FreeSpiritRis Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Che nottata di Merda. .......ho bisogno di un giro in Moto e ho pure la battera scarica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ma sono accerchiato o cosa? o____0 mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 quanto a te, grazie mille per la bellissima serata di ieri, sei una ragazzina davvero speciale, beh, ti preferisco quando sei assonnata per evidenti motivi ( ahaha ora si incazza ) però sei davvero una persona piacevole, spero che ti rimetterai presto. quando vuoi sai dove trovarmi e per te ci sarò sempre, anche come vampiro silenzioso quando servirà. Come hai fatto ad invodinare che mi sarei arrabbiata? No scherzo, non sono arrabbiata giuro =P Comunque tesoro, anche io ho passato una bellissima serata, e sono stati fantastici i nostri scleri Ci sarò sempre anche io, per qualunque cosa ricordalo sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Mi manchi cavolo Non hai soldi sul cell e non posso nemmeno sentirti Moreee --- More *___* Oddio che bel messaggio mi hai mandato *____* Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 ...è così perfetto che a volte mi chiedo se sia Reale... poi ci penso e dico: "Reale o meno è bellissimo stare cn Lui... quindi ...don't care about... Just live it " Miss U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Eh no cazzo, oggi tengo duro...devo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Sei la persona piu approfittatrice che io conosca Mamma mia, ogni giorno che passa mi fai sempre piu schifo Ti fai sentire solo quando ti serve qualcosa.. Ho fatto l'errore di ospitarti a Settembre, ma il messaggio di stamattina mi ha fatto semplicemente sbellicare dalle risate. Che pazienza che ho a non mandarti a fanculo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Mi ritiro nuovamente nell'ombra, e chiudo ogni singola parte del mio cuore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 ....Mi faranno santa, ecco si: "Santa Irene martire" quanta pazienza che ci vuole, quanta pazienza ah ma prima o poi vedi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Quanto ancora dovrò aspettare, PD? QUANTO?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Vorrei tanto poterti dare quello che vorrei e vorresti, ma finché starò così e proverò quello che provo non potrò farlo ed è meglio se ti sto lontana, non voglio ferirti, è veramente l'unica cosa che voglio. Se puoi perdonami veramente, ti voglio bene e mi dispiace veramente di averti causato tutto questo. Scusami, se mai vorrai la mia amicizia sai dove trovarmi. E tu, io aspetto dieci anni eh, chissà che non mi portino bene veramente, eheh. Grazie perché silenziosamente o meno ci sei sempre stata quando ti cercavo e ho intenzione di ripagarti con la stessa moneta. Voglio tutto il bene per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Non permetterò davvero a me stessa di cadere ancora, anche se il male soffoca. Forse i libri, i dipinti, solo loro protranno alleviare il male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Perchè ogni volta ho la possibilità di divertirmi ci sono le cose altrui in mezzo alle balle? Che odio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest miaffogherei. Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 non so con che coraggio vivi ancora, sei l'essere più schifoso che abbia avuto la sfortuna di incrociare nella mia vita. ma vedrai, io mi rialzerò prima o poi e tu rimarrai mani nelle mani a domandarti cosa ne hai fatto di noi. mi dispiace per te perché non hai un briciolo di speranza di umanità dentro il tuo cuore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 In meno di 24 ore ho risentito persone che non dovrei sentire... --- E te? Ti Amo Ho quasi paura a dirlo, come se dicendolo ad alta voce il rumore spezzasse l'incantesimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 ma devo vagabondare per il cervello ancora a lungo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Perche non riesco a dormire?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 L'ennessima giornata di uni...non arriverò vivo a Lunedi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Le cose possono cambiare in una sola notte? Si..ho imparato che possono cambiare... Non ce la faccio piu a piangere per ogni minima cosa... Perchè non riesco a smettere di aver paura? Perchè son sempre li ad aspettare solo di ricevere quel messaggio che porrà fine a tutto? Mi continuo a ripetere che non devo avere paura, ma non riesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 ...niente di grave ma mi ha sgonfiato di brutto. :P ...mettici pure il tempo che fà schifo. ...vorrei solo stare abbracciato sotto le coperte cn Te ... il MIO Placebo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Because I want you too.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest miaffogherei. Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 la corona della terra si discioglie, più nulla rimane alla luce spettrale della luna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 -4....e poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Fiorella +.+ *.* o.o sbrill :P :P pero' sei vecchia Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 ho fatto bene ad uscire, bella serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Qualcuno dovrebbe dire a mio padre che non siamo più nel Medioevo Stamattina voglio essere un rombo. ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Perchè Perchèèèèèèèèèèèèè non dovevo rispondergli!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 ti vedo..mi gurdi..giri la testa verso di lei..le prendi la mano..ti giri per vedere se ti stavo guardando... si ti stavo guardando..ti ho sorriso..ti sei girata..e io ora penso.. ma quando cazzo cresci? ________________________________ e tu..lo sai..per te ci sono sempre..quando hai bisogno sono qui.. sei importante lo sai..ti voglio bene.. ---------------------------------------------------------- certe cose non cambiano mai.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Come al solito, delusione...pensavo fosse cambiato qualcosa e invece siam punto e a capo, come sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 sto male. anne ti voglio bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts