Wander Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 SalFe a tutti! Come va? Tutto bene? In famiglia? Lavoro? Scuola? Ah! Devo dire qualcosa su di me? <.< Bene bene... Duuunque... dopo lunghe e infinite trepidazioni, tremendi consulti personali, domande "Mi iscrivo o non mi iscrivo??", stress da debutto, panico da palcoscenico, colloqui con il mio medium di fiducia, tre letture della mano, una del piede, una della carta di credito ( soprassediamo )... Ho deciso di iscrivermi anch'io al Forum!! *-* E 'sti caz... Cazzabubboli, direte voi! u.u E invece noo! E questo perchè... Perchè... Perchè ad esempio scrivo da Roma va bene? <.<' No eh? Il fatto che è 15 anni e mezzo influisce in qualcosa? '>.> Ah, allora posso parlare liberamente di me?? Uh... Allora mi prendo solo altre due(cento) righe, promesso *-* Mi chiamo Giovanni, scrivo ( appunto ) da Roma. Ho 83 anni, mi avvicino al mio 84° compleanno ... ... E' vero!! Però me li porto bene, sà! Ne dichiaro ogni volta 15 e ognuno mi crede u.u Amo: - il Rock e il Symphonic Metal ( tipo Nightwish.. non so se avete presente ) - Fabrizio de Andrè ( un genio... ) - l'Inverno e l'Autunno ( in particolare i colori ) - Sciare e andare di SnowBoard ( perchè sono nato a Romaa? ç__ç ) - la Santanché ( sese.. con tutto il mio cuore. Giuro! ù.ù ) - disegnare, più su carta che al pc - scrivere! Tutto! Io AMO scrivere! - Un pò di altre cose, ma non sto qui ad annoiarvi <.< Odio: ---- NELLA PROSSIMA PUNTATA ---- Se qualcuno è riuscito a sopravvivere alla mia lorricità ( si dice, no? <.< )... Beh ha tutta la mia stima xD Un saluto, attenti a voi, d'ora in poi sarò dei vostri ù.ù ( è una minaccia? <.< Ai posteri l'ardua sentenza ù.ù ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 benvenutissimo tra di noi Io non solo sono riuscito a "sopravvivere" alla tua presentazione, ma l'ho anche trovata molto piacevole e divertente Si vede che ti piace scrivere. Speriamo che dopo tutti questi dubbi prima di iscriverti ora rimarrai un po' qui con noi a farci compagnia Ancora benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ciao *O* Finalmente qualcun'altro più piccolo di me *-* chu ~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Benvenuto all'Inferno!!! Scherzo, siamo tutti brava gente, tranne giusto giusto qualcuno... Ah! Bella la tua firma, adoro la Cortellesi (non come la Santanchè, ma quasi) e anche a me piace molto il caro zio Faber De Andrè, che ci manca tanto tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 quando ho visto il topic mi son detto: "ma guarda, ma questo non è già un po' che postava?" E invece no, mi sono confuso con il tuo alter ego al gerundio presente Wandering Beh! Un nuovo sinfonico membro fa sempre piacere! Benvenuto, e buona permanenza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 E invece no, mi sono confuso con il tuo alter ego al gerundio presente Wandering In effetti, mi è venuta una crisi di identità: MA SONO IO??? Comunque, caro Wander, benvenuto Ho notato che abbiamo molte cose in comune! Nightwish <3 ScLiveLe <3 Oltre al vagabondaggio, ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simply me Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Ma benvenuto!!! Beh, complimenti per aver almeno provato a vincere i tuoi dubbi con questa presentazione (che peraltro è divertentissima XD), ma da ora devi andare avanti, altrimenti non arriverai mai ad una risoluzione! Comunque, welcome with us! P.S.: Quoto i Nightwish! Bravissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 mae govannen!!!interessante la tua descrizione e i tuoi hobbies...ne abbiamo molti in comune...anche io di Roma e credimi quando hai dichiarato la tua età ho avuto un moto più di piacevole sorpresa che di sommossa...ihihi non preoccuparti della tua logorrea...se parli tanto e dici quanto scrivi vuol dire che hai qualcosa da comunicare...e non è poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 Oltre al vagabondaggio, ovviamente rotfl Quoto il vagabondaggio, sisi xD Mitici fan dei Nightwish, Metal RuleZ U__U Comunque, ringrazio tutti per i commenti, vi prometto che vi perseguiterò attivamente. Anzi, sapete che vi dico? O.ò Vado a dare un'occhiata agli altri post, per vedere dove posso immettere il mio non richiesto parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ehi (quasi) omonimo, sto aspettando ancora la puntata sulle cose che odi, neh ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 bella presentazione, welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 io gli darei il premio Presentazione Più Simpatica dell'anno! Ciao! mettiti comodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Benvenuto, o giovine dalla vivace presentazione ! E bellissima firma XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Fossero tutte così le presentazioni! Ciao Giovanni, Benvenuto! PS: W i Nightwish e De Andrè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts