pao_moSs Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Domani si lavora xDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 martedi ho un colloquio...sperem bè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Mi manca da impazzire e non lo rivedrò mai più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Pink, se non mi dai un cenno io non so come muovermi eh! è_______é // Domani sfrocieuuuuuuuusssssssss XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 aky è fi...fida...fidanza...fidanzata... che parola difficile da dire..XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 io non ti sopporto. mi fai tipo schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Mail, ti do' un'ultima possibiltà. Non sprecarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 mi sono scartavetrata per benino.. e domani che mi metto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Stamani in macchina: Radio Subasiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo . . . . Laura Pausini . . . "In qualunque posto sarai , in qualunque posto sarò , tra le cose che vivi io per sempre vivro' . . . " E giu' di lacrime , ripensando a quel video di te e me insieme . . . Merda non riuscivo a cantarla . . . Sab Ti voglio ancora tanto bene . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Qualcuno mi salvi per favore. Inizia oggi la mia settimana di passione, e sono stanca già di prima mattina. Speriamo almeno che l'esame di martedì pomeriggio me lo sposti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Eppure ancor non mi soddisfa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Come gli adesivi che si staccano lascio che le cose ora succedano... voglio una casa con 18 bagni! uno x lavarmi il piede destro, uno per il sinistro e così via... alloraaaaaaa!!! quanto ci mettiamo che mi devo preparare x uscire accidenti (x non essere volgare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Muahahaha, nel seggio dove faccio la scrutatrice l'anno scorso ci sono stati 18 votanti! Muahahaha Mi pagheranno per non fare niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Si. Te la farei. Volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Buongiornoooooooo!!!! Oggi voglio che il mio amore mi porta allo zoo.. E poi..voglio che mantieni l'altra promessa Poi...Aky scendiiiiiii!!! Poi...Ti amoooo! Poi..voglio la Smart Voglio tante cose!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Giusto dalla capoccia mi potevi riconoscere Naomi! Sei proprio una cubista u.u Sgualdrinella! Che carino il tuo Raffy *-* (AMO il suo cappotto) Il duo Naomi~Britney è il migliore della gym U_U // Certo che non si può fare niente, tutti sti voyeur in giro! // Aò ma MastroLindo conosce TUTTI, pure quelli di scuola mia! Non ci si crede -.- // Ma sti capelli corti? Con sta capoccia non credo proprio però >.<" Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Vediamo fin quando potrò tirare la corda... male che vada si spezzerà, mi posso solo divertire. E' proprio vero: l'odio può riempire il cuore potentemente come l'amore". Assaggia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ma sinceramente non mi interessa niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ce la posso fare! La mia camera ha visto tempi peggiori in quanto ad ordine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 sto diventando un botolo....è ora di dimagrire xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Abbiamo tutti una soglia di sensibilità. La mia è più bassa, ma oggi è più alta di ieri, domani sarà più alta di oggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 misere vittime leccapiedi che pena che mi fate. ( o meglio che mi fai *_* ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Voglio comprare tante cose..ma non posso Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 ma come si fa a votare bossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Maledizione, se adoro la distorsione dei Seymour Duncan JB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 gdgesaghbtehbtrnfzrhtrhbsezgbrerstevsvgatreajrsynzrwhtenawbhtgewrenhnhengdzehtrwgbfsgnkud6uyjhtgrwfbgfjghtgwFBSgdhmjt,li6ku5jyhtaeeghjkylihtgfbsvgd bhnf<jg,cylikujyshtegrfhtbnmhjykijuyhtseagrfe in altre parole: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ti amo. E tu,mi manchi B. Mi manchi tantissimo. Ma domani arriva lu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 ._______.""""""" N o i A . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Siete delle persone disgustose, vi auguro anni ed anni di miseria. Siete un popolo di merda, e mi vergogno di farne parne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annubis Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ma perche' dovevano venire qua in pieno lunedi sera?? un altro giorno no? chissà perché la gente più la ignori più ti cerca?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts