Jump to content

Cacciata dalla Lega perché trans


Recommended Posts

«Cacciata dalla Lega perché sono trans»

Maurizia Paradiso: «Non mi hanno rinnovato la tessera, un atto discriminatorio. Ora guardo alla sinistra»

 

 

ROMA - «Non mi hanno rinnovato la tessera perché sono una trans». Maurizia Paradiso è infuriata con il suo partito, la Lega Nord. «Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione - denuncia la transessuale -. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa, pagai la tessera ben cinquanta euro».

 

La denuncia ai microfoni di «KlausCondicio», la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube. «Al momento del rinnovo della tessera - racconta Paradiso - parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio ma lui non si è mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi è stata negata. Sono stata di fatto discriminata, mi hanno fatto capire che non ero gradita».

 

Conclusione: «La loro battaglia sulla sicurezza è condivisibile, ma non capisco perché discriminino una come me, un'italiana, per di più. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra».

 

fonte: Corriere della Sera

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7412-cacciata-dalla-lega-perch%C3%A9-trans/
Share on other sites

Guest altromè

Spero che stia facendo speculazione politica, perchè altrimenti l'ingenua (?) Maurizia ci farebbe una bella figura del cavolo: ma che diamine potevi aspettarti da un partito rozzo e ignorante come la Lega? E ha anche il coraggio di scandalizzarsi perchè è successo a lei "un'italiana, per di più" (!!!).  :rotfl:

Ma se trova condivisibile la battaglia della lega per la sicurezza (ovvero: vendita delle armi per giustizia personale e linciaggi per extracomunitari), spero che quando guarderà con interesse alla sinistra, la sinistra ricambi girandosi dall'altra parte...

orodeglistupidi

Spero che stia facendo speculazione politica, perchè altrimenti l'ingenua (?) Maurizia ci farebbe una bella figura del cavolo: ma che diamine potevi aspettarti da un partito rozzo e ignorante come la Lega? E ha anche il coraggio di scandalizzarsi perchè è successo a lei "un'italiana, per di più" (!!!).  :love:

Ma se trova condivisibile la battaglia della lega per la sicurezza (ovvero: vendita delle armi per giustizia personale e linciaggi per extracomunitari), spero che quando guarderà con interesse alla sinistra, la sinistra ricambi girandosi dall'altra parte...

 

:asd: :asd: :rotfl::asd:

La precedente fede politica della tipa mi stupisce poco certamente essere transessuali e militare nella lega e contraddittorio ma ci sono svariati omesessuali che sono convinti sostenitore di An e FI (nn il mio caso :rotfl:) quelle che mi lascia basito e lo stupore di costei ma che si aspettava da un partito omofobo e xenofobo come la lega?

Guest Irish Dragon

Sarebbe interessante sapere se la tessera le è stata data quando era già donna o se invece (come penso), nell'arco dei due anni ha fatto il passaggio.

In ogni caso, mi meraviglia il suo stupore... La Lega più che omofobica, è legata al concetto del "maschio maschio" e della "donna donna" (cosa abbastanza tipica nell'ideologia di destra)... E' risaputo, oserei dire.

Guest Irish Dragon

Non parlerei di deficienti. Io di base non accetto chi discrimina in base a dei parametri abbastanza comici (l'essere o non essere veramente uomo\donna), però poi non ci si può lamentare se si dà corda a gente del genere e questa ripaga nell'unica maniera che conosce.

Guest altromè

L'ho vista poco fa a Le Invasioni Barbariche, rettifico: non fa speculazione politica. E' proprio deficiente.

Pare che oltre che insultata sia stata pure picchiata e ora abbia denunciato Bossi, quelli della security e tutta la Lega.

La sua idea era di abbracciare Bossi ( :sbav:) come se fosse suo padre, perchè approva la sua idea di federalismo (adducendo come motivazione un'ambiguo parallelo tra la gestione del proprio corpo, come il cambio di sesso, e il federalismo politico... :asd:).

Ed è davvero ironico che tutti noi, per la nostra condizione di gay, riteniamo indispensabile per la nostra accettazione avere genitori di mentalità aperta, e questa qui si va a scegliere come padre ideale uno come Bossi...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...