mai visti, se non nei film di Lino Banfi; 

la sottile differenza tra porsi e proporsi la fa lo stile della persona che pone o propone, e che parte avantaggiata grazie all'effetto sorpresa; 
in entrambi i casi genera disorientamento e aspettative nell'osservatore.. 
alla fine, nulla si può escludere a prescindere, l'accaduto fa parte del gioco della vita, nulla di certo e dimostrabile se non a posteriori, e questo è il bello. 

Spero che tu abbia congedato il giovane con un sorriso. 
In ogni caso hai ricevuto un regalo, secondo me.. 

Che tipo di regalo?

34 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

I gay pure se si dichiarano insospettabili a me sembrano tutti alquanto riconoscibili. 
Nel caso specifico non so, pure se fosse un tentativo di rimorchiarti mi sembra alquanto azzardato. Cosa avresti dovuto fare? Lasciare la gente in fila e appartarti col tipo e consumare il profilattico 🤔

L’ho pensato anche io ma mi sono messo al posto suo e ho pensato: “se so di avere un profilattico nel portafoglio dove ho anche delle monetine, non lo metto alla vista di chiunque soprattutto se so di trovarmi in un ufficio.. non credo che si sia dimenticato di avercelo messo, sembrava quasi una provocazione, ma magari non è così però è bello pensarlo..

che il gaydar esista lo sappiamo da secoli, ma non sono questi i segnali che lo possono far scattare: oggettivamente, da quanto racconti, non mi sembra che sto ragazzo possa averci provato con te, non ti fare filmoni basati sul nulla!!

al massimo avresti potuto dirgli che fa bene a girare coi preservativi appresso, onde evitare sia MST che gravidanze indesiderate

Edited by freedog

1 hour ago, Fallofseraphs said:

Che tipo di regalo?

un'occasione x sognare, riflettere e guarda caso riferire sul forum

la seduzione, un po' la si ha, un po' la si apprende e la si allena anche senza secondi fini: l'episodio del durex non è male, al netto di qualunque speculazione, ipotesi.. 

1 minute ago, Capricorno57 said:

l'episodio del durex non è male, al netto di qualunque speculazione, ipotesi.. 

e dai caprì, stamo a parlà del nulla: questo ha solo aperto il portafoglio, @Fallofseraphs ha visto che c'aveva dietro i durex e s'è fatto un film.

capirei se gli avesse fatto vedere le fotocazzo sul cellulare invece del green pass, ma così...

43 minutes ago, freedog said:

stamo a parlà del nulla

beh può darsi, intanto il giovanotto comunica, pare volontariamente, di essere pronto a scopare, quando e con chi non si sa ;)

magari c'è solo un po' di narcisismo

Tutto ciò può semplicemente voler dire "oh hai visto che ho un preservativo nel portamonete, indugio in modo che a sto punto tu lo veda per farti capire che scopo e darmi un tono". 

Intendo, non c'è indizio che volesse significare "scopo e voglio farlo con te" ; lo sguardo da furbetto probabilmente è stato fatto per cercare complicità in un altro maschio, la gomitata del "noi ci diamo dentro eh". 

Bttmfrancis9
21 hours ago, Birichino87 said:

In palestra quando stanno 20 minuti sotto la doccia guardandosi intorno sono lì che cercano. Ne ho beccati 4 così 

Sì? Scemo io che essendo freddoloso la doccia me la faccio sempre a casa col caldobagno al massimo

• 4 weeks later...
On 2/28/2022 at 12:27 PM, Ghost77 said:

lo sguardo da furbetto probabilmente è stato fatto per cercare complicità in un altro maschio, la gomitata del "noi ci diamo dentro

Quanto siete (sei) realisti, uno spera sempre (e sogna) che possa essere la volta buona, e tutto il nostro castello di carte crolla prima ancora di essere edificato! Ma forse farci aprire gli occhi, trovo che sia il giusto suggerimento

Anche io me lo sono sempre chiesto, se ci siano dei segnali visivi, che ti facciano distinguere da un gruppo di persone (etero), mi viene da pensare al 'diamantino' al lobo dell'orecchio, ma non è esclusivo perché tanto se lo fanno tutti, che ne so una collana 'vegetale' ma idem come sopra, non saprei cosa dire, o forse c'è il 'suggerimento' di non fare, mostrare nulla, per non esporsi in contesti che possano essere nocivi alla nostra salute, sarà così?

Edited by SelvaggioD
Aggiunta

24 minutes ago, SelvaggioD said:

me lo sono sempre chiesto, se ci siano dei segnali visivi, che ti facciano distinguere da un gruppo di persone

Certo che esiste.

Si chiama gaydar, o gay radar.

Si consiglia ricerca del significato del termine su google

2 hours ago, SelvaggioD said:

Ma forse farci aprire gli occhi, trovo che sia il giusto suggerimento

Tra gay di solito se c'è un interesse c'è anche una sorta di pudore. Solo quelli spregiudicati al massimo ti fanno avances esplicite o sottintese. Capisci invece che piaci al tuo interlocutore se sorride con gli occhi e ti fissa nello sguardo. 

Di solito gli "spregiudicati" o sono giovanissimi dall'atteggiamento molto maschile e molto belli, o over 40 con lo spirito "n'do cojo cojo". Il resto è fatto da gente coscienziosa che sa che non è normale esplicitare troppo, con sconosciuti, in ambienti neutri (diverso sarebbe in un locale gay ovviamente). 

11 hours ago, freedog said:

Si chiama gaydar, o gay radar.

Si ci ho dato una occhiata superficiale, non sapevo ci fossero tutti sti studi in proposito, ho letto che il distinguo si fa principalmente sul parlato: tono di voce, (a me non dice nulla) velocità della parlata, (se ho ben capito se è lenta è più gay, ma forse sbaglio) il modo di pronunciare la esse (non si spiega come esse lo dice un gay o un etero). E sul lato visivo? Non ho letto nulla in proposito che mi fa distinguere un gay da un non gay ( che ne so, forse da come si veste? Da come porta i capelli? Ma forse in questo caso ci sono troppe variabili che non ci portano ad un risultato preciso io penso, ma ho letto che il modo di camminare non ti fa capire se uno è gay o no), 

Ma quello che ho letto sulla camminata magari non essendo supportata da ricerche e indagini, magari è solo l'interpretazione di un singolo che ha valenza zero.