Isamaru Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Salve a tutti ! Non credevo di trovare un forum a tema dove si potesse parlare civilmente, e devo dire che per fortuna mi sbagliavo. Mi presento brevemente: 24 anni, laureato da poco, tutt'altro che adulto con una gran voglia di cazzeggiare xD Sono originario della provincia di Sondrio, il che spiega parzialmente la mia "autoscoperta" tardiva, avvenuta qualche anno fa quando mi sono spostato altrove per studiare. In questi anni ho vissuto a Milano e nella Romagna e sono ora rientrato ai luoghi natii dopo il termine degli studi, ma con la ferma volontà di andarmene di nuovo appena se ne presenterà l'occasione. Sono di carattere apparentemente timido, ed un tempo lo ero, in realtà sono soltanto estremamente selettivo con le persone a cui decido di dare confidenza. Sono appassionato di videogiochi in generale, mi interesso un po' di anime (animazione giapponese) e manga, gradisco diversi tipi di musica e letteratura anche se sono tutt'altro che esperto. Penso che come introduzione possa essere sufficiente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Benvenuto (per il: civilmente... io aspetterei a pronunciarmi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 benvenutissimo tra di noi! Bella presentazione Anche io sono molto "selettivo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Benvenuto nel forum! p.s.: essere selettivi può essere un difetto... ma significa d'altra parte anche sapere cosa si vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Non sei l'unico a essere selettivo! Comunque welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Salve a tutti ! Non credevo di trovare un forum a tema dove si potesse parlare civilmente, e devo dire che per fortuna mi sbagliavo. E' la stessa cosa che ho pensato io due minuti fa!!! Vengo da una bacheca a tema lesbico (che peraltro ho anche moderato) che era una vera bolgia ... Qui mi sembra tutto calmo Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostParadise Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Benvenuto!!! da un ventiquattrenne tutt’altro che adulto, che sa bene cosa vuol dire vivere in una città del nord alpino, sono di Trento. Ti auguro una buona permanenza! Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Ciao, e benvenuto anche da parte mia! Se sei appassionato di videogiochi, quale motivo migliore per iniziare ad infarcire un pò la sezione videogames? A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 mae govannen!!! :kiss: W i manga anime!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Ma ciao! La tua presentazione mi è piaciuta molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 Grazie a tutti per il benvenuto ! Ho preso in parola l'invito di GhostHunter e ho fatto capolino nella sezione videogames, che in effetti langue un po' Ci si legge in giro ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Che roba! Mi si iscrive il cane di Konda e io me ne accorgo solo 4 giorni dopo Bau! hem... volevo dire... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Povero te, cosa te l'ha fatto di ritornare °_°?-> ops, ok mi sono appena svegliato, w la dislessia. CHi te l'ha fatto fare di ritornare XD? Al tuo posto sarei fuggito ancora più lontano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 Povero te, cosa te l'ha fatto di ritornare °_°?-> ops, ok mi sono appena svegliato, w la dislessia. CHi te l'ha fatto fare di ritornare XD? Al tuo posto sarei fuggito ancora più lontano Mi sa che hai risposto al thread sbagliato ;D E poi vedo che abbiamo uno Yosei ! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 In questi anni ho vissuto a Milano e nella Romagna e sono ora rientrato ai luoghi natii dopo il termine degli studi Questi tristi luoghi natii XD ma di preciso di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 Questi tristi luoghi natii XD ma di preciso di dove sei? Bassa provincia di Sondrio, verso il lago di Como. Il paese si chiama Morbegno, ma dubito ti dica qualcosa xD Chi me l'ha fatto fare di rientrare, beh, è una storia un po' complicata, principalmente la mia pigrizia ed incapacità di legare con gli altri (o di trovare le amicizie "giuste"). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Beh, mi dice qualcosa sì dato che sta a 20 minuti da me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 2, 2008 Author Share Posted April 2, 2008 Beh, mi dice qualcosa sì dato che sta a 20 minuti da me. Ma pensa -- anche tu ti sei trovato male come me in questa zona ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 E' una domanda retorica, ovviamente sì Fortuna che si rimedia in altre città. Sei in una città minore della provincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 2, 2008 Author Share Posted April 2, 2008 E' una domanda retorica, ovviamente sì Fortuna che si rimedia in altre città. Sei in una città minore della provincia Di Sondrio tu, suppongo. Per quel poco che c'è, ho visto più movimento qui che lassù, ma potrei sbagliarmi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Si si ti sbagli, è proprio l'opposto Conosco un po' di gente "fuori dal comune" di Morbegno e giù di lì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Ciao Isamaru! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts