Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

Guest stars2000

Si ma fallo!!! Ogni Volta fai l'arrizza cazzi, e io li che aspetto!!!!  :sisi::gha: :)  :D

Con te fa parte del gioco! sai come fa il gatto col topino? XDDDDD

Con gli altri invece non posso più farlo u__u.

//

Bisogna esser proprio stronzi in questo mondo: negli ultimi mesi lo sono diventato, tremendamente. Ed oggi, come te lo dico?? va bè, il succhiotto parlerà da solo...spero! :)

Sei stato comunque di ottima compagnia e gentilissimo, spero di poter restare tuo amico. :)

//

Uffi, un po' di tempo per studiare no eh?  :D

It's to nice to be happy, shalalala ~ (L)

Che bello essere felici per taaaaante cose!

//

E siamo belli bellissimi (ascendenti leone) - yeah.

//

é troppo bello scrivere canzoni (L) e poi è venuta fuori una porcata immensa! Bellissima la base di Passy (e la voce del computer è così sensuale XD)

//

Cioè domani al 99%... iiiiiiiiiiiiiiii *____________*

//

WADDAFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELING rulez!

Guest stars2000

Ora ci sto sotto: sei tremendamente s-t-r-o-n-z-o, proprio come piacciono a me. Andremo molto d'accordo io e te XDDD

//

Oddio che tipo! °__° ma poi con una nonchalance tremenda si possono mai chiedere certe cose?? Mah, vero che i froci sono strani ma tu sei una roba assurda!

//

Domani Gorgeous! non vedo l'ora di presentarti agli altri *__*

TROPPO FELICE *____* Sei così dannatamente perfetto per me!

//

It's to nice to be happy ~ I'm a bear, bear, bear ~ maybe there's a devil or something like it deep inside me -

//

domani pub (e si dorme li, si, nel pub XD)

Perchè sono confinato a casa mentre a quest'ora dovrei essere in ben altro luogooo?? ç__ç

//

My dreams too fades into day.. My dreams too fades into day... My dreams...

//

Dannato Final Fantasy e a quando ci ho giocato 3 ore e mezza di fila <.<

Finalmente stasera ci vediamo di nuovo, e rivedo pure Zula *O* la mia futura donna xD

//

Amo il tuo profumo  :no:

//

In effetti FORSE "Boku Wa Kuma" non è adatta, meglio "Prisoner Of Love", sperando che prima o poi sarà -Love- veramente...

Avrei voluto che fosse andata in un altro modo, ma vabbè. Tutto finisce prima o poi.

Il problema ora è: come faccio a trovare, così di botto, altre persone come lui con cui uscire e passare le calde serate estive? Ne avrei una certa urgenza, ma un cuore ferito è quasi impermeabile alle novità..  :no:

Guest stars2000

Mi stai facendo impazzire, appena leggo il tuo nome sul display del cellulare mi prende il batticuore.

Ieri mi hai fatto divertire troppo, e vai a braccetto coi miei amici: cosa chiedere di più? *__* troppo contento, davvero..spero non sia una fumata bianca, come le tante altre che ho vissuto negli ultimi tempi.

//

Luca..mi dispiace da morire, hai detto una cosa vera ieri: il colpo al piede è stata la cosa meno dolorosa (ma JuliaPink era ubriaca, quindi come biasimarla??=P).

Concordo pienamente =/

Ti adoro, lo sai.

//

Fabio alcolizzato sul letto è semplicemente sconcertante XDDDDD -l'unico che non è riuscito a "partire" sono io T___T-

//

Valerio!! mi fai ridere troppo! per avere 17 anni sei troppo maturo, simpatico e socievole! che sballo!

PS per quanto si -s-parla di me, oramai mi fischiano le orecchie 24h su 24. Ahahahahahh!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...