johnlite79 Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 Buondi', mi presento: sono Giovanni, 41 anni dalla provincia di RE. Grazie per avermi accolto in questo spazio, buona primavera a tutti!! Quote
freedog Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 benvenuto che fa nella vita? hobby? passioni (uomini a parte, ovvio)? Quote
johnlite79 Posted March 21, 2022 Author Posted March 21, 2022 Grazie! dipendente in pubblica amministrazione, mi piace fare sport, soprattutto bici. La passione (per ora nascosta) degli uomini è esplosa da poco in me e ho zero esperienza in merito. Quote
freedog Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 4 hours ago, johnlite79 said: La passione (per ora nascosta) degli uomini è esplosa da poco in me e ho zero esperienza in merito. che ti serve di sapere da dei vecchi bucanieri di questi mari come noialtri? -ovviamente nei limiti di quel che ti si può dire su pubblico forum..- Quote
johnlite79 Posted March 21, 2022 Author Posted March 21, 2022 55 minutes ago, freedog said: che ti serve di sapere da dei vecchi bucanieri di questi mari come noialtri? -ovviamente nei limiti di quel che ti si può dire su pubblico forum..- Mah...per me il tema dell'uomo che scopre attrazione verso altri uomini è tra le cose più complesse dell'universo Intanto già navigare in questi mari, leggere tanti topic è di grande aiuto. Poi ovvio che tra i grandi sistemi c'è una voglia matta dell'oggetto sessuale maschile (anche perchè non avendolo mai toccato - eccetto il mio, ovviamente - questo diventa un pensiero molto ricorrente). C'è poi il come, il quando, il dove. Insomma il meccanismo diventa sempre più ingarbugliato. A monte di tutto: il perchè? Però grazie intanto della disponibilità, speriamo di fare domande intelligenti e mai banali Quote
freedog Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 9 minutes ago, johnlite79 said: il tema dell'uomo che scopre attrazione verso altri uomini è tra le cose più complesse dell'universo nemmeno poi tanto complesso: devi solo resettare un attimo le tue convinzioni, superare i tuoi tabù e capirai che è tutta natura! 13 minutes ago, johnlite79 said: il meccanismo diventa sempre più ingarbugliato vedi riga sopra 19 minutes ago, johnlite79 said: A monte di tutto: il perchè? in che senso perchè? non ti farai quei melodrammoni gay tipo "perchè a me sta sventura di esse frocio??"??? Quote
Capricorno57 Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 benvenuto johnlite79 e buon forum 28 minutes ago, johnlite79 said: A monte di tutto: il perchè? Quote
johnlite79 Posted March 21, 2022 Author Posted March 21, 2022 20 minutes ago, freedog said: in che senso perchè? non ti farai quei melodrammoni gay tipo "perchè a me sta sventura di esse frocio??"??? No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima Quote
freedog Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 8 minutes ago, johnlite79 said: No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima vabbè, non è mai troppo tardi, su: fai ancora in tempo a rifarti cogli interessi!!! Quote
Capricorno57 Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 15 hours ago, johnlite79 said: No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima potresti aprire un topic apposito sull'argomento, in sezione adatta, esponendo qualche dettaglio in più.. buona giornata 🍺 Quote
G4nimede Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Ciao! Beh, io a 27 anni... Probabilmente il cervello si autoconvince 100% etero per via degli esempi che ci vengono propinati dalla società in quanto uomini maschi sin dalla giovane età. Soprarttutto quando si è gay o bisex con connotazioni prevalentamente maschili, e non effeminati Quote
johnlite79 Posted March 27, 2022 Author Posted March 27, 2022 On 3/22/2022 at 10:15 AM, Capricorno57 said: potresti aprire un topic apposito sull'argomento, in sezione adatta, esponendo qualche dettaglio in più.. buona giornata 🍺 ok proverò a raccontare dove è iniziato tutto! Quote
Recommended Posts