Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

lux

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

fai che questi esami vadano bene e non chiederò più niente per anni.

oggi si inizia, con quello per me più importante, insieme a quello di domani.

è la prova di cosa ho fatto io in questo ultimo anno, e non posso.. non posso fallire.

ansia e mal di stomaco.

sei solo un bambino invidioso..ti rode il culo in una maniera schifosa..fai quasi pena..anzi fai pena e basta..

sei riuscito a stupirmi..oltre che senza palle ti sei dimostrato pure un grandissimo figlio di puttana..

assaporerò la mia vendetta molto ma molto lentamente..

Guest Lover_Of_Darkness

promosssooooooooooooooo :) sono un grande!!!

e non per vantarmi..ma la commissione ha definito il mio lavoro molto creativo....e mi hanno chiamato pure artista :gha:

Voglio andare sul mar rosso con marito sorella cognato e mamma , all together appassionatamente . . .

'Ccogiuda nun me vogliono da le ferie dopo un anno di duro lavoro!  :o:asd: :)

Claudio spero tu stia bene, fatti vivo! :gha:

Federico a te un super abbraccio . . spero di vederti presto a Cagliari  ;)

Paolo  . . . ehm . . . Ti Amo!!!!  :) :) :o :)

3 giorni sutpendi..

Ma chi l'avrebbe detto che... che anche questa volta mi avresti lasciato senza parole?

Guest Lover_Of_Darkness

Mi chiedo se sei rimasto il solito fallito o se finalmente sei riuscito a terminare gli studi.....OOOOPS... credo piu la prima!!! :)

ci sono alcuni "animali" (li chiamo cosi perchè a quanto pare ti diverte chiamarli cosi), che sono realizzati, con la testa sulle spalle, non dipendono da nessun'altro...e sopratutto...non sono dei BAMBINI!!!...

"Ti rode il culo eh??"....suppongo che sia cosi dato che non hai nulla di meglio da fare....

....femminuccia.

è stato veramente bello, lo sapevo, anche dopo mesi in cui non ci si sente più siete gli unici a farmi tornare in armonia con l'universo, nessun amico mai riesce a farmi sentire come voi. siete i migliori amici che si possano mai volere, siete la ciliegina sulla torta, il buco nero al centro della galassia, il sale nell'acqua della pasta. potremmo stare in silenzio tutta la sera e nonostante questo capirci lo stesso, allora frequento solo le persone sbagliate...

peccato siate così lontani, vorrei vivere in simbiosi con voi ed invece vi posso avere vicini solo quelle poche volte che torno a quella che sempre più sento come la mia vera casa, la mia vera patria, il vero posto a cui sono sempre appartenuto.

simona, andrea, marco, donatello, gianluca, peppe... siete le altre testa di questa gigantesca idra dove sta attaccata anche la mia...

vi amo

orodeglistupidi

Distribuzione di Poisson:

Covarianza:

Trasformazione di variabile casuale:

Dimostrazione lasciata al lettore:

Software R:

Esercitatrice abusiva:

Professore con pannolone e amplifon:

Esame:

Corso:

Trimestre:

Anno:

Iscrizione:

Facoltà:

FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lord of the Boars : The Fellowship of the formerly-bald-but-now-purple-haired Hairdresser

Sarà un blockbuster, me lo sento!

Sono io che non voglio. Sono io che non voglio. Sono io che non voglio. Sono io che non voglio. Sono io che non voglio. Sono io che non voglio.

Guest Lover_Of_Darkness

le tue frecciatine non mi fanno ne caldo ne freddo...per quanto mi riguarda sono superiore a te

FreeSpiritRis

Un ora fà ho mandato un email di fuoco all'amministratore delegato della mia società.. 30 min dopo lui ne ha mandate altre  10 chiedendo chiarimenti immediati... ora sono cazzi loro... mi si è normalizzata la pressione... a loro nn credo :)

vorrei avere le palle per mandare un e mail di fuoco ai miei colleghi "manager" far loro presente che sono solo dei pagliacci senza nessun'altra spiegazione!

5 anni fa... a quest'ora ero contento e felice con la mia patente da 5 giorni e in cazzeggio totale senza preoccupazioni, certamente non conoscevo lui ma pensare di dover lavorare al pub stasera e dover studiare prima o poi non mi piace proprio! pub di me##a!raccogliere e lavare bicchieri del ca##o!

Non capisci che ogni volta che ti chiudi, perdi un frammento di me.

Se prima era la tristezza del non poterti stare accanto come vorrei, ora é la consapevolezza che finirà presto. Odio assistere agli ultimi brandelli di noi che si sfaldano.

certa gente non cresce neanche a morire..

vabbè la figura del rosicone la stai facendo solo tu..

cenerentola a me...me fa na pippa..

FreeSpiritRis

...anche questa volta nn mi sono sbagliato, eppure da coglione che sono ci provo sempre a cercare di evitare che succeda. :gha:

...vedere "Oltre" è un vantaggio in certe cose ma una pugnalata continua in altre.  :)

Farò un bilancio alla fine.

Guest Lover_Of_Darkness

finalmente ti ho mandato a fare in culo...e cazzi tuoi se rimani con gli appuntamenti fino al collo....il negozio non è di certo mio...

cerca di rispettare di piu il prossimo...cretina...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...