Nicola112233 Posted March 29, 2022 Author Share Posted March 29, 2022 (edited) Mi ero imposto una settimana per capire come procedere, e in questi ultimi giorni abbiamo parlato più volte, anche se per brevi periodi, ed anche durante le lezioni l'ho visto guardarmi abbastanza spesso. Ho quindi deciso di chiedergli di uscire. Secondo voi come frase da scrivergli va bene:" ciao treso (che è come lo chiamo (abbreviazione di tresoldi)), dato che in questo ultimo periodo mi sembra che abbiamo legato abbastanza, ti andrebbe di uscire insime uno di questi giorni?" Edited March 29, 2022 by Nicola112233 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Puoi anche dirgli così, ma allora la parte difficile sarà provarci con lui. Io sarei esplicito, ma - se non fossi esplicito - tralascerei la parte sullo "aver legato abbastanza" e gli direi semplicemente: "Ciao Treso, ti va di venire a vedere un film con me domani sera?" In entrambi i casi - anche come glielo chiederesti tu - ti domanderà "Chi altro viene?" Ed è qui che tu non saprai come rispondere, perché ovviamente vorresti essere da solo con lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 io rimpiango vivamente gli anni scolastici (anche perchè ora sono disoccupato lol) perchè viveno nel terrore di fare co o accettarmi (per non parlare dei fregni che c'erano a scuola) se avessi avuto alle spalle dei CO solidi avrei provato spudoratamente con chi mi piaceva. ora provo solo amarezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 1 hour ago, Nicola112233 said: Ho quindi deciso di chiedergli di uscire. Secondo voi come frase da scrivergli va bene:" ciao treso (che è come lo chiamo (abbreviazione di tresoldi)), dato che in questo ultimo periodo mi sembra che abbiamo legato abbastanza, ti andrebbe di uscire insime uno di questi giorni?" Invitalo per una partita alla play, cosi' eviti la domanda su chi altro viene con voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola112233 Posted March 29, 2022 Author Share Posted March 29, 2022 (edited) 3 hours ago, Almadel said: Puoi anche dirgli così, ma allora la parte difficile sarà provarci con lui. Io sarei esplicito, ma - se non fossi esplicito - tralascerei la parte sullo "aver legato abbastanza" e gli direi semplicemente: "Ciao Treso, ti va di venire a vedere un film con me domani sera?" In entrambi i casi - anche come glielo chiederesti tu - ti domanderà "Chi altro viene?" Ed è qui che tu non saprai come rispondere, perché ovviamente vorresti essere da solo con lui. E in che modo glielo diresti rendendolo più esplicito? 2 hours ago, freedog said: Invitalo per una partita alla play, cosi' eviti la domanda su chi altro viene con voi... Casa mia è off-limit. Senza la patente è irraggiungibile, quindi vorrebbe dire farlo conoscere già ai miei genitori Edited March 29, 2022 by Nicola112233 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 26 minutes ago, Nicola112233 said: vorrebbe dire farlo conoscere già ai miei genitori embè? non venirmi a dire che in tutti sti anni non c'è MAI stato un compagno di classe che t'è venuto a trovà a casa per studià, giocà, passà la serata assieme, dormì da te eccetera. Manco abitassi al castello della famiglia Addams!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola112233 Posted March 29, 2022 Author Share Posted March 29, 2022 48 minutes ago, freedog said: embè? non venirmi a dire che in tutti sti anni non c'è MAI stato un compagno di classe che t'è venuto a trovà a casa per studià, giocà, passà la serata assieme, dormì da te eccetera. Manco abitassi al castello della famiglia Addams!! Si ok ma ho sempre avuto solo amiche, se portassi a casa un nuovo "amico" così dal nulla capirebbero subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 20 minutes ago, Nicola112233 said: Si ok ma ho sempre avuto solo amiche, se portassi a casa un nuovo "amico" così dal nulla capirebbero subito sei serio o ce stai a cojonà? logica vorrebbe che il genitore di un teen ager che si porta a casa l'amichetta abbia paura che ci faccia cosacce zozze. ora, a meno che non sospettino (o sappiano) che tu sia gay, il fatto che FINALMENTE vedano un tuo compagno di classe maschio girare per casa dovrebbe quasi rassicurarli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola112233 Posted March 30, 2022 Author Share Posted March 30, 2022 (edited) Comunque alla fine gli ho scritto. Mi ha detto che queste settimane sono un po impegnative (siamo pieni di interrogazioni), ma che appena ci liberiamo un po gli farebbe piacere uscire insieme Edited March 30, 2022 by Nicola112233 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 30, 2022 Share Posted April 30, 2022 Esattamente perché ti sei auto segnalato il tuo topic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola112233 Posted June 16, 2022 Author Share Posted June 16, 2022 On 4/30/2022 at 1:04 PM, Ghost77 said: Esattamente perché ti sei auto segnalato il tuo topic? Perche volevo che venisse cancellato perché mi sono lasciato con il tipo e non volevo che vedesse questo topic😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 30 minutes ago, Nicola112233 said: mi sono lasciato con il tipo Come mai mi sfugge l'attimo in cui siete stati davvero insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola112233 Posted June 16, 2022 Author Share Posted June 16, 2022 On 3/30/2022 at 5:55 PM, Nicola112233 said: ma che appena ci liberiamo un po gli farebbe piacere uscire insieme È stato il mio ultimo messaggio. Siamo usciti un po di volte ci siamo messi insieme per qualche settimana e poi è finita lì. Semplicemente non vi ho più aggiornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts