Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

157

• Northern

148

• Alex.

132

• aisha

89

Top Posters In This Topic

Ieri compleanno della mia patata *-* Ci ha offerto qualcosa *evento*!

//

Quando Francesca mi si è attaccata alla bottiglietta e per scherzare mi ha detto che ha la mononucleosi mi è venuta un'attacco di panico, non scorderò MAI quello che ho passato lo scorso autunno ç_ç *rabbrividisce*

Se qualcuno di voi ha la monunucleosi od è a rischio non la passi a nessuno >.<

//

Ancora con questa storia che sono magro, sono una vacca!!! ç___ç

//

che cosa partorisce la tua mente malata? °-° ODDIO. Tu hai qualche serissimo problema mentale... magari ti diverti anche, credi di essere divertente... boh...

è da quattro giorni che non sento la tua voce, che non rispondo alle tue chiamate.....sono sparita così...all'improvviso

e tu che dicevi che non avrei resistito un giorno senza di te...invece....ti sbagliavi...con tutto il male che mi hai fatto!

uffa ma perchè piove così tanto?? ma insomma siamo quasi a maggio e fa freddo....f-r-e-d-d-o

c'è troppa umidità

bleah :asd:

è uscito così per i fatti suoi che mi ha quasi paralizzato..ma quanto ti sei fermata mi hai guardato e sorriso io sono morta..sei così dannatamente bella..

aaaaaaaahhhhhhh ho voglia di gridare...

e stasera cinema ma si stiamo tranquilli e al caldo..

Non dovevi tirarlo fuori così, senza avvertirmi, senza il tempo di pensare, e mettermelo in mano dicendomi "Guarda com'è grosso, provalo, dai". Mi sono emozionato, sudavo, ero troppo eccitato all'idea…

…di provare il tuo Nokia N810, è bellissimo mecry.gif

Ho bisogno di innamorarmi di nuovooooooo

Ho bisogno di qualcun altro che mi sconvolga come te

Ho bisogno di uscire con qualcuno/a che possa catturare i miei occhi come facevi tu

don't want to live in / the broken dreams of you

:look:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...