Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

lux

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

Ci voleva quella poesia in una notte febbricitante e insonne... spero mi possa servire... e per una volta, mi congratulo con me stesso!

Orlandella

questa stupida canzone strappalacrime...

Non so che cosa fare con te, uffa...

sei una ruffiana

sei una p*****a ( :ok: :ok:)

sei troppo volubile

però ti voglio Bene....davvero...davvero...

ottimo lavoro..sono contento !!! giuggi bellissima

ma quante volte te lo devo dire che non è giuggi ma giugi...e su XD

Guest Lover_Of_Darkness

ma quante volte te lo devo dire che non è giuggi ma giugi...e su XD

io la chiamo GIUGGI

orodeglistupidi

Cazz'è un'afta?

Afta, o febbre, s.f.; la suggestiva bolla infiammata che spunta nei momenti meno opportuni sull'interno delle labbra, sulle gengive, o in corrispondenza delle guance.

modi di dire e frasi per ogni evenienza:

"Mi dispiace caro/a, ma se mi baci ti attacco un'afta!" (=non avvicinarti un altro cm con quella cloaca che ti ritrovi in bocca)

"Sei proprio un'afta!" (=mi capiti tra i maroni nei momenti peggiori)

"Pensa alle afte tue!" (=ma fatti gli affaracci tuoi che stai sicuramente messo/a peggio di me)

Aaaaaaargh sono in una situazione che è come un koan.

Me la sono cercata e siccome mi sento in un modo strano, ma inedito, vuol dire che è la direzione giusta. No?

Continuo a seguire la corrente anche perché non ci capisco un bel nulla. Mi viene un vuoto mentale. Sarà una liberazione, come un cielo che si squarcia durante una tempesta, o uno svuotamento pericoloso che prelude a un annientamento?.....

ma no.. perchè scegliersi un università dall'altra parte dell'italia? e io adesso come faccio senza di voi?  :P

Catturato nelle spire di pensieri torbidi e contraddittori, tremante al vociare dei ragazzini in festa per la fine delle scuole che sale lento dalle finestre come fumo di narghilè, sento l'esigenza di essere un altro per raggiungere il nobile scopo di essere me stesso.. e il conflitto che giace sui miei lombi non trova pace.. qualsiasi mossa ordineremo alle truppe, comandante, saprà essere croce e saprà essere delizia: questa non è una battaglia, questa è una clamorosa burla... ma "se la vita è uno stupido scherzo, meglio vivere 24 ore in diretta". Tu perdonami e poi io lavorerò sul perdonare me stesso, poiché non so quel che faccio.

FreeSpiritRis

...credevo fosse un fattore estetico, invece ora capisco perchè tutti mi dicono che ho un culo pazzesco.  :P

Che ci posso fare se tutta la sfiga della mia vita l'ho avuta concentra in un breve periodo ed ora sono Fortunato. Tha's Life

... un altra mattinata bellissima. ^^

" Ma un uomo che ripudia la sottana non e' un uomo sai cos' e'? E' nu papere, quest' e'! "

:P

orodeglistupidi

La Draga mi odia e verrà a trovarmi negli incubi travestita da drago-malefica come alla fine della Bella Addormentata...  :P  :P

Guest Irish Dragon

La Draga oggi ha voglia di tutto, tranne che di odiare.

PS: avevo giusto bisogno di un po' di sano ottimismo, eh.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...