Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

lux

Recommended Posts

Certi giorni mi sento troppo una fallita. Guardo gli altri che fanno meglio di me. Gli altri che fanno mille cose benissimo. Riescono nello sport, fanno esami da 30e lode e magari contemporaneamente lavorano e hanno una relazione. Simpatici, splendidi. E io? Forse c'è una soglia che non so superare.  Ma mi fa rabbia. Sono una fallita.

Nella vita c'è sempre qualcuno in grado di fare più di noi. Ma ognuno deve fare i conti con le proprie potenzialità ed energie, sfruttandole al meglio. Facendo ciò ne ricaviamo gratificazione, aumenta l'autostima e ci fa stare bene. Non usare gli altri come metro di paragone, perchè gli altri sono persone diverse da te. Pensa invece a quello che in base alle tue possibilità puoi fare! Non sei una fallita! Spero che aver commmentato il tuo post non ti abbia dato fastidio, mi è dispiaciuto troppo leggere quanto hai scritto.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

Guest leduetorri91

[OT] tora, hai detto una cosa bellissima e commovente...  :rotfl:

tornando IT.... :sisi: 

uh forse non dovrei fare così il misterioso con i miei poveri compagni di classe ignari di tutto... :lol::rotfl:

dottore del buso del xxx X°°D

complimenti :rotfl:

MADO QUantO è DIFFICILE DECIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mannaggia alla coinqui che se ne va

Lfn  :rotfl:

professore di religione guardando il mio lettore mp3> "ma è elettronico?"

io> "no, è meccanico a molla, dietro c'è la manovella per ricaricarlo"

dopo la discussione di come siano vietati gli oggetti tecnologici:

"ah, beh, da domani vengo a scuola con penna e calamaio"

Serata strana..

Rincoglinita dal sonno, e dall'addormentarmi/svegliarmi di continuo..

T'ho scritto che mi manchi, che è per quello che son triste..

Nessuna risposta...

Non che speravo in nulla alla fine..

Chissà che m'aspetto ancora da te..

io non ho parole davvero..sono stanca..ma perchè non posso vivermi una storia in santa pace..

giuro su dio..non ti ho tradito..

so che mi credi..ma sono stufa che gente del cazzo che non sa farsi una vita sua venga a dirti il contrario..

AAAAAAAAAAAAH ancora due giorni (anzi uno e mezzo) e mi toccherà decidere, AZZ

life goes on the off beaten track  :asd:  :asd:

Lfn  :sbav:

Guest stars2000

Ma tu hai proprio problemi di comprensione: lo dico in dialetto e non capisci, lo dico in italiano ed è peggio ancora. E non sono l'unico a sostenere il fatto che tu abbia problemi. Stupida. Non ti mettere contro di me, è una guerra persa in partenza.

Guest Irish Dragon

... Beh, lo spero anch'io :asd:

Vorrei veramente che andassero così le cose.

"Perché non possiamo averlo, quando sappiamo che niente di quel desiderio andrebbe sprecato?"

mado' che nervi ste donnine etero del cazzo! ma porc!

:sbav:

ma perchè è così difficile trovare una coinqui? una dice no, l'altra ci ripensa, e l'altra proprio non si è presentata!

ma andatevene dove dico io!XD

Lfn  :asd:

Pensavo peggio :asd:

No seriamente :sbav:

Ero stra agitata, e invece è andato tutto bene -_-

Incontro durato veramente pochissimo, ma almeno finalmente dopo NOVE mesi ci siamo visti.

....e sei bello eh, sei veramente bello :asd:

Madò che palle, e fatte accoppià! xD

Avete fatto tutto da soli, bravi L & A *-*

//

P***O DIO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç mi dispiace S ç_ç *si autoimpicca*

Tra un po' si rinizia all'uni, ma quest'anno, visto che quei bastardi non mi hanno dato l'alloggio  :D,  mi inventerò lezioni tutti i giorni e a tutte le ore per vedere il mio bello!! Abbonamento treno in prenotazione... :roll::D :D

Quest'anno tra lezioni, viaggi vari in città anche per"non lezoni"  :sisi:, palestra, studio e lavoro fine settimanale, sarò parecchio impegnato, ma la cosa non mi dispiace! anzi, non vedo l'ora di avere la scusa per scendere in città ogni giorno senza destare dubbi....  :D  :roll:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...