»Andrè93• Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 Ed ecco che dopo tanti dubbi mi presento anchio *O*'! Beh, che dire... Ho 15 anni, vivo in Piemonte, il mio nome lo sapete ecc. ù_u. Amo doppiare e cantare TUT il mio hobby è graficare ma anche seguire anime e manga *ççç*. Amo tutto ciò che Giapponese X° (quasi), frequento il grafico pubblicitario, e amo anche l'inglese XD (direi che gli argomenti sono molto sconnessi x°°°). Bon, non so più che dire u_u. Spero di trovarmi bene *O* Chu. Quote
»Andrè93• Posted April 5, 2008 Author Posted April 5, 2008 Quante faccine. benvenutissimo comunque! Già X°. Mi esprimo meglio usandole . Comunque grazie a tutti >***<. Quote
GabrieL Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 ciao e benvenuto. Penso che andrai d'accordissimo con Sora91, un tuo quasi coetaneo qui sul forum. Anche lui infatti è appassionatissimo di tutto ciò che è giapponese; pensa che ormai veste praticamente sempre con kimono di seta a motivi floreali e si nutre esclusivamente di sushi e polpette di riso bagnati da abbondante sakè! Quote
Toxic_Boy Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Welcome Andrè! Io sono pro faccine, pro Giappone e pure pro manga quindi direi benvenutissimo!!! Quote
Sora91 Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 ciao e benvenuto. Penso che andrai d'accordissimo con Sora91, un tuo quasi coetaneo qui sul forum. Anche lui infatti è appassionatissimo di tutto ciò che è giapponese; pensa che ormai veste praticamente sempre con kimono di seta a motivi floreali e si nutre esclusivamente di sushi e polpette di riso bagnati da abbondante sakè! Non faccio nulla del genere XD Benvenuto ^^ Quote
GabrieL Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 e lo dici con quell'avatar??? non sei credibile! koniciuà!! Quote
Recommended Posts