Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

mi sto esaurendo io la recensione e quella z*****a s*****a c***a che non aveva un c***o da fare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :salut:  :D

Odio quando mi si dice che i miei problemi non sono nulla.

Cazzo. Non mi conosci e ti permetti di giudicarmi solo perchè hai 15 anni piu di me.

Uno che a 35 anni passa le sue giornate su internet non deve avere molti problemi da affrontare,

quindi invece di giudicare me, vai nell'altra stanza a giocare con i tuoi figli, che forse fai qualcosa di costruttivo.

FreeSpiritRis

Che weekend Pazzesco!!! ....Iniziato Venerdì sera al Concerto e finito Domenica sera con Stè, tra Mare e ...  :D

...Sono Fortunato lo sò, qualcuno dice "Cul**so"  :salut:

...io penso invece che ho consumato tutta Sfortuna della mia Vita in passato ed ora GIUSTAMENTE mi tocca il Bello :asd:

Ma insomma, possibile che io sia l'unica del mio gruppo, che oltre a trovarsi ogni giorno più inc***ta senza un perchè, non riesce a studiare, dare esami, ha un lavoro che le fa schifo, non è fidanzata e una vita sociale ultimamente pari a zero!? Arg, non ne posso piùùù!!!

In più sembra che tutti, TUTTI qui attorno si stiano sposando o avendo dei figli. Proprio quando stavo cercando di dirmi "ehi, non mi importa, posso vivere felice con la ragazza che amerò senza bisogno di marmocchi o di riconoscimenti"; e invece mi ritrovo a farmi girare sempre di più le scatole per quelle che dovrebbero essere belle notizie e mi sento una cacca perchè non riesco ad essere felice per loro.

Ma non mi importa non mi importa non mi importa non mi importa non mi importa non mi...

Non va bene,  :salut: neanche un po..

..Sei un vero stronzo..non credevo potessi esserlo cosi tanto..

Ti giuro,non mi piegherò,ti giuro,da me non otterrai nulla..

Questa vita,non è tua e..non lo sarà mai..mai..questo è cio che mi sono ripromessa..

Questa è la mia ultima parola.

Fanculo.

Oggi 8 ore di shopping con le mie amiche *-* [grazie Mamy :poeta:] Piedi distrutti e 41 buste (20 di Giulia, 20 di Valeria ed 1 mia -.-")

Cazzo, mi è costato più un gilet che un paio di pantaloni  (ma teoricamente non dovrebbe costare di meno il gilet? Vabbè °-°) E giovedì a Parco Leonardo per il seguito *O*

//

1- mi faccio un sacco di film mentali

2- la gente fraintende i miei sguardi °-°"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...