Fallofseraphs Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 Mi sono sempre chiesto se c’è un codice particolare che viene utilizzato da sconosciuti per far capire che si è della stessa parrocchia e si è disponibili, ho sentito parlare di codice gay ma non so se è una leggenda metropolitana oppure no.. l’altro giorno mentre ero a lavoro, faccio un lavoro di cassiere sono rimasto interdetto da un ragazzo giovane, che chiedendomi se avevo bisogno della moneta, al mio si, ha aperto il portafoglio e nel taschino delle monetine aveva un preservativo durex, lui l’ha spalancato senza problemi facendomelo vedere, mi è sembrata una casualità però poi il modo in cui mi ha guardato mentre lo congedavo, con uno sguardo da furbetto malizioso mi ha dato da pensare… era, potrebbe essere un messaggio in codice, potrebbe essere stata una provocazione nei miei confronti? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 ciao, di codici particolari io non ne ho mai sentito parlare nè ne ho mai visti, se non nei film di Lino Banfi; la sottile differenza tra porsi e proporsi la fa lo stile della persona che pone o propone, e che parte avantaggiata grazie all'effetto sorpresa; in entrambi i casi genera disorientamento e aspettative nell'osservatore.. alla fine, nulla si può escludere a prescindere, l'accaduto fa parte del gioco della vita, nulla di certo e dimostrabile se non a posteriori, e questo è il bello. Spero che tu abbia congedato il giovane con un sorriso. In ogni caso hai ricevuto un regalo, secondo me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 I gay pure se si dichiarano insospettabili a me sembrano tutti alquanto riconoscibili. Nel caso specifico non so, pure se fosse un tentativo di rimorchiarti mi sembra alquanto azzardato. Cosa avresti dovuto fare? Lasciare la gente in fila e appartarti col tipo e consumare il profilattico 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fallofseraphs Posted February 27, 2022 Author Share Posted February 27, 2022 2 hours ago, Capricorno57 said: ciao, di codici particolari io non ne ho mai sentito parlare nè ne ho mai visti, se non nei film di Lino Banfi; la sottile differenza tra porsi e proporsi la fa lo stile della persona che pone o propone, e che parte avantaggiata grazie all'effetto sorpresa; in entrambi i casi genera disorientamento e aspettative nell'osservatore.. alla fine, nulla si può escludere a prescindere, l'accaduto fa parte del gioco della vita, nulla di certo e dimostrabile se non a posteriori, e questo è il bello. Spero che tu abbia congedato il giovane con un sorriso. In ogni caso hai ricevuto un regalo, secondo me.. Che tipo di regalo? 34 minutes ago, Bttmfrancis9 said: I gay pure se si dichiarano insospettabili a me sembrano tutti alquanto riconoscibili. Nel caso specifico non so, pure se fosse un tentativo di rimorchiarti mi sembra alquanto azzardato. Cosa avresti dovuto fare? Lasciare la gente in fila e appartarti col tipo e consumare il profilattico 🤔 L’ho pensato anche io ma mi sono messo al posto suo e ho pensato: “se so di avere un profilattico nel portafoglio dove ho anche delle monetine, non lo metto alla vista di chiunque soprattutto se so di trovarmi in un ufficio.. non credo che si sia dimenticato di avercelo messo, sembrava quasi una provocazione, ma magari non è così però è bello pensarlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 (edited) che il gaydar esista lo sappiamo da secoli, ma non sono questi i segnali che lo possono far scattare: oggettivamente, da quanto racconti, non mi sembra che sto ragazzo possa averci provato con te, non ti fare filmoni basati sul nulla!! al massimo avresti potuto dirgli che fa bene a girare coi preservativi appresso, onde evitare sia MST che gravidanze indesiderate Edited February 27, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 1 hour ago, Fallofseraphs said: Che tipo di regalo? un'occasione x sognare, riflettere e guarda caso riferire sul forum la seduzione, un po' la si ha, un po' la si apprende e la si allena anche senza secondi fini: l'episodio del durex non è male, al netto di qualunque speculazione, ipotesi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 1 minute ago, Capricorno57 said: l'episodio del durex non è male, al netto di qualunque speculazione, ipotesi.. e dai caprì, stamo a parlà del nulla: questo ha solo aperto il portafoglio, @Fallofseraphs ha visto che c'aveva dietro i durex e s'è fatto un film. capirei se gli avesse fatto vedere le fotocazzo sul cellulare invece del green pass, ma così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 43 minutes ago, freedog said: stamo a parlà del nulla beh può darsi, intanto il giovanotto comunica, pare volontariamente, di essere pronto a scopare, quando e con chi non si sa magari c'è solo un po' di narcisismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 8 hours ago, freedog said: e dai caprì, stamo a parlà del nulla: questo ha solo aperto il portafoglio, @Fallofseraphs ha visto che c'aveva dietro i durex e s'è fatto un film. Pe na vorta so d'accorro co te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 Se torna, domandagli "Sei un amico di Dorothy?" https://en.wikipedia.org/wiki/Friend_of_Dorothy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 22 hours ago, Fallofseraphs said: Cosa ne pensate? un preservativo nel portafoglio non ha valenza, non farti castelli per aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 Tutto ciò può semplicemente voler dire "oh hai visto che ho un preservativo nel portamonete, indugio in modo che a sto punto tu lo veda per farti capire che scopo e darmi un tono". Intendo, non c'è indizio che volesse significare "scopo e voglio farlo con te" ; lo sguardo da furbetto probabilmente è stato fatto per cercare complicità in un altro maschio, la gomitata del "noi ci diamo dentro eh". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 In palestra quando stanno 20 minuti sotto la doccia guardandosi intorno sono lì che cercano. Ne ho beccati 4 così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 E li hai spompinati @Birichino87 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 20 minutes ago, marco7 said: E li hai spompinati @Birichino87 ? Non solo 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 21 hours ago, Birichino87 said: In palestra quando stanno 20 minuti sotto la doccia guardandosi intorno sono lì che cercano. Ne ho beccati 4 così Sì? Scemo io che essendo freddoloso la doccia me la faccio sempre a casa col caldobagno al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 (edited) On 2/28/2022 at 12:27 PM, Ghost77 said: lo sguardo da furbetto probabilmente è stato fatto per cercare complicità in un altro maschio, la gomitata del "noi ci diamo dentro Quanto siete (sei) realisti, uno spera sempre (e sogna) che possa essere la volta buona, e tutto il nostro castello di carte crolla prima ancora di essere edificato! Ma forse farci aprire gli occhi, trovo che sia il giusto suggerimento Anche io me lo sono sempre chiesto, se ci siano dei segnali visivi, che ti facciano distinguere da un gruppo di persone (etero), mi viene da pensare al 'diamantino' al lobo dell'orecchio, ma non è esclusivo perché tanto se lo fanno tutti, che ne so una collana 'vegetale' ma idem come sopra, non saprei cosa dire, o forse c'è il 'suggerimento' di non fare, mostrare nulla, per non esporsi in contesti che possano essere nocivi alla nostra salute, sarà così? Edited March 26, 2022 by SelvaggioD Aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 24 minutes ago, SelvaggioD said: me lo sono sempre chiesto, se ci siano dei segnali visivi, che ti facciano distinguere da un gruppo di persone Certo che esiste. Si chiama gaydar, o gay radar. Si consiglia ricerca del significato del termine su google Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 2 hours ago, SelvaggioD said: Ma forse farci aprire gli occhi, trovo che sia il giusto suggerimento Tra gay di solito se c'è un interesse c'è anche una sorta di pudore. Solo quelli spregiudicati al massimo ti fanno avances esplicite o sottintese. Capisci invece che piaci al tuo interlocutore se sorride con gli occhi e ti fissa nello sguardo. Di solito gli "spregiudicati" o sono giovanissimi dall'atteggiamento molto maschile e molto belli, o over 40 con lo spirito "n'do cojo cojo". Il resto è fatto da gente coscienziosa che sa che non è normale esplicitare troppo, con sconosciuti, in ambienti neutri (diverso sarebbe in un locale gay ovviamente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 11 hours ago, freedog said: Si chiama gaydar, o gay radar. Si ci ho dato una occhiata superficiale, non sapevo ci fossero tutti sti studi in proposito, ho letto che il distinguo si fa principalmente sul parlato: tono di voce, (a me non dice nulla) velocità della parlata, (se ho ben capito se è lenta è più gay, ma forse sbaglio) il modo di pronunciare la esse (non si spiega come esse lo dice un gay o un etero). E sul lato visivo? Non ho letto nulla in proposito che mi fa distinguere un gay da un non gay ( che ne so, forse da come si veste? Da come porta i capelli? Ma forse in questo caso ci sono troppe variabili che non ci portano ad un risultato preciso io penso, ma ho letto che il modo di camminare non ti fa capire se uno è gay o no), Ma quello che ho letto sulla camminata magari non essendo supportata da ricerche e indagini, magari è solo l'interpretazione di un singolo che ha valenza zero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 Non dimentichiamo biancheria intima costosa e l'uso dell'applicazione "sveglia" per imporsi in una conversazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 1 hour ago, Bttmfrancis9 said: e l'uso dell'applicazione "sveglia" Che applicazione e' ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 2 hours ago, marco7 said: Che applicazione e' ? Era una battutah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts