Guest Lover_Of_Darkness Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 sono distrutto...pride bellissimo!!!! ma viaggio estenuante...e caldo insopportabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Woooooow! con tre persone contemporaneamente non mi era mai successo! sempre una per volta! però lo rifarei eccome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 E' stupendo davvero sentirsi male e scoppiare a piangere davanti a tutti. Ce l'avete fatta. Avete vinto voi. I miei nervi sono crollati. Continuate il gioco da soli, io me ne tiro fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Le persone adorano essere rincorse, c'è poco da fare. Poi certo, al prossimo "non lo so" sarò io a partire in modalità "rifaccio-la-cucina-a-suon-di-cazzotti", perché solo questo meriti. Dopo tutto questo tempo, vorrei almeno un briciolo di onestà e non la solita tiritera di frasi, giri di parole e bambinate varie. Si ringrazia l'apnStudio per la gentile collaborazione nella stesura di questo post. E' bello condividere certe esperienze di vita e riuscire a ricavarne qualcosa di utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 mi hai ricercato.. cosa vuoi dirmi? cosa vuoi farmi capire? ti amo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Le persone adorano essere rincorse, c'è poco da fare. Poi certo, al prossimo "non lo so" sarò io a partire in modalità "rifaccio-la-cucina-a-suon-di-cazzotti", perché solo questo meriti. Dopo tutto questo tempo, vorrei almeno un briciolo di onestà e non la solita tiritera di frasi, giri di parole e bambinate varie. Si ringrazia l'apnStudio per la gentile collaborazione nella stesura di questo post. E' bello condividere certe esperienze di vita e riuscire a ricavarne qualcosa di utile Amen, sorella. Porta numero due: chiusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Al tuo "vuoi parlarne" ho risposto "no" Non vedo allora quali giri di parole intendi. Son mesi e mesi che non ci sentiamo piu come prima. Ora pretendi che in una sola serata ti dica tutto quello che è successo? Non ho voglia di parlarne per il semplice motivo che non voglio pensarci. Non mi serve sfogarmi, non mi serve parlarne con qualcuno. Mi serve solo stare il piu lontana possibile da quei casini. Nessuno ha chiesto aiuto a nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 E spacchiamola sta 'cazzo di mattonella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 ho la fedina d'oro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Tatuaggio...tatuaggio è uscito un vero capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Bocciata a tre esami su tre. Di cui l'ultimo con 20. Però almeno ho scoperto di avere un ammiratore! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 il mio nuovo vizietto *_* le puntate di criminal minds *_*. love. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 com'è dolce far nulla. ancora non me ne sono resa conto. e ora mare, mare, mare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 fra poco scenod al mare.. ahh che bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Cos' altro mi riservi ... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 davvero, quando sei tu ad andartene e lasciarmi qui solo a casa mi sembra che mi manchi una gamba, chi cucina per me? chi mi stira le camicie? io sono sempre stato una persona indipendente e non ho mai avuto bisogno di nessuno, ma tu sei davvero l'altra metà della mela... fortuna che sono solo pochi giorni, devo aspettare fino a giovedì, altrimenti vado alla deriva... cazzo di cani se non la finite con questa moquette vi spedisco al canile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Cosa significa un intero giorno di nausea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 le opzioni sono 2: o sono scema io o lei... comincio a pensare che la risposta sia la prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Vorrei che tu fossi il mio dio. Sarebbe il minimo che tu ne fossi spaventato.. ne avrei paura anch'io. Ho paura soltanto a sentire la tua voce, e ormai tutto il mondo sa quanto ne avrei bisogno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Cosa ti fa presumere che io non abbia capito ... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 si, è ufficiale la scema ero io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 su mulino.. su su mulino. che sono in astinenza.. su mulino... cm addicted. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Maaaaaaaa tipo. Come si arriva in Svizzera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 ma sono stanchissimissimissimissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 domani ho l'orale ... è da mesi che non studio ... la tesina è ancora da finire .... ma sono incredibilemte sereno (o è apatia?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 SHALALALA IT'S NICE TO BE HAPPY Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 la guarigione procede benissimo....quanto è bello il mio tattoo....sono troppo contento... ekkekkazzo è dalle 7 ke lavoro e non mi hai dato nemmeno uno straccio di mancia...sei un morto di fame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 io lo vorrei davvero, svuotare la mente delle persone, assorbirne tutto ciò che li angoscia e risolvere così il loro problema e invece... parole parole parole... e io non mi consolo mai cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 è stato tutto perfetto....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Scrivimi. Cazzo. Scrivimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts