FreeSpiritRis Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Non si può lavorare sempre così... La data si avvicina e non dovrei nemmeno fumare.. ma la tensione mi fà fumare di più... non è paura che sia chiaro !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 mi consolo oggi è una giornata di merda ma è sempre meglio di domani che sarà meglio di dopodomani... no no di nuovo il pessimismo cosmico, così finisce che rimango di nuovo al buio e nel buio sentirò nuovamente strisciare tutte quelle cose che è meglio evitare... dannazione, ma questo cazzo di tunnel quanto doveva essere lungo? a volte mi pento amaramente della scelta fatta, ma come ho potuto anche solo pensare di riuscirci? eppure sono bravo, lo so che sono bravo, potrei essere persino il migliore ma com'è e come non è risulto sempre mediocre... che faccio smetto continuo? ma poi cazzo se smetto che alternative ho porca paletta. tutti cercano l'impossibile vogliono che sia possibile, ma sono l'unico a riconoscere i limiti altrui? sono l'unico a cui le cose difettose non fanno paura? ma poi la realtà è quella che è. banale e prevedibile, io so sempre in anticipo quello che succederà, ma prevedere così il futuro è una cazzo di maledizione, vorrei sbagliarmi, più spesso di quanto non accada sia chiaro... e invece no, ipse dixit e succede quello che profetizzo. ho superato anche la prova della busta, scrivo quello che succederà, metto la data, lo chiudo in busta e metto una data e quando avviene faccio aprire la busta e tac, tutto per filo e per segno non è possibile santa pazienza ma che sono la cassandra del terzo millennio? tutti si stupiscono e io non mi posso stupire mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Non mi ci spreco più a incazzarmi con te :D Che ti credi che sono stupida? Mandare messaggi apparentemente tranquilli, SECONDO TE, non mi fanno capire il reale senso??? Quello che volevi dire REALMENTE SI E' CAPITO.. Mha non ho parole..capendo come sei,giuro che non mi incazzo più :P ..e uso la tua stessa tattica.."fare la faccia da c**o"!!! Sei di un fastidio che neanche te lo immagini..manco i bambini scendono a fare queste cose..cose da pazzi Però sei divertente giuro..mi fai troppo ridere :roll: Tanto lei è mia!!! :D :D Amore mio, cucciolina della mia vita...ti amo come non ho mai amato!!!! Manca poco e la Yaris arriva!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Si, dai, ripetiamoci! si va bè ma se vogliamo queste non sono frecciatine, si stanno solo sbranando no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Puntualmente prevedibile. Come di tuo solito. Stavolta l'aspettavo. Lo aspettavo con tutto il cuore. Ora posso dire che si,è passato un anno,e grazie a dio di quell'anno ne ho buttati solo 5 di mesi,nel cesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 E speriamo che questa volta vada bene. E se non va bene facciamola andare bene, ci tengo davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaa pagherei per una sigaretta ma non posso te l'ho promesso non ce la faccio più :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 nonriesco a capire... nel cesso? bene,sono felice che pensi questo,peccato,perche dopo tutto,continuo a volerti bene,e lo sai! spero un gg avremmo occasione di parlare e chiarire sta situazione,mi urta! bacio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Mah, non credo di averla. Se l'ho avuta, mi è già passata: negli adulti le cose funzionano diversamente. // Mi sono sentito proprio "sotto i ferri" oggi, ma ce l'abbiamo fatta! *evviva* // Vattene a fan**lo va!! byezzzzz // Ma io quel bacio proprio non me lo ricordo, devo fare attenzione all'alcol u___u // Ogni lasciata è persa. Ecco un'altro rimpianto, mannaggia a me T___T, ma tanto appena ti rivedo ti stupro!!! è___é Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 una settimana senza pc..che settimana di merda.. bene ora è tornato..e giugi rompe il cazzo..la prossima volta i mobili dell'ikea te li tiro sulla capoccia..rompi cazzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 sono veramente confuso, vorrei davvero farlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 che schifo, dio mio, che schifo che mi faccio. lunedì si parte per praga, e sarà uno sballo... sì, per tutti tranne che per me: l'unica cosa a cui penso è che potrò digiunare indisturbata per sei giorni. che squallore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Mattinata in Moto ... domani si replica. mi devo sfogare prima dello Stop forzato... di almeno 20gg :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 dio questa torta è un vero orgasmo... dopo una giornata di lavoro ho bisogno di zukkeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Come si fa a superare un rifiuto puro e semplice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Amore...I'm sorry.... Ti amo da morire Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 che voleva? che cazzo ne so? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Un concerto fantastico non fosse stato per la compagnia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 mia nonna ha più vita notturna di me.. ma che mi sta succedendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 altro che figura di merda :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Non mi sento proprio in formissima.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Oggi c'è un sole che spacca le pietre e io devo sta in casa a studià per 'ste esame di merdaaaaaa!!! V.V Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Serata con inizio catastrofico, ed invece ha avuto un piacevole finale. Meglio così, perchè penso di avere una vita di mer**a! T__T // Speriamo vada tutto bene, sei un tesoro (e quanto mi intrighi XQ_______). Che bello l'sms di stamani *__* Ma poi??? mah, non ci voglio nemmeno pensare u___u // Tutto grazie a te amore mio!! speriamo vada tutto ok anche a te!! TI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Lu,sono contenta di averti rivisto sereno. In bocca al lupo per tutto. E tu,mi manchi mi manchi,mi manchi. Ma come si fa a sentire la mancanza di qualcuno cosi tanto? Bitch.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 se vedo un'altra puntata di queer as folk divento gay.. qualcuno ci odia B. dobbiamo aspettare ancora per stare insieme.. e intanto mi manchi da morire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 se vedo un'altra puntata di queer as folk divento gay.. lo sei gia...e cmq è una droga...non riesco a smettere nemmeno io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 tu sei gay..io sono fieramente lella.. xD buon giorno mondo..voglio ubriacarmi..ma se lo faccio mi molli... tragica decisione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Ubriacarsi è da stupidi ne sono sempre più convinta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Questo mondo è troppo piccolo, ne sono certo =_= // Lo sapevoooooooooooo!! il mio gayradar comincia a funzionare! XDDD // Neanche oggi ho fatto un ca**o =/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Chiavt a capàt int 'o muuuuuuuuur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts