Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

lux

Recommended Posts

"Di tutte le donne che conosci sono anche quella più complicata, cerebrale e contorta."

…Ma chi cazzo te lo dice? :look:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

FreeSpiritRis

Ho trovato una situazione economica disastrosa... a rischio di fallimento ...sento il tintinnio sempre più forte  :gh:

Ma se muore Sansone....  :look:

Sarebbe un peccato rimanere rinchiuso proprio ora che arriva il bel tempo... e la natura rifiorisce dopo un brutto inverno. :P

... oggi sono particolarmente incazzato e devo parlare con un pò di gente per risolvere sta cosa.  Cazzi Loro !!!

adoro il suono dell'organo della chiesa, ed adoro suonarlo. belle belle le tue quattromila canne belle belle

ma come faccio a fare TUTTE le interrogazioni in due sole settimane di scuola? che stress. non cambierò mai -.-

Negazione. Rabbia. Patteggiamento. Depressione.

Quando hai intenzione di passare all'Accettazione fammi un fischio :look:

I'm back! ... e già rimpiango la Spagna  :look: Ora mi devo buttare nello studio sennò "non combinerò mai niente di buono nella vita"... epperò già sto pensando ad andare tre mesi da qualche parte all'estero e lavorare lì...  :gh:

odio la pioggia..niente lago per me sto fine settimana..

e quindi...perchè non fare un salto da hm per rifarmi l'armadio estivo??

mi piace fare shopping

FreeSpiritRis

Mattinata indimenticabile dopo una nottata da dimenticare...  :gh:

Forse Free e un pò meno free.  :look:

Sono due giorni che vivo chiuso in casa per studiare =___=

E stasera sono troppo stanco per andare all'ultima serata della discoteca, considerato quello che devo fare domani =/

Ma scusa, curiosi fra i miei dischi froci e ti meravigli se trovi su una copertina un simbolo di forma palesemente fallica con tanto di sferette alla base?!? Ma su, mamma!

Guest Irish Dragon

What I learnt in three weeks:

- Se si decide di rifare una stanza, si deve stabilire fin dall'inizio cosa cambiare e cosa mantenere (e no che dopo quasi un mese, ancora devo capire come sistemare la scrivania)

- Se si è amiche di una slasher, è meglio far finta di non conoscerla per circa tre\quattro mesi. Giuro, son contagiose e istigano all'omicidio.

- Mai, e dico mai, bisogna compatire qualcuno perché si è fatto male ad una caviglia o a delle dita. Ad Oxford piuttosto dicono: "hai da morì".

- La pomata per le bruciature va in cucina, non fra le medicine-che-maledette-son-buttate-in-uno-stramaledetto-scaffale-chissà-dove.

- Se si conosce la propria propensione alla lettura, bisogna entrare nelle librerie ripetendo meccanicamente "a me non piace leggere", così da resistere alla tentazione di lasciare ogni volta fra i 20 e i 30€.

sento che entro breve vedrò le fatine danzare davanti al mio monitor... il letto mi chiama ma non posso...

FreeSpiritRis

Altra mattinata spledida  :gh:

Oggi ho firmato un Accordo di Reciproca Esclusiva  *______* , che sommato al precedente atto del 2005,  di fatto, mi rende Free solo di nome.  :look:

.:. ... e Quando meno Te l'Aspetti Arriva una Novità e Tutto Cambia . .:.

Ma il papà della pinguina esce con la scopa in man:"Lascia star la mia bambina! Via di qua, o marran!"

Out_of_order

e dopo i cambiamenti di vita di inizio mese, domani la mia vita potrebbe nuovamente essere sconvolta, sempre in meglio, speriamo! :salut::ok:

Guest stars2000

Because today...

Con l'influenza ed un esame che salta, alcuni comportamenti sono prevedibili.

Nonostante le recenti dinamiche, certe cose non le dimentico: nè ora, nè mai. La vita è strana, strana da morire e l'ho capito già da molto tempo. Ma sono io a non voler rimuovere, nonostante non siano solo ricordi piacevoli. La reputo comunque, una delle esperienze più significative della mia esistenza: involontariamente e non, abbiamo imparato tanto insieme. E sono felice così: non mi pentirò mai di aver detto "sì" alla tua domanda...

Ti vorrò sempre bene, anche se dimostro tutt'altro. Dopo un anno [anche se mi vuoi male] io non desidererò mai alcune cose per te.

Sono certo che te ne sarai dimenticato, così come il 24 dicembre. Non importa: ti ho sempre saputo così...te ne saresti ricordato tra qualche giorno.

Ti voglio bene, Prince.

Non si può andare ad un esame senza aver studiato e senza sapere su cosa verte, e sperare pure di passarlo.

…Tant'è che io non vado ad uno, ma a due :salut:

Non mi sono certo dimenticato quella ricorrenza  :salut:

Anche io ti voglio bene ma questo non toglie il fatto che tu mi abbia fatto incazzare di brutto xD

Ora mi sono "sbollito", se vuoi puoi riavermi nella tua vita.

Velocifero

:salut: ti sei innamorato?

m a h .

si ok.

.____.° ci sono rimasto una merda.

E vabè, passa. anche questa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...