Guest apn Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 "Di tutte le donne che conosci sono anche quella più complicata, cerebrale e contorta." …Ma chi cazzo te lo dice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 La geelosia più la scacci e più l'avrai ". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 non mi accontento mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Ho trovato una situazione economica disastrosa... a rischio di fallimento ...sento il tintinnio sempre più forte Ma se muore Sansone.... Sarebbe un peccato rimanere rinchiuso proprio ora che arriva il bel tempo... e la natura rifiorisce dopo un brutto inverno. :P ... oggi sono particolarmente incazzato e devo parlare con un pò di gente per risolvere sta cosa. Cazzi Loro !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 non riesco ad alzare il culo dal letto -.- aiuto ._____. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 16, 2008 Author Share Posted May 16, 2008 adoro il suono dell'organo della chiesa, ed adoro suonarlo. belle belle le tue quattromila canne belle belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Che bel palo.. Ma proprio lei e lui insieme dovevo vedere? Che botta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 ma come faccio a fare TUTTE le interrogazioni in due sole settimane di scuola? che stress. non cambierò mai -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Negazione. Rabbia. Patteggiamento. Depressione. Quando hai intenzione di passare all'Accettazione fammi un fischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 ok mi trasferisco a milano è deciso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Sto diventando una secchiona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 It's time to migrate. Decisamente. Lo dice pure Mariah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 I'm back! ... e già rimpiango la Spagna Ora mi devo buttare nello studio sennò "non combinerò mai niente di buono nella vita"... epperò già sto pensando ad andare tre mesi da qualche parte all'estero e lavorare lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 odio la pioggia..niente lago per me sto fine settimana.. e quindi...perchè non fare un salto da hm per rifarmi l'armadio estivo?? mi piace fare shopping Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Mattinata indimenticabile dopo una nottata da dimenticare... Forse Free e un pò meno free. Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Sono due giorni che vivo chiuso in casa per studiare =___= E stasera sono troppo stanco per andare all'ultima serata della discoteca, considerato quello che devo fare domani =/ Ma scusa, curiosi fra i miei dischi froci e ti meravigli se trovi su una copertina un simbolo di forma palesemente fallica con tanto di sferette alla base?!? Ma su, mamma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 What I learnt in three weeks: - Se si decide di rifare una stanza, si deve stabilire fin dall'inizio cosa cambiare e cosa mantenere (e no che dopo quasi un mese, ancora devo capire come sistemare la scrivania) - Se si è amiche di una slasher, è meglio far finta di non conoscerla per circa tre\quattro mesi. Giuro, son contagiose e istigano all'omicidio. - Mai, e dico mai, bisogna compatire qualcuno perché si è fatto male ad una caviglia o a delle dita. Ad Oxford piuttosto dicono: "hai da morì". - La pomata per le bruciature va in cucina, non fra le medicine-che-maledette-son-buttate-in-uno-stramaledetto-scaffale-chissà-dove. - Se si conosce la propria propensione alla lettura, bisogna entrare nelle librerie ripetendo meccanicamente "a me non piace leggere", così da resistere alla tentazione di lasciare ogni volta fra i 20 e i 30€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 sento che entro breve vedrò le fatine danzare davanti al mio monitor... il letto mi chiama ma non posso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Dove fa la nanna la pinguina innamorata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Altra mattinata spledida Oggi ho firmato un Accordo di Reciproca Esclusiva *______* , che sommato al precedente atto del 2005, di fatto, mi rende Free solo di nome. .:. ... e Quando meno Te l'Aspetti Arriva una Novità e Tutto Cambia . .:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 che soddisfazione piena Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Ma il papà della pinguina esce con la scopa in man:"Lascia star la mia bambina! Via di qua, o marran!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 e dopo i cambiamenti di vita di inizio mese, domani la mia vita potrebbe nuovamente essere sconvolta, sempre in meglio, speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Because today... Con l'influenza ed un esame che salta, alcuni comportamenti sono prevedibili. Nonostante le recenti dinamiche, certe cose non le dimentico: nè ora, nè mai. La vita è strana, strana da morire e l'ho capito già da molto tempo. Ma sono io a non voler rimuovere, nonostante non siano solo ricordi piacevoli. La reputo comunque, una delle esperienze più significative della mia esistenza: involontariamente e non, abbiamo imparato tanto insieme. E sono felice così: non mi pentirò mai di aver detto "sì" alla tua domanda... Ti vorrò sempre bene, anche se dimostro tutt'altro. Dopo un anno [anche se mi vuoi male] io non desidererò mai alcune cose per te. Sono certo che te ne sarai dimenticato, così come il 24 dicembre. Non importa: ti ho sempre saputo così...te ne saresti ricordato tra qualche giorno. Ti voglio bene, Prince. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 torta al cioccolato *-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Non si può andare ad un esame senza aver studiato e senza sapere su cosa verte, e sperare pure di passarlo. …Tant'è che io non vado ad uno, ma a due Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Non mi sono certo dimenticato quella ricorrenza Anche io ti voglio bene ma questo non toglie il fatto che tu mi abbia fatto incazzare di brutto xD Ora mi sono "sbollito", se vuoi puoi riavermi nella tua vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Ma che diavolo mi prende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 fermate tutto, voglio scendere, il mondo gira troppo veloce!!! :ok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 ti sei innamorato? m a h . si ok. .____.° ci sono rimasto una merda. E vabè, passa. anche questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts