Jump to content

Rawr --

Isamaru

Recommended Posts

Salve a tutti !

Non credevo di trovare un forum a tema dove si potesse parlare civilmente, e devo dire che per fortuna mi sbagliavo.  :kiss:

Mi presento brevemente: 24 anni, laureato da poco, tutt'altro che adulto con una gran voglia di cazzeggiare xD

Sono originario della provincia di Sondrio, il che spiega parzialmente la mia "autoscoperta" tardiva, avvenuta qualche anno fa quando mi sono spostato altrove per studiare. In questi anni ho vissuto a Milano e nella Romagna e sono ora rientrato ai luoghi natii dopo il termine degli studi, ma con la ferma volontà di andarmene di nuovo appena se ne presenterà l'occasione.

Sono di carattere apparentemente timido, ed un tempo lo ero, in realtà sono soltanto estremamente selettivo con le persone a cui decido di dare confidenza.

Sono appassionato di videogiochi in generale, mi interesso un po' di anime (animazione giapponese) e manga, gradisco diversi tipi di musica e letteratura anche se sono tutt'altro che esperto.

Penso che come introduzione possa essere sufficiente  :kiss:

Guest IrishSprite

Benvenuto nel forum!

p.s.: essere selettivi può essere un difetto... ma significa d'altra parte anche sapere cosa si vuole.

Salve a tutti !

Non credevo di trovare un forum a tema dove si potesse parlare civilmente, e devo dire che per fortuna mi sbagliavo.  :kiss:

:kiss::asd::ok:

E' la stessa cosa che ho pensato io due minuti fa!!!

Vengo da una bacheca a tema lesbico (che peraltro ho anche moderato) che era una vera bolgia ...

Qui mi sembra tutto calmo  :ok:

Benvenuto!

LostParadise

Benvenuto!!! da un ventiquattrenne tutt’altro che adulto, che sa bene cosa vuol dire vivere in una città del nord alpino, sono di Trento.

Ti auguro una buona permanenza!

Un saluto!

:kiss:

Ciao, e benvenuto anche da parte mia! Se sei appassionato di videogiochi, quale motivo migliore per iniziare ad infarcire un pò la sezione videogames?

A presto!

:kiss:

Grazie a tutti per il benvenuto !

Ho preso in parola l'invito di GhostHunter e ho fatto capolino nella sezione videogames, che in effetti langue un po' :kiss:

Ci si legge in giro !

Mike in the Breeze

Povero te, cosa te l'ha fatto di ritornare °_°?-> ops, ok mi sono appena svegliato, w la dislessia. CHi te l'ha fatto fare di ritornare XD?

Al tuo posto sarei fuggito ancora più lontano  :rotfl:

Povero te, cosa te l'ha fatto di ritornare °_°?-> ops, ok mi sono appena svegliato, w la dislessia. CHi te l'ha fatto fare di ritornare XD?

Al tuo posto sarei fuggito ancora più lontano  :rotfl:

Mi sa che hai risposto al thread sbagliato ;D

E poi vedo che abbiamo uno Yosei ! xD

Mike in the Breeze

In questi anni ho vissuto a Milano e nella Romagna e sono ora rientrato ai luoghi natii dopo il termine degli studi

Questi tristi luoghi natii XD ma di preciso di dove sei?

Questi tristi luoghi natii XD ma di preciso di dove sei?

Bassa provincia di Sondrio, verso il lago di Como. Il paese si chiama Morbegno, ma dubito ti dica qualcosa xD

Chi me l'ha fatto fare di rientrare, beh, è una storia un po' complicata, principalmente la mia pigrizia ed incapacità di legare con gli altri (o di trovare le amicizie "giuste").

Beh, mi dice qualcosa sì dato che sta a 20 minuti da me.

Ma pensa -- anche tu ti sei trovato male come me in questa zona ?

Mike in the Breeze

E' una domanda retorica, ovviamente sì  :rotfl:

Fortuna che si rimedia in altre città.

Sei in una città minore della provincia  :asd:

E' una domanda retorica, ovviamente sì  :awk:

Fortuna che si rimedia in altre città.

Sei in una città minore della provincia  :D

Di Sondrio tu, suppongo. Per quel poco che c'è, ho visto più movimento qui che lassù, ma potrei sbagliarmi xD