Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

lux

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

Non mi importa se rimarrà cosi quello Slide, non mi importa davvero.

L'hai dedicato a me, e anche se lo cambierai non mi importerà per niente.

E' la cosa piu bella che qualcuno abbia fatto per me.

Ora però tu parti..

E da Domenica fino al 4 settembre non potremmo sentirci.

E' la prima (e spero ultima) volta che stiamo cosi tanto tempo senza poterci sentire  :)

----

E tu?  :P

Grazie di avermi chiamata, mi ha fatto un piacere immenso.  :)

se tutto va bene io e te 4 giorni insieme, a fa i cazzi nostri a chiacchera' la notte , e la ninna con la manina . . .

speriamo de farcela . . .

e tu strapazzami di coccole se vengo a trovarti  :)

Guest Irish Dragon

Come ci si sbaglia: gratta gratta, la parte ipocrita e repressa salta sempre fuori.

Beh, normalmente mi faresti pena.

Adesso come adesso invece, non so più se mi fai ridere o piangere per la persona squallida che sei.

Giornata stancante, tutto sommato non ero più abituata a sette ore di lavoro di fila al bowling.

Ma va bene così, e oggi mi sono guadagnata i miei cinquanta eurini, e forse anche domani, brutto tempo permettendo.

Beh, non mi rimane che fare la danza della pioggia, anche se domani non mi dispiacerebbe stare con lei... vedremo chi avrà la meglio.

Adesso vado a nanna... mal di testa ._.*

E alla fine i discorsi con il parentado sono sempre quelli.

Ma è possibile che loro davvero pensino che l'unico scopo dell'uomo sia quello di nascere, crescere, trovare una donna ed un buon lavoro, fare dei figli, stipulare un mutuo per comprarsi casa, coccolare i nipotini ed accorgersi poi, a settant'anni passati, di non aver realmente mai vissuto?

Possibile che sia solo questo il motivo per cui siamo qui, su questa terra?

No, non ci credo!

Non sono come loro, non lo sarò mai!

AngelFire_86

Giornata stancante, tutto sommato non ero più abituata a sette ore di lavoro di fila al bowling.

Ma va bene così, e oggi mi sono guadagnata i miei cinquanta eurini, e forse anche domani, brutto tempo permettendo.

Beh, non mi rimane che fare la danza della pioggia, anche se domani non mi dispiacerebbe stare con lei... vedremo chi avrà la meglio.

Adesso vado a nanna... mal di testa ._.*

:)

E alla fine i discorsi con il parentado sono sempre quelli.

Ma è possibile che loro davvero pensino che l'unico scopo dell'uomo sia quello di nascere, crescere, trovare una donna ed un buon lavoro, fare dei figli, stipulare un mutuo per comprarsi casa, coccolare i nipotini ed accorgersi poi, a settant'anni passati, di non aver realmente mai vissuto?

Possibile che sia solo questo il motivo per cui siamo qui, su questa terra?

No, non ci credo!

Non sono come loro, non lo sarò mai!

tifo da stadio: "NON CI AVRETE MAI, NON CI AVRETE MAI...COME VOLETE VOOOOOI!!!"  :no: :) :P

Ma si.

Non sono mica agitata perchè domani parti.  :no:

Sono calmissima, e ho il pieno controllo della situazione.

Ma chi prendo in giro.. :)

VENTI..

VENTI lunghissimi giorni.  :P

tifo da stadio: "NON CI AVRETE MAI, NON CI AVRETE MAI...COME VOLETE VOOOOOI!!!"  :no: :) :P

io ho anche la maglietta xD

yeeee.

essere o non essere? questo è il problema.

Guest Lover_Of_Darkness

...tornato da torre , e prima della data prevista dato che ci siam rotti i coglioni prima...

la cosa piu bella è stato vedere un pesce sventrato morto sulla spiaggia gay....e io che credevo che qualcuno avesse "mollato"...quel pesciazzo era putrefatto... :S

visto eli my life, mi sembrava strafatta in culo, ma evidentemente era il caldo che dava alla testa dato che dichiarò di non aver utilizzato alcuna sostanza stupefacente...

Il campeggio sembrava un lager, la donna delle pulizie era brutta come la donna dell'osteria del videogioco "dracula" e in piu aveva gli stivalazzi da pescatore...e puliva il bagno con la canna dell'acqua....ovviamente x avere un rotolo di carta igienica bisognava andare a lourd. -.-

Poi ho incontrato pure alexarcus in spiaggia che era piu rosso di me a momenti. (dalle ustioni solari :) )

Ok.

Sei andato a dormire.

Io sono gia in lacrime.

Ultima frase "Ehi cri..ti voglio bene"

Come posso non piangere?

Te ne voglio anche io, non hai idea di quanto te ne voglio.

E non hai nemmeno la minima idea di quanto mi mancherai.

Iniziamo?

-20.

Ma la "gioia insensibile" è una citazione di Starless? O_o

si O_O

porto ancora i postumi di quell'incidente dopo più di due anni. fiqo.

Un po' di mare, aperitivo al tramonto a base di vinello bianco e un bel fritto misto che tira sempre su il morale; gli amici sono tanti e di ottima qualità... manca solo una "lei" per condividere questa meraviglia...

ahhh...

Piperita

Ho passato una notte intera a rigirarmi nel letto pensandoti, e pensando che non ti sentirò per 20 giorni..

Mi sono addormentata solo alle 10 di stamattina, e alle 11 te che fai?

Mi chiami.

Eh, essere svegliata dalla tua voce è una delle cose piu belle che esistano lo sai? ._.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...