LeoLeo Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Ciao a tutti, mi presento. Ho 25 anni appena compiuti e vivo dalle parti di Roma. Sto finendo l'università. Mi considero un bel ragazzo, magro e di altezza media. Ho un problema a una gamba sopraggiunto in seguito ad un'operazione, che mi porta a usare un bastone per coprire lunghi tratti. Nonostante questo sono del tutto autosufficiente, faccio palestra e mi piace camminare molto. Non so nemmeno io perché sono finto qui sopra. Ho sempre avuto una certa attrazione per entrambi i sessi, ma ho sempre tenuto la cosa nascosta a tutti (amici, familiari, fidanzate, ecc). Attualmente sono fidanzato con una ragazza con la quale sto anche bene, ma sento che qualcosa in me non va. Il mio più grande desiderio nascosto è sempre stato quello di avere una relazione con un uomo più grande ed esperto. Sono tendenzialmente passivo di attitudine. Anche se i miei familiari e amici vari non prenderebbero la cosa troppo male (a differenza della mia ragazza temo), ho comunque il terrore di aprirmi. Credo che non lo farò mai in verità. Non so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Benvenuto sul forum @LeoLeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoLeo Posted March 24, 2022 Author Share Posted March 24, 2022 17 minutes ago, marco7 said: Benvenuto sul forum @LeoLeo Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Welcome 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 sera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 3 hours ago, LeoLeo said: Mi considero un bel ragazzo, magro e di altezza media. hai dimenticato glabro benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoLeo Posted March 24, 2022 Author Share Posted March 24, 2022 Grazie a tutti ragazzi 😊 21 minutes ago, Tyrael said: hai dimenticato glabro benvenuto! Sono anche glabro, fatta eccezione per le gambe 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 benvenuto, grazie per l'ottima presentazione e buon forum 🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 15 hours ago, LeoLeo said: ho comunque il terrore di aprirmi. Credo che non lo farò mai in verità. Non so... uhm... ragionaci su... per ora, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts