toraepantote Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Certi giorni mi sento troppo una fallita. Guardo gli altri che fanno meglio di me. Gli altri che fanno mille cose benissimo. Riescono nello sport, fanno esami da 30e lode e magari contemporaneamente lavorano e hanno una relazione. Simpatici, splendidi. E io? Forse c'è una soglia che non so superare. Ma mi fa rabbia. Sono una fallita. Nella vita c'è sempre qualcuno in grado di fare più di noi. Ma ognuno deve fare i conti con le proprie potenzialità ed energie, sfruttandole al meglio. Facendo ciò ne ricaviamo gratificazione, aumenta l'autostima e ci fa stare bene. Non usare gli altri come metro di paragone, perchè gli altri sono persone diverse da te. Pensa invece a quello che in base alle tue possibilità puoi fare! Non sei una fallita! Spero che aver commmentato il tuo post non ti abbia dato fastidio, mi è dispiaciuto troppo leggere quanto hai scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 [OT] tora, hai detto una cosa bellissima e commovente... tornando IT.... uh forse non dovrei fare così il misterioso con i miei poveri compagni di classe ignari di tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 DOTTOOOOOOORE DOTTOOOOOOORE! finalmente sono una persona seria!! (se, come no ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 dottore del buso del xxx X°°D complimenti MADO QUantO è DIFFICILE DECIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mannaggia alla coinqui che se ne va Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 uff... mai e dico MAI le cose vanno per il verso giusto. Mi sono stufato... sarà ora di cambiare aria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Oh, poverina, lei si preoccupa che lui stia bene e non si faccia prendere in giro Ha bisogno della mamma lui Gli fa tanta bibi apienne, tanta tanta Link to comment Share on other sites More sharing options...
furbetto Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 mattinate così produttive mi riconciliano con me stesso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 professore di religione guardando il mio lettore mp3> "ma è elettronico?" io> "no, è meccanico a molla, dietro c'è la manovella per ricaricarlo" dopo la discussione di come siano vietati gli oggetti tecnologici: "ah, beh, da domani vengo a scuola con penna e calamaio" Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Non dovevo farmi mandare le foto del tuo book >_> ahaha "Quello che sei per me è inutile spiegarlo con parole" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Serata strana.. Rincoglinita dal sonno, e dall'addormentarmi/svegliarmi di continuo.. T'ho scritto che mi manchi, che è per quello che son triste.. Nessuna risposta... Non che speravo in nulla alla fine.. Chissà che m'aspetto ancora da te.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 io non ho parole davvero..sono stanca..ma perchè non posso vivermi una storia in santa pace.. giuro su dio..non ti ho tradito.. so che mi credi..ma sono stufa che gente del cazzo che non sa farsi una vita sua venga a dirti il contrario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 AAAAAAAAAAAAH ancora due giorni (anzi uno e mezzo) e mi toccherà decidere, AZZ life goes on the off beaten track Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ma tu hai proprio problemi di comprensione: lo dico in dialetto e non capisci, lo dico in italiano ed è peggio ancora. E non sono l'unico a sostenere il fatto che tu abbia problemi. Stupida. Non ti mettere contro di me, è una guerra persa in partenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Conversazioni interessanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ... Beh, lo spero anch'io Vorrei veramente che andassero così le cose. "Perché non possiamo averlo, quando sappiamo che niente di quel desiderio andrebbe sprecato?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Mi piacerebbe dirtelo ma ho ancora paure che mi trattengono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Possibile che ogni volta che esco il sabato sera a casa ci ritorno alle 9 del mattino? >_< // Madò che palle, e fatte accoppià! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 mado' che nervi ste donnine etero del cazzo! ma porc! ma perchè è così difficile trovare una coinqui? una dice no, l'altra ci ripensa, e l'altra proprio non si è presentata! ma andatevene dove dico io!XD Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Pensavo peggio No seriamente Ero stra agitata, e invece è andato tutto bene Incontro durato veramente pochissimo, ma almeno finalmente dopo NOVE mesi ci siamo visti. ....e sei bello eh, sei veramente bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 universitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàuniversitàààà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Sono a pezzi.. Niente Milano causa influenza, ma evidentemente doveva andar cosi.. Siete partiti da tre ore circa e già mi mancate da morire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Madò che palle, e fatte accoppià! xD Avete fatto tutto da soli, bravi L & A *-* // P***O DIO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç mi dispiace S ç_ç *si autoimpicca* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Ogni volta esce qualcosa, qualche impiccio. Stanca di dare spiegazioni, pensate quello che volete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 pensare ed essere, in fondo, sono cose complementari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Voglio quella CAZZO di torta puttana miseria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 primo giorno di università == DEVASTOOOOOOOOOOOO Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Io devo fare in modo di farti cambiare a roma quel maledetto treno di ritorno Lo so, sono un idiota, ma ho voglia di rivederti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Tra un po' si rinizia all'uni, ma quest'anno, visto che quei bastardi non mi hanno dato l'alloggio , mi inventerò lezioni tutti i giorni e a tutte le ore per vedere il mio bello!! Abbonamento treno in prenotazione... :D Quest'anno tra lezioni, viaggi vari in città anche per"non lezoni" , palestra, studio e lavoro fine settimanale, sarò parecchio impegnato, ma la cosa non mi dispiace! anzi, non vedo l'ora di avere la scusa per scendere in città ogni giorno senza destare dubbi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Chissà l'investi un trattore nel suo salotto u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Un'altra rogna tolta... speriamo sia l'ultima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts