Guest Simply me Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Un saluto a tutti voi, cari amici del forum... Mi chiamo Francesco, ho 16 anni, sono di Roma, e devo dire che mi sono segnato qui perchè nella vita reale non riesco a vivere serenamente la mia condizione sessuale... Che per di più io devo ancora chiarire. Spero di trovare le risposte che cerco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Bienvenue dans le gay-forum! ^^ Vedremo di darti una mano per il morale e per i chiarimenti Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Benvenuto! Vabbè non ti angustiare per i tuoi problemi...in fondo hai solo 16 anni e hai già trovato un posto dove poterne parlare e poterti sfogare!!! Iscrivermi a questo forum mi ha fatto male...mi sento terribilmente vecchio!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simply me Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Grazie per il benvenuto! P.S.: Non dire così, Toxic... Se sei già più che maggiorenne, con la tua esperienza puoi aiutare noi più giovani di te a chiarire dubbi, a risolvere i nostri problemi, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Se sei già più che maggiorenne Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! (e ne dimostro pure meno... ) con la tua esperienza puoi aiutare noi più giovani di te a chiarire dubbi, a risolvere i nostri problemi, ecc... Sì come no...la mia esperienza millenaria direi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Spero che tu riesca a chiarirti le idee Benvenuto, coetaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! (e ne dimostro pure meno... ) Obiezione! Co,unque benvenutissimo tra di noi Francesco. Vedrai che ti aiuterà tantissimo questo forum. A me è servito molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Benvenuto Francesco. Non ti preoccupare e non avere fretta. Qui sei tra amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Obiezione! Detto da te che sai a stento riconoscere la tua di età è un complimento!!! (P.S.Hai poi capito la differenza tra trentenni e ventiquattrenni??? ) Francesco perdona il povero moderatore frustrato e la mia piccola rettifica/intrusione nel tuo topic di presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Benvenutino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Ciao, benvenuto, e beato te che stai a Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 benvenuto tra noi, francesco Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! (e ne dimostro pure meno... ) Obiezione! Detto da te che sai a stento riconoscere la tua di età è un complimento!!! (P.S.Hai poi capito la differenza tra trentenni e ventiquattrenni??? :P) indecenti -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Benvenuto, ragazzo, sei nel posto giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 welcome to hell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Benvenuto! Spero che ti potrò essere d'aiuto...! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Benvenuto Francesco, anch'io mi chiamo così XD ... vedrai che imparerai in fretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simply me Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza... X Toxic: Senti, avrò anche esagerato con le parole, ma l'intento era buono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Su su... Benvenuto, sperando che ti troverai bene sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 X Toxic: Senti, avrò anche esagerato con le parole, ma l'intento era buono... Sì ma guarda che l'avevo capito! Stavo solo scherzando! Mica mi offendo per così poco ...anche se mi avessi dato del vecchio non mi sarei offeso! Non hai neanche esagerato con le parole...vai tra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts