Jump to content

Salve a tutti

Guest Simply me

Recommended Posts

Guest Simply me

Un saluto a tutti voi, cari amici del forum... Mi chiamo Francesco, ho 16 anni, sono di Roma, e devo dire che mi sono segnato qui perchè nella vita reale non riesco a vivere serenamente la mia condizione sessuale... Che per di più io devo ancora chiarire. Spero di trovare le risposte che cerco.

Benvenuto! :rotfl:

Vabbè non ti angustiare per i tuoi problemi...in fondo hai solo 16 anni e hai già trovato un posto dove poterne parlare e poterti sfogare!!! :asd:

Iscrivermi a questo forum mi ha fatto male...mi sento terribilmente vecchio!!! :love::asd: :asd:

Guest Simply me

Grazie per il benvenuto!

P.S.: Non dire così, Toxic... Se sei già più che maggiorenne, con la tua esperienza puoi aiutare noi più giovani di te a chiarire dubbi, a risolvere i nostri problemi, ecc...

Se sei già più che maggiorenne

:rotfl: Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! :asd: (e ne dimostro pure meno... :asd:)

con la tua esperienza puoi aiutare noi più giovani di te a chiarire dubbi, a risolvere i nostri problemi, ecc...

Sì come no...la mia esperienza millenaria direi!!! :love::asd:

:asd: Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! :love: (e ne dimostro pure meno... :rotfl:)

Obiezione! :asd:

Co,unque benvenutissimo tra di noi Francesco.

Vedrai che ti aiuterà tantissimo questo forum. A me è servito molto  :asd:

Obiezione! :rotfl:

Detto da te che sai a stento riconoscere la tua di età è un complimento!!! :asd: (P.S.Hai poi capito la differenza tra trentenni e ventiquattrenni??? :asd:)

Francesco perdona il povero moderatore frustrato e la mia piccola rettifica/intrusione nel tuo topic di presentazione! :asd:

benvenuto tra noi, francesco :asd:

:love: Calma bello! Va che io ho solo 22 anni mica 150!!! :asd: (e ne dimostro pure meno... :rotfl:)

Obiezione! :asd:

Detto da te che sai a stento riconoscere la tua di età è un complimento!!! :asd: (P.S.Hai poi capito la differenza tra trentenni e ventiquattrenni??? :P)

indecenti -.-

Guest Simply me

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...

X Toxic: Senti, avrò anche esagerato con le parole, ma l'intento era buono...

X Toxic: Senti, avrò anche esagerato con le parole, ma l'intento era buono...

Sì ma guarda che l'avevo capito! :D Stavo solo scherzando! Mica mi offendo per così poco :D...anche se mi avessi dato del vecchio non mi sarei offeso! :awk: Non hai neanche esagerato con le parole...vai tra! :D