Enryketto Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? Melinda è diventata la mia eroina ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Lei è bellissima! Ha un visto d'angelo che è delizioso! (ps ma è lei nel video dei maroon5 "wake up call"?) ho visto metà sia della prima serie che della seconda.. per impossibilità di vedere più cose contemporaneamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest filippofirenze Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 e' bellissima come donna e coem attrice e ' anche brava addirittura a me piace come telefilm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Ma fa ancora? Comunque avete ragione è proprio brava e bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? :) Melinda è diventata la mia eroina ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio Eh si, ma guardate che AMORE DI MARITO CHE HA MELINDA (ancora per poco, sigh ) Tornando alla Serie, è veramente carina, piu di qualche volta mi ha fatto commuovere! E lei è veramente bella, risveglia l'etero che c'è in me, anche perche ha una latteria non indifferente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 è forte..ma non la seguo sempre. solo spezzoni... alla fine tutti la luce vedonooooooooooooooooOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 telefilm stupendo *.* uno dei migliori in circolazione^^ ho visto le prime due serie su rai due e non vedo l'ora che trasmettano la terza, l'attrice è fantastica adoro pure lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Bello Bello Bello e ancora bello, non mi sono perso neanche una puntata e venerdì comincia la 3° stagione su sky, figherrimo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Bello questo telefilm,mi commuove a ogni puntata!In futuro comprerò i dvd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 veramente,alla fine ho sempre i lacrimoni -_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 é il telefilm migliore in circolazione, poi lei è stupenda, oltre ad essere bellissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 sapete quando faranno la terza stagione su rai2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Non male. E' vero negli ultimi tempi è uno dei telefilm migliori, però ad un certo punto stanca perchè tutte le puntate sono uguali. Può arrivare ad una seconda, terza stagione, ma poi rompe. ADORO Jennifer Love Hewitt, che oltre a trovare una delle donne più belle del mondo, credo che sia di una simpatia e di una dolcezza unica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts