InfecteDRaffa Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 mi manca tutto di te. Rivoglio il mio migliore amico,Jurgen ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 nonostante tutto ti voglio ancora bene.. amore mi farai impazzire uno di sti giorni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Ho bisogno di un nuovo amore.. ma vorrei non averne bisogno, e stare sontuosamente per i cavoli miei senza patire così tanto della primavera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Non è possibile perdere 40GB e avere il backup solo dei primi 4. Non si può Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Ieri compleanno della mia patata *-* Ci ha offerto qualcosa *evento*! // Quando Francesca mi si è attaccata alla bottiglietta e per scherzare mi ha detto che ha la mononucleosi mi è venuta un'attacco di panico, non scorderò MAI quello che ho passato lo scorso autunno ç_ç *rabbrividisce* Se qualcuno di voi ha la monunucleosi od è a rischio non la passi a nessuno >.< // Ancora con questa storia che sono magro, sono una vacca!!! ç___ç // che cosa partorisce la tua mente malata? °-° ODDIO. Tu hai qualche serissimo problema mentale... magari ti diverti anche, credi di essere divertente... boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Da oggi si cambia, punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Amore grazie per la sorpresa...per la passeggiata a Mergellina, per l'hotdog a via Caracciolo Siete degli ignoranti di merda e attaccate chi invidiate. Odio il mio paese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 e chi se lo scora il bocchino al cucchiani con tanto di rigurgito sul sagrato della chiesa ahah.. ma quanto vi voglio bene ahah.. e stasera si riposa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Mi sono deciso....mi sono finalmente iscritto in palestra. Peccato che sia troppo tardi per diventare un pò decente per l'estate, va be sara per la prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 è da quattro giorni che non sento la tua voce, che non rispondo alle tue chiamate.....sono sparita così...all'improvviso e tu che dicevi che non avrei resistito un giorno senza di te...invece....ti sbagliavi...con tutto il male che mi hai fatto! uffa ma perchè piove così tanto?? ma insomma siamo quasi a maggio e fa freddo....f-r-e-d-d-o c'è troppa umidità bleah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Questo dio sadico e crudele non sarà contento finché non mi avrà rosicchiato l'anima fino all'ultimo respiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Hot stuff! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 vabbè io sono dislessica.. e non riesco a smettere di pensarti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Il sentimento del giorno è: amarezza! a|ma|réz|za s.f. AU 1 sapore amaro: l’a. di un cibo 2 fig., tristezza, spec. mista a delusione: provare grande a., molta a., una profonda a. | spec. al pl., esperienza dolorosa, dispiacere: ha avuto molte amarezze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Ed io stasera -da vera Diva- accanno tutti alla festa ad una certa ora, dopo essermi fatto vedere in splendida forma XDDDDD // Accidenti ma siamo sincronizzati? ahhahaah, meglio così comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Boh che strano... // Ebbene si, ci credi? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Sarà pure Fashion... ma è una settimana di punture fialette goccie e supposte... passerà pure questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 acidume versione neanche il buon giorno oggi... vabbè vabbè.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 sono distrutto...e devo ancora lavorare e andare in palestra...ho dormito solo 4 ore ...tutta la notte a farmi il viola...che coglioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 vorrei togliermi il cervello dalla testa per analizzarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 che palle è 2 giorni che piove Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Una casetta con il portico immersa nel verde, tra gli alberi, io e te sull'altalena a goderci la tranquillità, il cane disteso ai nostri piedi e le nostre bimbe che giocano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 è uscito così per i fatti suoi che mi ha quasi paralizzato..ma quanto ti sei fermata mi hai guardato e sorriso io sono morta..sei così dannatamente bella.. aaaaaaaahhhhhhh ho voglia di gridare... e stasera cinema ma si stiamo tranquilli e al caldo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Non dovevi tirarlo fuori così, senza avvertirmi, senza il tempo di pensare, e mettermelo in mano dicendomi "Guarda com'è grosso, provalo, dai". Mi sono emozionato, sudavo, ero troppo eccitato all'idea… …di provare il tuo Nokia N810, è bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Touché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Non è che mi sento, SONO un pesce fuor d'acqua. Che palle. Necessito di miei simili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Ho bisogno di innamorarmi di nuovooooooo Ho bisogno di qualcun altro che mi sconvolga come te Ho bisogno di uscire con qualcuno/a che possa catturare i miei occhi come facevi tu don't want to live in / the broken dreams of you Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 quando ti ci metti sei insopportabile..fa niente dai.. aaaaahhhh ho dormito con le lenti..che brucio agli occhi.. che pirla che sono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Aspettiamo la prossima settimana. Ma non capisco perchè farsi tante paranoie: hai paura di me? boh MA MA.. che noia questo sentirsi sempre superiore (che poi neanche lo sai mascherare più di tanto) =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 l'autogrill e' sempre pieno di gente scoglionata . . . Ma rivedere te Vera con quel sorrisone che ti contraddistingue e' stata una vera sorpresa . . Un bacione!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts