Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

FreeSpiritRis

Ho trovato una situazione economica disastrosa... a rischio di fallimento ...sento il tintinnio sempre più forte  :gh:

Ma se muore Sansone....  :look:

Sarebbe un peccato rimanere rinchiuso proprio ora che arriva il bel tempo... e la natura rifiorisce dopo un brutto inverno. :P

... oggi sono particolarmente incazzato e devo parlare con un pò di gente per risolvere sta cosa.  Cazzi Loro !!!

I'm back! ... e già rimpiango la Spagna  :look: Ora mi devo buttare nello studio sennò "non combinerò mai niente di buono nella vita"... epperò già sto pensando ad andare tre mesi da qualche parte all'estero e lavorare lì...  :gh:

Sono due giorni che vivo chiuso in casa per studiare =___=

E stasera sono troppo stanco per andare all'ultima serata della discoteca, considerato quello che devo fare domani =/

Ma scusa, curiosi fra i miei dischi froci e ti meravigli se trovi su una copertina un simbolo di forma palesemente fallica con tanto di sferette alla base?!? Ma su, mamma!

Guest Irish Dragon

What I learnt in three weeks:

- Se si decide di rifare una stanza, si deve stabilire fin dall'inizio cosa cambiare e cosa mantenere (e no che dopo quasi un mese, ancora devo capire come sistemare la scrivania)

- Se si è amiche di una slasher, è meglio far finta di non conoscerla per circa tre\quattro mesi. Giuro, son contagiose e istigano all'omicidio.

- Mai, e dico mai, bisogna compatire qualcuno perché si è fatto male ad una caviglia o a delle dita. Ad Oxford piuttosto dicono: "hai da morì".

- La pomata per le bruciature va in cucina, non fra le medicine-che-maledette-son-buttate-in-uno-stramaledetto-scaffale-chissà-dove.

- Se si conosce la propria propensione alla lettura, bisogna entrare nelle librerie ripetendo meccanicamente "a me non piace leggere", così da resistere alla tentazione di lasciare ogni volta fra i 20 e i 30€.

FreeSpiritRis

Altra mattinata spledida  :gh:

Oggi ho firmato un Accordo di Reciproca Esclusiva  *______* , che sommato al precedente atto del 2005,  di fatto, mi rende Free solo di nome.  :look:

.:. ... e Quando meno Te l'Aspetti Arriva una Novità e Tutto Cambia . .:.

Guest stars2000

Because today...

Con l'influenza ed un esame che salta, alcuni comportamenti sono prevedibili.

Nonostante le recenti dinamiche, certe cose non le dimentico: nè ora, nè mai. La vita è strana, strana da morire e l'ho capito già da molto tempo. Ma sono io a non voler rimuovere, nonostante non siano solo ricordi piacevoli. La reputo comunque, una delle esperienze più significative della mia esistenza: involontariamente e non, abbiamo imparato tanto insieme. E sono felice così: non mi pentirò mai di aver detto "sì" alla tua domanda...

Ti vorrò sempre bene, anche se dimostro tutt'altro. Dopo un anno [anche se mi vuoi male] io non desidererò mai alcune cose per te.

Sono certo che te ne sarai dimenticato, così come il 24 dicembre. Non importa: ti ho sempre saputo così...te ne saresti ricordato tra qualche giorno.

Ti voglio bene, Prince.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...