Jump to content

Finalmente!!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono un ragazzo di firenze (diciottenne) e finalmente ho trovato il coraggio di accettarmi.........  il probblema è che non lo sa ancora nessuno.  Devo ammettere che mi sento un po solo, ma spero che non duri!!! 

Posted

Benvenutissimo tra di noi  :asd:

Il fatto che non lo sappia ancora nessuno non è un problema, lo dirai se e quando te la sentirai  :asd:

Quanti Fiorentini ultimamente!  :rotfl:

Posted

ciao! (pucci pucci e biru biru)

Guest Simply me
Posted

Welcome!

Sappi che l'importante è prendere coscienza di sè, poi per il resto sono sicuro che ti andrà tutto bene!

Posted

mae govannen!!! :awk::D

quanto durerà dipenderà soprattutto da te... :D

Posted

ciao e benvenuto... non ti badar degli altri e lascia fare al tuo istinto, non seguire i consigli di chi ti obbliga a star da una parte o dall'altra ma segui la tu via, quella che viene dal profondo... non ti puoi sbagliare.... ciao!

Posted

Ciao e Benvenuto!  :awk:

Posted

Welcome!  :awk:

Beh già il fatto che ti sia accettato mi sembra un'ottima cosa! :D Poi il resto verrà da sè!

Guest filippofirenze
Posted

benvenuto mio concittadino....dai che ti trovi bene con noi  :awk:

Posted

bhè già presentarti qui è un primo passo  :D ... le cose vanno fatte gradualmente secondo me XD ... comunque benvenuto  :awk:

Posted

Dai, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio    :D    Benvenuto  :awk:

Guest altromè
Posted

Di sicuro qui non sarai solo.

Benvenuto!  :awk: