Pugsley Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Voglio un libro in prestito ma non lo trovo in nessuna biblioteca della mia città. Uff adesso mi toccherà comprarmelo (sempre se lo trovo) (ed è anche caro!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 ahahaha mi viene da ridere leggendo ste cose :) Ehhh vabbè --- Sono un idiota. No ma non sono un'idiota perchè non riesco a venir la.. Sono un'idiota perchè ho questa stra maledetta voglia di venirci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 ciquitito ti voglio un bene dell'anima. vorrei averti qui con me, saresti il mio peluches preferito. ti voglio bene. e tu.. ma quanto parli? dovrò stare attenta a non farmi venire il mal di testa sabato. però la tua voce è bella, almeno quanto il resto di te. piccola stronzetta... eheh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Non posso nuovamente anticipare la fiducia per una persona alla quale non frega di me. Non mi si può prendere per il culo e sperare che io non me ne accorga. Non c'è più la voglia da parte mia di fare la fessa di turno. E' lampante e io ODIO, ODIO, maledizione, ODIO, le prese in giro. Tanto il risultato adesso quale sarà? L'ennesimo piagnisteo, l'ennesima pletora di frasi sprezzanti o da vittima del mondo intero. Questa volta potrò mancarti in tutte le lingue del mondo, sappi che di te non mi interesserà più sapere un accidenti. Bel mese ottobre sotto il fronte delle pseudo amicizie, veramente. Dovrei imparare a chiudere con le persone al primo problema, non dopo dei tira e molla estenuanti. Tanto il 99.9% delle volte interessa avermi accanto, non riuscire a costruire un'amicizia. Il non parlare di alcune cose, il sentirsi dare spiegazioni a cavolo, il dover accettare che l'altra persona agisca sempre e solo in maniera egoistica... Certo, come no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 [quote author=phoenix ash ~ link=topic=12461.msg293120#msg293120 date=1225235685 e tu.. ma quanto parli? dovrò stare attenta a non farmi venire il mal di testa sabato. però la tua voce è bella, almeno quanto il resto di te. piccola stronzetta... eheh. Va bene deciso, non parlo più -.- Eppure te l'avevo detto che sono una chiaccherona di prima scelta :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 ciquitito ti voglio un bene dell'anima. vorrei averti qui con me, saresti il mio peluches preferito. ti voglio bene. Che AmoLe! :) Potrei scrivere la stessa cosa cambiando una "O" in una "A"!!! :** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 vaffanculo và. Ma che mi resta da dire dopo certi comportamenti così stupidi? BAH. meglio non parlare, meglio dare il giusto peso alle cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 sisi è vero XD vabbè un modo per leverti dai coglioni lo troviamo.. ma come come??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Troppa tensione, socmel..non va mica bene :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Cazzo, quanto piove... però adoro godermi la pioggia al calduccio <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 ... ogni volta sembra il massimo, invece diventa sempre più bello............ giornata fantastica cn.... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Questo governo FA SCHIFO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 mi imbottirei di sonniferi stasera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Sempre più bello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Sono viva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 ok. andiamo a fare 'sta benedetta doccia. manchi. sai dove volevo portarti quella sera? a venezia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Evvaiii!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Che tempo del cavolo -.- La pioggia, il libro di storia sul capitolo di Giolitti, la poca voglia di fare. Gran tristezza. O forse è solo Malinconia. Non capisco... eppur si sente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Nient'altro da dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 non mi interessa se ho paura. non mi interessa se hai paura. voglio andare avanti. e non ti lascerò mai solo. Mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Aky ha fame. ups, account sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 E i CCCP non ci sono piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 sono colei che crea distruzione ovunque passa. e te vaffanculo, il giorno che capirai che niente conta un cazzo da quando te ne sei andata sarà un bel giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 orecchie d'asino, in questo entroterra umido, vince chi dimentica! Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Sta diventando tutto pesante e stressante per la mia mente, ogni più semplice cosa diventa complicata, e mi sento di nuovo cadere giù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 oddioH. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 possibile che ti sogno ogni singola notte? possibile che devo farmi tutto questo male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 I punti esclamativi hanno sballato la pagina Possibile che ogni volta che si tratta di incontrarci o io o tu, improvvisamente abbiamo un impegno? Emilio sia lodato,finalmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 A te sembra un comportamento normale? Scomparire in quel modo sembra una cosa normale? Per Dio. Ti ho detto esattamente l'altro ieri che la mia paura piu grande è che tu scompaia da un momento all'altro. E che fai? Nemmeno 24 ore dopo decidi che vuoi star solo e nemmeno avverti? ...cazzo ma perchè? Forse le scuse son sincere, ma la mia fiducia è tornata a 0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts