Jump to content

Di che segno siete? Il ritorno XD

E tu di che segno sei?  

38 members have voted

1. 1. E tu di che segno sei?

• Ariete
      4
    • Toro
      13
    • Gemelli
      11
    • Cancro
      10
    • Leone
      5
    • Vergine
      4
    • Bilancia
      5
    • Scorpione
      5
    • Sagittario
      7
    • Capricorno
      3
    • Acquario
      4
    • Pesci
      8

Recommended Posts

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• orodeglistupidi

10

• Mike in the Breeze

4

• Dragon Shiryu

4

• Loup-garou

3

Cancerino, segno dominante nel forum a quanto pare... Profondo e tormenteto, sognatore e artista, lunatico e malinconico ma sensibile e amante della vita... oddio io non mi ci ritrovo al 100%, forse manco al 50... però è uno dei segni più intriganti dello zodiaco bisogna ammetterlo!

orodeglistupidi

@Vega_Mizuno: gli astrologi ti direbbero che la gente vede di te l'opposto di ciò che sei realmente!  :ok:

@Gay90: anche il povero Heath era un ariete...e che ariete!  :gh:

@Loup-garou: ma comeeeeeeee! Noi pesci siamo le star dello zodiaco...magari mezze fallite...ma pur sempre star! Non so se hai presente Sally Bowles di Cabaret (interpretata dalla Minelli, pesci di stelle e di fatto  :gh::rotfl:)

@oldboy: mi sa che non ti ci ritrovi perchè ti stai confondendo con lo scorpione  :) :asd:

@Loup-garou: ma comeeeeeeee! Noi pesci siamo le star dello zodiaco...magari mezze fallite...ma pur sempre star! Non so se hai presente Sally Bowles di Cabaret (interpretata dalla Minelli, pesci di stelle e di fatto  :love: :love:)

Be', la mia era una constatazione sull'immagine del pesce in sé.  :D

Nello zodiaco abbiamo i segni fighi e pericolosi (Ariete, Toro, Leone, Scorpione, Sagittario, Capricorno), poi i segni normali (Gemelli, Vergine, Bilancia, Acquario), il segno tenerone (il Cancro) e poi... il segno dei Pesci fuor d'acqua. XD

Punto di vista molto personale, si capisce. :D

• 2 months later...
  • 4 years later...