P_love_90 Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Ciao a tutti sono un ragazzo di firenze (diciottenne) e finalmente ho trovato il coraggio di accettarmi......... il probblema è che non lo sa ancora nessuno. Devo ammettere che mi sento un po solo, ma spero che non duri!!! Quote
Pulciò Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Benvenutissimo tra di noi Il fatto che non lo sappia ancora nessuno non è un problema, lo dirai se e quando te la sentirai Quanti Fiorentini ultimamente! Quote
Guest Simply me Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Welcome! Sappi che l'importante è prendere coscienza di sè, poi per il resto sono sicuro che ti andrà tutto bene! Quote
Fergal Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 mae govannen!!! quanto durerà dipenderà soprattutto da te... Quote
cristofer Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 ciao e benvenuto... non ti badar degli altri e lascia fare al tuo istinto, non seguire i consigli di chi ti obbliga a star da una parte o dall'altra ma segui la tu via, quella che viene dal profondo... non ti puoi sbagliare.... ciao! Quote
Toxic_Boy Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Welcome! Beh già il fatto che ti sia accettato mi sembra un'ottima cosa! Poi il resto verrà da sè! Quote
Guest filippofirenze Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 benvenuto mio concittadino....dai che ti trovi bene con noi Quote
Leo Wyatt Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 bhè già presentarti qui è un primo passo ... le cose vanno fatte gradualmente secondo me XD ... comunque benvenuto Quote
mama Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Dai, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio Benvenuto Quote
Guest altromè Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Di sicuro qui non sarai solo. Benvenuto! Quote
Recommended Posts