Fenix73 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 io non faccio niente per tenermi in forma, macchè dieta, mangio di tutto e non ingrasso. (cit) e con uesto ti sei meritato il mio odio più profondo :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 E' tanto?? Io per sentirmi comodo devo portare una 50, maglioni e magliette L, scarpe 43-44...sono alto 1,78 e peso 71...magari a volte compro anche cose di sopra che hanno la M però per i pantaloni ormai sempre la 50 e non ho nessuna pancia :) Fox prima di legger questo post credevo che una 48 fosse poco, invece tutti hanno dei sederini super contenuti qui, e quindi mi sono venuti i complessi. Cmq ragazzi, secondo me anche una 50 o 52 è nella norma. Non nego poi che se dovessi scegliere ad occhi chiusi tra una 42 e una 52 la mia scelta sarebbe palesemente la seconda... ovviamente sto parlando di pantaloni! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 ...ovviamente sto parlando di pantaloni! :) Ah beh Sephiroth, ovvio, altrimenti avresti a che fare con un uomo elefante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 c'hanno fatto pure un film... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Io non sono fissato con le taglie, sono le proporzioni che mi ossessionano :) Avrò sempre i fianchi grossi e le spalle qualsiasi taglia indosserò :) Porto una 44 eppure ho i fianconi e sarebbe così pure se portassi una 42 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 ho capito e condivido che è importante essere proporzionati, ma tu non hai i fianconi se porti una 42... forse è solo una tua paranoia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 no no, porto la 44 :) Ma boh, forse dovrei dire che ho le spalle strette :) L'effetto però è sempre quello del culbacino largo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Che Misure?' In che senso??? Aò ... Ma che volete farmi la bara Allora... quanto sono alto?? 1,86 mt Le scarpe so proporzionate all'altezza se no me ne casco 45/46 al primo botta di vento, taglia una 48/50(dipende dal modello marca, soprattutto per i quadricipidi e polpacci grossi, per i tanti anni di trekking, ma sto lavorando per ridurli il più possibile me fanno cagà ma è impossibile), cerco di rimanere su sta taglia se dimagrisco di una taglia divento uno spaventapasseri. Ah... Boxer porto una 4° Poi... di maglie dipende in teoria una M, ma quelle a manica lunga devo andare sulla L certe anche XL, se non voglio le maniche che mi arrivano a metà avanbraccio, non capisco perchè fanno le M solo per i nani :) (se facessero come i pantaloni non sarebbe meglio...). Spalle dipende dal taglio, sarà una 52/54 più o meno. Poi che rimane la capoccia grossa ma compenso nell'avermi tagliato i capelli a zero , di mani sarà un XL... Poi che altro... Boh... Basta... ??? Ah se possibile vorrei essere cremato... Grazie :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Fox prima di legger questo post credevo che una 48 fosse poco, invece tutti hanno dei sederini super contenuti qui, e quindi mi sono venuti i complessi. comunque ragazzi, secondo me anche una 50 o 52 è nella norma. Non nego poi che se dovessi scegliere ad occhi chiusi tra una 42 e una 52 la mia scelta sarebbe palesemente la seconda... ovviamente sto parlando di pantaloni! Però è strano, una taglia 42 per un ragazzo...non è troppo poco?? Bisogna essere o magri magri oppure diciamo "piccoli" (parlo di altezza e fisico in generale eh XD). Comunque ognuno porta quello che porta, il mondo è bello perchè è vario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Fox, è quello che dico pure io, a me una 42 sta forse su una gamba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 La 42 e' infatti una taglia solitamente portata da donne, minute per giunta. Un uomo con la 42, se di altezza media, e' sul limite dell' anoressia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Fox, è quello che dico pure io, a me una 42 sta forse su una gamba... Esatto! La 42 e' infatti una taglia solitamente portata da donne, minute per giunta. Un uomo con la 42, se di altezza media, e' sul limite dell' anoressia. Quel che penso, paro paro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Uh mi ero perso il topic delle aspiranti top model. Scherzi a parte di pantalone viaggio tra una 46 e una 48, di maglia tra M ed L, piede dipende dalle scarpe (quelle eleganti 44, da ginnastica o di tela 45), altezza circa 1.80, mutande una 4 e preservativi leggermente più larghi della media (i Durex classici rossi da 56mm per intenderci). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 preservativi leggermente più larghi della media (i Durex classici rossi da 56mm per intenderci). hai parlato del tuo pene più qui che nel topic "Misure e Preferenze" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Fa sempre Pene parlarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blue85 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Io porto una 44 come giacche-cappotti-camicia, una S come maglie, magliette e maglioni. Di pantaloni invece una 42 che trovarla non è mai semplice. di scarpe 44. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 (i Durex classici rossi da 56mm per intenderci). francamente sono più violacei... oppure a me rifilano quelli scoloriti ... devo smetterle di comprarli su internet e manco a dirlo la ditta che me li spedisce è Barese :D (Giuro che non hanno mai dato problemi, saranno taroccati bene) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 L'unico pregio dei baresi è quello di taroccare bene le cose per il resto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Speriamo che li taroccate bene allora... se no tra 7 mesi me ritrovo il mio ex alla porta... Vabbè pure lui è Barese, quindi tutta una faida interna provinciale... Meno male che me salvo pure stavolta :D Eddaje!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 O magari sono solo un modello diverso e possiamo mandare a casa Barese, Zigulì e pure Zigulà. Tu non lo sai ma è proprio Zigulì a confezionarteli insieme a 23 bambini filippini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Io dovrei avere la 44 italiana.. Cioé sono sicuro di avere la 30 Usa ... Di maglia la M o la S a secondo della marca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Io 42, ma dipende molto dal modello, a volte pure lottando e lottando non entra, certi balletti nei camerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Maglie M, ma alcune L dipende dal modello Pantaloni 46 anche se ultimamente mi vanno un po' larghi. Scarpe 42,5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 46 anche se ultimamente mi vanno un po' larghi fanne tesoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 (edited) Maglie S-M più S che M.Pantaloni 42-44.Scarpe 40 (ho i piedi piccoli :I).Comunque, a parte ovviamente che per le scarpe, le misure sono abbastanza relative, variano anche molto da marchio a marchio. Edited April 3, 2017 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 fanne tesoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Sono alto 1.71 Maglie S Pantaloni 44-46 Scarpe 41 Forse sarei voluto essere più grosso, ma l'altezza quella è e quella rimane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts