Alecto Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 «Cacciata dalla Lega perché sono trans» Maurizia Paradiso: «Non mi hanno rinnovato la tessera, un atto discriminatorio. Ora guardo alla sinistra» ROMA - «Non mi hanno rinnovato la tessera perché sono una trans». Maurizia Paradiso è infuriata con il suo partito, la Lega Nord. «Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione - denuncia la transessuale -. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa, pagai la tessera ben cinquanta euro». La denuncia ai microfoni di «KlausCondicio», la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube. «Al momento del rinnovo della tessera - racconta Paradiso - parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio ma lui non si è mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi è stata negata. Sono stata di fatto discriminata, mi hanno fatto capire che non ero gradita». Conclusione: «La loro battaglia sulla sicurezza è condivisibile, ma non capisco perché discriminino una come me, un'italiana, per di più. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra». fonte: Corriere della Sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 cade anche dalle nuvole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 roj non ha tutti i torti... se conosci la tipologia di pensiero della lega non dovresti poi stupirti di certe cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Spero che stia facendo speculazione politica, perchè altrimenti l'ingenua (?) Maurizia ci farebbe una bella figura del cavolo: ma che diamine potevi aspettarti da un partito rozzo e ignorante come la Lega? E ha anche il coraggio di scandalizzarsi perchè è successo a lei "un'italiana, per di più" (!!!). Ma se trova condivisibile la battaglia della lega per la sicurezza (ovvero: vendita delle armi per giustizia personale e linciaggi per extracomunitari), spero che quando guarderà con interesse alla sinistra, la sinistra ricambi girandosi dall'altra parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Spero che stia facendo speculazione politica, perchè altrimenti l'ingenua (?) Maurizia ci farebbe una bella figura del cavolo: ma che diamine potevi aspettarti da un partito rozzo e ignorante come la Lega? E ha anche il coraggio di scandalizzarsi perchè è successo a lei "un'italiana, per di più" (!!!). Ma se trova condivisibile la battaglia della lega per la sicurezza (ovvero: vendita delle armi per giustizia personale e linciaggi per extracomunitari), spero che quando guarderà con interesse alla sinistra, la sinistra ricambi girandosi dall'altra parte... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 La precedente fede politica della tipa mi stupisce poco certamente essere transessuali e militare nella lega e contraddittorio ma ci sono svariati omesessuali che sono convinti sostenitore di An e FI (nn il mio caso ) quelle che mi lascia basito e lo stupore di costei ma che si aspettava da un partito omofobo e xenofobo come la lega? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Si in effetti, questa mi sa che cade un po dalle nuvole.. che non sappia che la lega è leggermente omofobica mi pare alquanto strano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Sarebbe interessante sapere se la tessera le è stata data quando era già donna o se invece (come penso), nell'arco dei due anni ha fatto il passaggio. In ogni caso, mi meraviglia il suo stupore... La Lega più che omofobica, è legata al concetto del "maschio maschio" e della "donna donna" (cosa abbastanza tipica nell'ideologia di destra)... E' risaputo, oserei dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Come altromè, mi chiedo cosa si aspettasse da un partito come la lega, che fanno della rozzezza e dell'ignoranza i propri cavalli di battaglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 chi è il vero deficente in tutto questo??? loro o lei???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Non parlerei di deficienti. Io di base non accetto chi discrimina in base a dei parametri abbastanza comici (l'essere o non essere veramente uomo\donna), però poi non ci si può lamentare se si dà corda a gente del genere e questa ripaga nell'unica maniera che conosce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Io non riesco a capire cosa ci faccia un trans nella Lega Nord...comunque, affari suoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 L'ho vista poco fa a Le Invasioni Barbariche, rettifico: non fa speculazione politica. E' proprio deficiente. Pare che oltre che insultata sia stata pure picchiata e ora abbia denunciato Bossi, quelli della security e tutta la Lega. La sua idea era di abbracciare Bossi ( ) come se fosse suo padre, perchè approva la sua idea di federalismo (adducendo come motivazione un'ambiguo parallelo tra la gestione del proprio corpo, come il cambio di sesso, e il federalismo politico... ). Ed è davvero ironico che tutti noi, per la nostra condizione di gay, riteniamo indispensabile per la nostra accettazione avere genitori di mentalità aperta, e questa qui si va a scegliere come padre ideale uno come Bossi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 mah... cmq come puo passara dalla lega alla sinistra? cioè gli ideali dove sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts