Jump to content

[Serie TV] Ghost whisperer

Recommended Posts

Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? :D

Melinda è diventata la mia eroina :awk: ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh

Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio :D

https://www.gay-forum.it/topic/7431-serie-tv-ghost-whisperer/

• 5 months later...

Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? :)

Melinda è diventata la mia eroina :look: ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh

Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio :D

Eh si, ma guardate che AMORE DI MARITO CHE HA MELINDA (ancora per poco, sigh :ok:)

0000035060_20061021052825.jpg

Tornando alla Serie, è veramente carina, piu di qualche volta mi ha fatto commuovere! E lei è veramente bella, risveglia l'etero che c'è in me, anche perche ha una latteria non indifferente....  :asd:

• 3 years later...

Non male. E' vero negli ultimi tempi è uno dei telefilm migliori, però ad un certo punto stanca perchè tutte le puntate sono uguali. Può arrivare ad una seconda, terza stagione, ma poi rompe. ADORO Jennifer Love Hewitt, che oltre a trovare una delle donne più belle del mondo, credo che sia di una simpatia e di una dolcezza unica.